Io oltre al pollo cinese mangio mucche inglesi....ho l'aviaria e la mucca pazza che ho contaggiato a sieropositivo mentro lo inculavo e lui mi ha attaccato l'aids....scambio alla pari dice lui ma secondo me ci ho rimesso!
la Corrida..uno spettacolo vergognoso?.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanIo oltre al pollo cinese mangio mucche inglesi....ho l'aviaria e la mucca pazza che ho contaggiato a sieropositivo mentro lo inculavo e lui mi ha attaccato l'aids....scambio alla pari dice lui ma secondo me ci ho rimesso!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
E la lebbra secca....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoNon quella di Gerry Scotti..ma quella in cui si ammazzano i Tori...tra il delirio degli spettatori...cosa ne pensate?.
una volta si facevano mangiare gli uomini dai leoni x spettacolo, anche quella era una tradizione
Commenta
-
-
Perchè sieropositivo è brutto, secco con le zinne mosce....quindi lebbra secca!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivox me è solo un atto di crudeltà ...
una volta si facevano mangiare gli uomini dai leoni x spettacolo, anche quella era una tradizionesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi credo anch'io. Oltretutto se chiavi con siero devi mettere in conto anche la peste bubbonica
ma ne vale la pena ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta