Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cacciato dalla polizia perché ritenuto comunista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP
    matt con il tuo modo di fare non andrai avanti molto, te lo dico da maestro. Non puoi estremizzare tutto così se no fai prima a trasferirti in islanda.
    perche' in islanda danno asilo politico a chi spara cazzate?

    Commenta


      #17
      Spero faccia causa e gli rompa il culo a quei bastardi....un poliziotto non ha il diritto di essere comunista???
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da madmax68
        perche' in islanda danno asilo politico a chi spara cazzate?



        The Blous Brothers

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LOTHAR
          meno male!
          Brutto *****...sputava pure lui magari...***** traditore...
          eh si che non aveva spirito di corpo....
          guarda mi sei caro e simpatico, ma proprio queste uscite del ***** non te le perdono e non ti si addicono.....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da madmax68
            perche' in islanda danno asilo politico a chi spara cazzate?
            a quanto pare lo danno in olanda

            Commenta


              #21
              Che volete farci essere in polia non e' uno scherzo soprattutto in certe situazioni dove gli animi non sono tranquilli

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Conan
                Spero faccia causa e gli rompa il culo a quei bastardi....un poliziotto non ha il diritto di essere comunista???
                Direi di no da alcune storie che ho sentito da amici che hanno fatto il C.A.R. in carabinieri e polizia
                Ad ogni modo non so se effettivamente i fatti siano andati cosi' come descritti sopra ma per quel poco che so su come funzionano le cose in certi ambienti non fatico a crederci...
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta


                  #23
                  Ma si puo sapere la fonte di questa notizia?
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    Ma si puo sapere la fonte di questa notizia?
                    www.aliagca.it

                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ector
                      non si apre

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da LOTHAR
                        meno male!
                        Brutto *****...sputava pure lui magari...***** traditore...
                        eh si che non aveva spirito di corpo....
                        sotterrati te e tutti i fascisti

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da quellogrosso
                          ovviamente non sappiamo come sono andate le cose.

                          Se fossero esattamente come riportato, allora sarebbe un atto molto grave, + di quello che è semplicemente un licenziamento illegittimo poichè tecnicamente senza giusta causa
                          E per fortuna che qualcuno lo dice ... ma dobbiamo credere sempre a tutto quello che si legge e si sente ...

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #28
                            Allora, io parlo per esperienza diretta, avendo prestato servizio presso il battaglione di Genova ( si proprio quello del G8 ) e conoscendo bene le problematiche dell' ordine pubblico tipo manifestazioni, ma anche centri di accoglienza ( vedi il Vulpitta di Trapani dove sono morti quei clandestini )..
                            Nelle forze dell' ordine ci sono un sacco di fanatici ed estremisti, soprattutto di destra, questo potrebbe creare dei problemi per chi non si allinea neel' ordine delle idee, soprattutto quando c' è da manganellare a destra e a manca..
                            Io personalmente ho avuto dei problemi con i miei superiori, e per questo sono stato punito più volte, ma non per questo ho rinunciato alla libertà di pensiero ed opininone..
                            Ho capito cmq che bisogna entrare nell' ottica dell' obbedire senza chiedersi il perchè, altrimenti, non può essere il lavoro che fa per te.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                              Allora, io parlo per esperienza diretta, avendo prestato servizio presso il battaglione di Genova ( si proprio quello del G8 ) e conoscendo bene le problematiche dell' ordine pubblico tipo manifestazioni, ma anche centri di accoglienza ( vedi il Vulpitta di Trapani dove sono morti quei clandestini )..
                              Nelle forze dell' ordine ci sono un sacco di fanatici ed estremisti, soprattutto di destra, questo potrebbe creare dei problemi per chi non si allinea neel' ordine delle idee, soprattutto quando c' è da manganellare a destra e a manca..
                              Io personalmente ho avuto dei problemi con i miei superiori, e per questo sono stato punito più volte, ma non per questo ho rinunciato alla libertà di pensiero ed opininone..
                              Ho capito cmq che bisogna entrare nell' ottica dell' obbedire senza chiedersi il perchè, altrimenti, non può essere il lavoro che fa per te.
                              Credo che le forze dell'ordine dovrebbero agire nell'ottica di protezione del cittadino e non del manganellare la gente a destra e manca e ne nell'obbedire senza chiedersi il perchè. In questo modo si preparano dei picchiatori professionisti e non coloro che sono demandati alla sicurezza di tutti, Anche di quelli che manifestano.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎