Silvio Bellachioma invece di Alì Babà ha candidato i 40 Ladroni
Il centro sinistra candida Ali Baba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoSu quale basi tu giustifichi un agressione fisica, sulle basi " non la pensa come i no global " ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna CapreseSilvio Bellachioma invece di Alì Babà ha candidato i 40 Ladroni
solo 40?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Politica attuale, analisi
io penso questo...quando si studia marketing, si studiano anche le strategie per aumentare l'efficacio di un determinato di produzione.
Quando Berlusconi favorisce, sicuramente con porcherie a suo favore, l'azienda e gli imprenditori, non è da biasimare in questo senso:
esiste uno sprono alle regioni con poca imprenditoria, ad aumentare il livello economico (per via delle facilitazioni fiscali), attraverso aziende private (e in questo modo si ?salta? il problema della mancanza di foni statali), facendole tendere all'equilibrio di produzione con quelle che, anche da molti anni, sono già avanti economicamente. Tendere però, non uguagliare.
Per dire questo: Berlusconi secondo me, se ne frega di tutto e tutti, di chi ci sta al ministero della Minchia o del Buco del Culo, basta che esso svolga quelle funzioni che
egli propone, e spesso impone, al suo gruppo. Chiaramente con il massimo vantaggio per se stesso e gli amici.
Questo imporrebbe, seppur in regime tendente all'autonomia regionale in termini legislativi, una interindipendenza economica delle regioni, tale da rendere simili, in un certo modo, tutte le "sezioni" in cui il nostro paese è diviso.
Oltretutto, si sa, l'economia è strettamente legata alla politica. Non volendo puntare troppo sugli scopi "dittatoriali" dei metodi scaturenti da questo sistema, non è forse vero che allora, che un' uniforme distribuzione di principi Governativo-politici, quantomeno ridurrebbe l'incertezza in cui vive ogni parte d'Italia?
Forse è un'utopia, forse no... non lo so, ma ci vogliono ben altri tempi, che un solo ciclo di Governo per mandare avanti un processo come questo.
Considerate anche le arretratezze di certe regioni.
Insomma Berlusconi, in fondo in fondo, ha stabilito un suo piano politico,che trasforma l'Italia in una grande azienda di tipo commerciale, perchè, secondo me, è l'unico modo che lui ha di comprendere la politica.
Vediamo l'altra parte: notoriamente l'Italia, da un certo punto in poi, è diventata un paese di tendenze sinistroidi, e, se si vuol far riferimento ad uno dei maggiori esponenti politici di queste idee, si può nominare Bertinotti, che è veramente uno dei più fedeli marxisti che io abbia mai sentito.
Il resto sono derivazioni che di fondo hanno le stesse idee.
Diciamo che ogni partito di sinistra, molto banalmente, vuole l'eguaglianza di servizi al cittadino. Un'eguaglianza perfetta.
Ma entro tempi brevi, e questo non è negabile, lo dicono tutti gli esponenti.
Forzare il sistema, ora come ora, all'equilibrio in tutte le sue parti, vorrebbe dire non poter, almeno teoricamente, calcolare i fattori contingenti possibili, minanti questo processo.
E soprattutto creare tensioni fra le varie regioni, o meglio, fra le regioni che prevalgono e quelle "inferiori". (non prendete a male la parola)
Se questo, fosse portato a livello pratico, in tempi ragionevoli, allora i processi di questo tipo porterebbero ad un miglioramento nettissimo. Ma senza possibilità di sviluppo futuro, costringendo ad adattare il sistema politico, ogni qualvolta il mondo della comunità nella quale viviamo venga cambiato o cambia per qualche ragione, perchè la produzione interna del paese sarebbe sempre in equilibrio, non potendo, materialmente, aggiornare in tempo reale le produzioni di tutte le regioni.
Penso che, allora, volendo essere più apolitici possibile (benchè io sia estremo per le mie idee politiche, e sto facendo uno sforzo immenso a scrivere queste cose), l'Italia dovrebbe, in riferimento al primo movimento politico, analizzare se veramente, ed in accordo con i principi della Comunità economica europea, può veramente sostenere ritmi produttivi di questo genere, senza andare incontro a intoppi che porterebbero al collasso.
In riferimento all'altro movimento, L'Italia dovrebbe cercare di analizzare se, il sistema di quel tipo, con i dovuti aggiustamenti del ciclo politico, possa veramente essere più stabile, non soffrendo quegli intoppi possibili e forse anche probabili, che, mentre per la parte avversa sono un possibile sovraccarico organizzativo, per l'altra sono momentanee sospensioni di produzione interna (anche di breve durata).
Non è uno scherzo quello che scrivoLast edited by LOTHAR; 03-02-2006, 02:43:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon lo discuto, pero' non credo alla democrazia del centro sinistra che fa opera di promessa di distribuzione delle sedie da sottosegratari a stranieri per accaparrarsi i voti degli extracomunitari prima delle elezioni
un piccolo particolare: alle elezioni votano solo coloro che hanno la CITTADINANZA ITALIANA.....La maggior parte degli extracomunitari(tralasciando ovviamente i clandestini) sta in Italia semplicemente con un permesso di soggiorno per motivi di lavoro e rinnovabile quindi non puo' votare....
poi è logico che ci siano anche extracomunitari con la cittadinanza italiana e quindi abilitati all'elettorato attivo e passivo ma sono molto molto pochi e quindi non varrebbe la pena.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozersecondo me non ce' nessuno che convica di piu' la gente...
berlusca non sara' uno stinco di santo ...
ma quando vedo prodi fassino ecc ecc non mi convincono neanche lontanamente ...
come mai???il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoAggiornamento campagna aquisti DS :
D'ambrosio conosciuto magistrato per aver aperto innumerevoli inchieste contro Forza Italia e Berlusconi..
Ovviamente non per fini propagandistici..
E' sicuramente, dal punto di vista morale ed etico, schifoso candidare queste persone (visto che stanno scontando delle condanne):
marcello dell' utri: falsa fatturazione
alfredo biondi: evasione fiscale
alfredo vito: corruzione
etc...ti allego il link così lo leggi con calma.
ps fanno altrettanto schifo i pregiudicati della sinistra, ma, come potrai vedere lo zoccolo duro è costituito dal partito del Berlusca...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonun piccolo particolare: alle elezioni votano solo coloro che hanno la CITTADINANZA ITALIANA.....La maggior parte degli extracomunitari(tralasciando ovviamente i clandestini) sta in Italia semplicemente con un permesso di soggiorno per motivi di lavoro e rinnovabile quindi non puo' votare....
poi è logico che ci siano anche extracomunitari con la cittadinanza italiana e quindi abilitati all'elettorato attivo e passivo ma sono molto molto pochi e quindi non varrebbe la pena.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2... quindi nn c' è niente di illegale...(tu mi insegni che il berlusca è il padrone incontrastato per la propaganda e la pubblicità: per caso hai mai sentito parlare di pubblitalia?)
E' sicuramente, dal punto di vista morale ed etico, schifoso candidare queste persone (visto che stanno scontando delle condanne):
marcello dell' utri: falsa fatturazione
alfredo biondi: evasione fiscale
alfredo vito: corruzione
etc...ti allego il link così lo leggi con calma.
ps fanno altrettanto schifo i pregiudicati della sinistra, ma, come potrai vedere lo zoccolo duro è costituito dal partito del Berlusca...
Sn daccordo che una persona condannata ( in via definitiva ) non debba essere candidata, ma tu ti scagli contro Forza Italia solo perchè numericamente sono state condannate più persone ?
E se fosse il contrario, sarebbe un elemento abbastanza forte da farti cambiare partito ?
Valutiamo le persone per i fatti, e non per le percentuali, visto che di disonesti ce ne sono e ce ne saranno sempre da entrambe le parti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNo, sulle basi che sta sui coglioni a molti
max_power
Altrimenti potrei dire che è meglio per te che nn ti incontri in treno perchè ti potrei menare..
Sai mi stanno sul ***** i siciliani...
Commenta
-
-
il fatto che ci siano persone con condanne defnitive in parlamento è gravissimo. Ogni storia va valutata diversamente (ad esempio il vecchio senatore giornalista di F.I. condannato x diffamazione), ma è una cosa gravissima e inquialificabile: provate a fare un concorso come carabiniere con un precedente penale. Vi ridono in faccia. E come politico, che hai una responsabilità maggiore, rimani in parlamento? ti candidi E il partito ti sostiene?
VERGOGNA!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta