Ditemi che non vi esaltava...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatorese avessi utilizzato tutto il tempo che sprechi x queste cazzate
x andare a fiche
adesso saresti il signore dei bordelli
Scemo di guerra sono sul lavoro la mattina e il pomeriggio , faccio un ***** ma devo essercisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
...certo che le canzoncine giapponesi dei cartoni sono uno spasso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...mitico Actarus!!!
...certo che le canzoncine giapponesi dei cartoni sono uno spasso...
Mai provata invece la combo cena al cinese + grappa alle rose ( mezza bottiglia ) + bicchierino con lo sfondo sfocato della fighetta nuda che si vede solo con dentro la grappa + sottofondo di musica tipica cinese ....
Devastante, uno dei viaggi psichedelici + impegnativi della mia vitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorese avessi utilizzato tutto il tempo che sprechi x queste cazzate
x andare a fiche
adesso saresti il signore dei bordelli
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMai provata invece la combo cena al cinese + grappa alle rose ( mezza bottiglia ) + bicchierino con lo sfondo sfocato della fighetta nuda che si vede solo con dentro la grappa + sottofondo di musica tipica cinese ....
Devastante, uno dei viaggi psichedelici + impegnativi della mia vita
...il ristorante cinese...
Dopo i racconti sconcertanti dei controlli fatti in alcune cucine dei suddetti ristoranti ad opera di un mio amico finanziere non ho più avuto il coraggio di andarci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...il ristorante cinese...
Dopo i racconti sconcertanti dei controlli fatti in alcune cucine dei suddetti ristoranti ad opera di un mio amico finanziere non ho più avuto il coraggio di andarci...
Racconta racconta...sigpic
Commenta
-
-
Anzi, una te la racconto io ed e' purtroppo vera :
Arrivo in un tipico locale ristorante cinese in citta', dopo aver ordinato vado al cesso per pisciare e trovo occupato : aspetto 5 minuti ed esce il cuoco che aveva appena cagato alla grande nella misera turca ... Una puzza immonda...Si sistema i pantaloni e ritorna in cucina, il tutto senza essersi lavato le mani: dentro alla sala c'eravamo solo noi ( era un giorno feriale )... E' stata la cena piu' dura della mia vita, non riuscivo a levarmi dalla mente l'idea che quelle manine merdose avessero toccato cio' che stavo mangiandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRacconta racconta...
Norme igeniche zero: arnesi da cucina lerci e gli addetti alla preparazione dei cibi pure (sul modello dell'episodio da te raccontato...).
A seguito di quei controlli fecero chiudere un bel pò di ristorantini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAnzi, una te la racconto io ed e' purtroppo vera :
Arrivo in un tipico locale ristorante cinese in citta', dopo aver ordinato vado al cesso per pisciare e trovo occupato : aspetto 5 minuti ed esce il cuoco che aveva appena cagato alla grande nella misera turca ... Una puzza immonda...Si sistema i pantaloni e ritorna in cucina, il tutto senza essersi lavato le mani: dentro alla sala c'eravamo solo noi ( era un giorno feriale )... E' stata la cena piu' dura della mia vita, non riuscivo a levarmi dalla mente l'idea che quelle manine merdose avessero toccato cio' che stavo mangiando
Io me la sarei data a gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxAnzi, una te la racconto io ed e' purtroppo vera :
Arrivo in un tipico locale ristorante cinese in citta', dopo aver ordinato vado al cesso per pisciare e trovo occupato : aspetto 5 minuti ed esce il cuoco che aveva appena cagato alla grande nella misera turca ... Una puzza immonda...Si sistema i pantaloni e ritorna in cucina, il tutto senza essersi lavato le mani: dentro alla sala c'eravamo solo noi ( era un giorno feriale )... E' stata la cena piu' dura della mia vita, non riuscivo a levarmi dalla mente l'idea che quelle manine merdose avessero toccato cio' che stavo mangiando
perchè stra***** non te ne sei andato???
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta