Grand Cherokee!?!?!?!?!? ma il v8???
Stasera! ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanMizard controlla che i cessi non siano schizzati dalla sua sborra....lo sai che il seme di siero può contagiarti l'epatite a, b, c, d, e ed f oltrte che la toxoplasmosi, la lordosi cronica, la cirrosi antipatica e la mucca pazza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivogià ... blu
bello, imponente
ma con la scusa del traffico ecc, mi tocca uscire con la mia Y o al massimo con la Ka di mia sorella
in alternativa se ti stanca dimmelo la sposo io!
p.s. ma siero sei di roma per caso????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001se ha anche il cmbio automatico SPOSALA !!!! lascia perdere la partita gli dici "facciamo un fuori programma?" la porti in chiesa e via....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nn posso esimermi:forza juve!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001se ha anche il cmbio automatico SPOSALA !!!! lascia perdere la partita gli dici "facciamo un fuori programma?" la porti in chiesa e via....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta