Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quei furbetti della 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quei furbetti della 3

    natale scorso ho comprato 5 cellulari della 3 quelli bloccati, il commeso mi disse che il blocco duravo 1 anno dopo di che potevo usare qualsiasi sim ora a distanza di 1 ann vado per sbloccarli e mi dice che devo spendere 200 euro se voglio ..... hanno fatto i furbetti...
    a un amico che sta in finanza gli hanno detto lo stesso con la differenza che lui gli ha risposto che non era giusto e che se non glielo sbloccava gli mandava la finanza.... chiaramente ora telefona con omnitel....

    insomma possono o no farmi pagare 1000 euro per 5 cellulari che ormai sono delle caverne .... ?

    ***** a essere onesti.... ho aspettato un annetto diligentemente quando tutti i miei amici se lo sono fatto sbloccare lo stesso giorno che l'anno comprato e ora mi vogliono pelare altri 1000 euro ma che si fottano quelle merde....

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    200 euro?? boh mi sembra cosi strano ...
    tu portagli il contratto dove nn dice che bisogna pagare e loro saranno costretti a farlo gratis ...

    Commenta


      #3
      chi e' nella foto in sign ?
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #4
        Nel w-e ho visto il "The Island"...con quell'attrice...bella ****..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da relim7.
          natale scorso ho comprato 5 cellulari della 3 quelli bloccati, il commeso mi disse che il blocco duravo 1 anno dopo di che potevo usare qualsiasi sim ora a distanza di 1 ann vado per sbloccarli e mi dice che devo spendere 200 euro se voglio ..... hanno fatto i furbetti...
          a un amico che sta in finanza gli hanno detto lo stesso con la differenza che lui gli ha risposto che non era giusto e che se non glielo sbloccava gli mandava la finanza.... chiaramente ora telefona con omnitel....

          insomma possono o no farmi pagare 1000 euro per 5 cellulari che ormai sono delle caverne .... ?

          ***** a essere onesti.... ho aspettato un annetto diligentemente quando tutti i miei amici se lo sono fatto sbloccare lo stesso giorno che l'anno comprato e ora mi vogliono pelare altri 1000 euro ma che si fottano quelle merde....

          ma quando ti disse che dopo un anno si potevano sbloccare tu gli hai fatto la fatidica domanda "ma a che prezzo?costa qualcosa o no?"?

          ricordati che è una domanda che al giorno d'oggi va fatta ovunque


          The Blous Brothers

          Commenta


            #6
            Cmq per rimanere in tema...per sbloccarli in giro c'è gente che ti fa sprendere solo 10 euro..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GJ
              "ma a che prezzo? costa qualcosa o no?"?

              ricordati che è una domanda che al giorno d'oggi va fatta ovunque
              quanto è vero

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ector
                Cmq per rimanere in tema...per sbloccarli in giro c'è gente che ti fa sprendere solo 10 euro..
                ...eheheheh...


                bella **** veramente in sign.
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎