Che boiata è ragazzi???
PEDANA GALILEO: 10min equivalgono a 1ora di palestra
Collapse
X
-
Zuppy posso mandarti a fare in culo?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowio l'ho provata, a me ha subito dato problemi alla schiena... secondo me serve per chi ha bisogno di aumentare la resistenza aerobica cioè per i corridori ecc. ecc.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
sono scettico!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresesi chiama panca vibrante e sinceramente non ho mai letto qualcosa di Carmelo Bosco a riguardo ; su un forum uno disse di averla provata con risultati eccezionali ma non mi ricordo che forum fosse...
alcuni anni fa ricordavo di studi di carmelo bosco su di una pedana vibrante. avevo anche scaricato diverse pagine di documentazione al riguardo, e mi pareva che fosse stata utilizzata dalla roma calcio e da alcune squadre nba.
Poi non ne ho sentito parlare
Commenta
-
Commenta