If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io penso solo che certi equilibri internazionali critici, che ci passano davanti attualmente sono solo un colpo di rinculo, causato da delle scelte effettuate in passato.
La cosa che mi fa + incazzare è che sono quelli delle generazioni successive a doversi rodere il culo.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Fagli spendere soldi per la guerra, che problema c'è ? Fra un po' di anni non si ritroveranno neanche le mutande
Il problema è che con la politica della guerra l'economia si rafforza (ovvio entro certi limiti) i soldati al fronte, nuovi posti di lavoro in patria, nuove risorse da sfruttare, nuovi contratti per le multinazionali negli stati conquistati.
Questo è provato, con la guerra a livello economico hanno rilanciato l'economia, all'inizio non ci credevo neanche io, poi se analizzi i fatti ti accorgi che è vero.
Fox news, questa mattina... discorso di Bush alla corte suprema per chiedere la reintegrazione del cosiddetto "Patriot Act", considerato poi in seguito illegittimo per eccesso di controllo su ogni cittadino americano, in pratica il governo è autorizzato ad atti preventivi di perquisizione, arresto, spionaggio e controllo per prevenire una possibile minaccia terristica.
Bhè, lo stava guardando mia moglie e quando Bush ha fatto la sua dichiarazione finale mi giura di avere visto un flash con un fotogramma che in un angolo a destra diceva "Alquaida", siamo al controllo della mente, messaggi subliminali, assurdo... non ho più le parole per descrivere lo schifo.
Certo che quella donna ha qualcosa di strano....secondo me è extraterrestre....guardatela bene in faccia e poi negli stati uniti d'america avrebbero mai messo lì una individuo di colore e di sesso femminile se non fosse stato un ufo??????????
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Certo che quella donna ha qualcosa di strano....secondo me è extraterrestre....guardatela bene in faccia e poi negli stati uniti d'america avrebbero mai messo lì una individuo di colore e di sesso femminile se non fosse stato un ufo??????????
ah ah bella questa
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
E' ovvio....è impossibile che una donna negra riesca ad arrivare fino ad occupare quella posizione, non è terrestre e ci sono due possibilità: o è di un altro piabeta ed ha degli interessi in comune con Bush oppure è unb demonio incarnato in una persona....osserva il suo sguardo, non è umano.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Il problema è che moriranno altri giovani americani cui hanno fatto il lavaggio del cervello ed altri bambini e civili iracheni....e tutto questo per i sporchi interessi delle multinazionali giudeo-americane di merda....
finalmente uno che capisce come vanno davvero le cose...
un solo appunto :secondo me è inutile dire che sono giudeo-americani...
quei signori non hanno razza...hanno solo un unico scopo in comune
Fox news, questa mattina... discorso di Bush alla corte suprema per chiedere la reintegrazione del cosiddetto "Patriot Act", considerato poi in seguito illegittimo per eccesso di controllo su ogni cittadino americano, in pratica il governo è autorizzato ad atti preventivi di perquisizione, arresto, spionaggio e controllo per prevenire una possibile minaccia terristica.
Bhè, lo stava guardando mia moglie e quando Bush ha fatto la sua dichiarazione finale mi giura di avere visto un flash con un fotogramma che in un angolo a destra diceva "Alquaida", siamo al controllo della mente, messaggi subliminali, assurdo... non ho più le parole per descrivere lo schifo.
potrebbe anke essere suggestione......
comunque le lobby negli Usa contano sempre di piu'..e non si registra un inversione di tendenza tutt altro....
non credo che col successore di Bush chiunque egli sia le cose cambieranno........
gli Usa non sono in grado di attaccare l Iran in questo momento
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
comunque le lobby negli Usa contano sempre di piu'..e non si registra un inversione di tendenza tutt altro....
non credo che col successore di Bush chiunque egli sia le cose cambieranno........
Già, il problema è proprio questo, le grandi corporation sono macchine da soldi, create per fare soldi che tendono solamente ad ottimizare ed aumentare i profitti, morale, uomo, ambiente, famiglia sono termini ovviamente mai contemplati nei bilanci e nei consigli di amministrazione.
Uno stato senza morale controllato solo da questi "mostri" può diventare molto pericoloso...
bè peccato che sia lei che RumsField non mi hanno mai convinto + di tanto nelle politiche estere (su tutti la guerra in iraq).
L'unico valido era Powell che purtroppo è stato tagliato fuori
è ovvio che non ti hanno mai convinto
condoleeza rice,consigliera per la sicurezza dello stato più potente del mondo,guarda caso ha una poltrona nel consiglio di amministrazione della...
chevron oil
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta