Originariamente Scritto da JPP
Ieri ho realizzato un mio sogno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPIeri in palestra mi sono messo in canottiera dopo 2 ore di pompaggio. Ho chiamato la mia ragazza. Mi sono messo il cappellino di Pinotto, quello con il paraorecchi e il pon pon rosa. Sono andato sulla tazza del cesso e ho eseguito una forzata come le fa Lui nel video mentre mi facevo tenere le mani sulle spalle per non essere proiettato dalla tazza verso il soffitto.
***** perchè non ho fatto il video.
Sono pazzo?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85...nel frattempo potete trovare le mie foto vecchie su www.culispanati.it
sei quello vicino a Gohard ?!
o quello dietro ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta