certo che non lo capisco sto ragazzo..ieri fa un post in cui dice "ho scritto 5000 cazzate" e oggi si ritira...
la mia avventura su bodyweb finisce qui....x ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJcerto che non lo capisco sto ragazzo..ieri fa un post in cui dice "ho scritto 5000 cazzate" e oggi si ritira...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ribo prima ke te ne vai trovami il tuo intervento in un post in cui un utente ti contraddiceva e tu gli dicevi nn farlo piu altrimenti ti rubo il sacco di proteine nuove cosi me lo metto un firma perke io nn riesco a trovarlo
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSe è una cazzata, ti regalo un'altra Xbox 360 e poi te la spacco!
non è mica spiritosa..
è come se io dico seriamente che mi sono preso il morbillo e poi dico che è uno scherzo...
non ha senso..o forse ha senso nella mente di un coglione
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80pultroppo x ogni utente viene il momento di andarsene...io tuttosommato sono stato un bel po e sempre presente, non è vero che sono 5000 post di cazzate ho dato (specialmente 2 anni) un grande contributo in sezione doping dove ho fatto esperimenti su di me e in laboratorio sui topi, stipulando la guida sul mesterolone come usarlo x massimizzare gli effetti (un vero e propio studio)...
devo lasciarvi x l'università ho 26 anni e sono al 4 anno edevo dsare materie del terzo.......sono in mezzo ad una strada.....mio padre mi sta cacciando dicendo che le tasse le paga ed è 6 mesi che non do una materia e non sto neppure toccando libro cullandomi sulla disponibilità faliare.........
a presto!
non è un addio ma un arrivederci........ogni tanto non escludo una visitina anche senza postare cmq...ma sara difficile dato che a casa non ho piu l'adsl
1 ma va a cagare
2 dove è questo post "guida sul mesterolone "?
3 ti aspetto domani mattina su BW per le ore 10. nn fare tardi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJcerto che non lo capisco sto ragazzo..ieri fa un post in cui dice "ho scritto 5000 cazzate" e oggi si ritira...
Oppure si è preso una cazziata dal paparino, ma tra due-tre giorni passerà...Ciao.
Commenta
-
-
vai Ribo in bocca al lupo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta