L'altro giorno una signorina di tele 2 chiama a casa e chiede se può inviare un po di documentazione,mia madre gli dice di si che puo' inviare il materiale pubblicitario,risultato disdetta a telecom e un abbonamento a tele2 senza averlo richiesto
tele 2 che zozzi bastardi
Collapse
X
-
si lo fanno, ne hanno anche parlato in tv di tele2
una volta mandavano il loro telefono a chi aveva telefonato solo x chiedere informazioni
iox fortuna n lo uso piu
ora sn staccato da telecom ed uso solo Infostrada, pago un fisso x tutte le telefonate e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivosi lo fanno, ne hanno anche parlato in tv di tele2
una volta mandavano il loro telefono a chi aveva telefonato solo x chiedere informazioni
iox fortuna n lo uso piu
ora sn staccato da telecom ed uso solo Infostrada, pago un fisso x tutte le telefonate e stop
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Non che la telecom sia meno stronza..la mia ragazza ha chiamato il 187 (o quel che è) solo per informarsi su alice e gli han fatto l'attivazione senza che manco lo sapesse. Una volta ti inculavano con l'estorsione di una firma, adesso addirittura senza nemmeno il consenso verbale..ti trovi il contratto e via, paghi.
Comunque sto tele2 com'è? Se è ok non mi disipiacerebbe mandare a fare in culo la telecom!(senza chiamate ti arrivan 40 euro ogni 2 mesi cosi' tanto per gradire..spese, cazzi, mazzi e senza una lurida telefonata ecco partire via 80milalire..yuppiiii)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon che la telecom sia meno stronza..la mia ragazza ha chiamato il 187 (o quel che è) solo per informarsi su alice e gli han fatto l'attivazione senza che manco lo sapesse. Una volta ti inculavano con l'estorsione di una firma, adesso addirittura senza nemmeno il consenso verbale..ti trovi il contratto e via, paghi.
Comunque sto tele2 com'è? Se è ok non mi disipiacerebbe mandare a fare in culo la telecom!(senza chiamate ti arrivan 40 euro ogni 2 mesi cosi' tanto per gradire..spese, cazzi, mazzi e senza una lurida telefonata ecco partire via 80milalire..yuppiiii)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSL'altro giorno una signorina di tele 2 chiama a casa e chiede se può inviare un po di documentazione,mia madre gli dice di si che puo' inviare il materiale pubblicitario,risultato disdetta a telecom e un abbonamento a tele2 senza averlo richiesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSe il contratto non è stato firmato non è valido..quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSL'altro giorno una signorina di tele 2 chiama a casa e chiede se può inviare un po di documentazione,mia madre gli dice di si che puo' inviare il materiale pubblicitario,risultato disdetta a telecom e un abbonamento a tele2 senza averlo richiesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma lo sai che adesso fanno i contratti telefonici resgistrandoti la voce?? lo ha fatto oggi infostrada con me ...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79a propostito,ho appena attivato infostrada,il pacchetto "tutto incluso",chiamate nazionali e internazionali + adsl 4 mega illimitata a 39.95 euri al mese,che dite? me pareva la mejo...conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79a propostito,ho appena attivato infostrada,il pacchetto "tutto incluso",chiamate nazionali e internazionali + adsl 4 mega illimitata a 39.95 euri al mese,che dite? me pareva la mejo...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta