brutta cosa
bebbo,ti sono vicino.
Collapse
X
-
Condoglianze Bebbo.
Sapere che c'e' chi ti pensa e ti vuole bene spero possa aiutarti in questo triste momento
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ragazzi, vi ringrazio, vi ringrazio davvero tutti.
Fa bene al cuore sapere che da ogni angolo di questo mondo, che il forum riduce ad una piccola piazza, c'è tanta gente come voi.
Persone che si conoscono solo virtualmente, ma delle quali si sa o si capisce tanto, con le quali ci si insulta bonariamente, talvolta si litiga, ma tra le quali ce ne sono tante che sono pronte a darti una mano, anche solo con un consiglio, e del tutto disinteressatamente.
Cerchiamo di essere grossi, con le spalle larghe, ma non solo per vanità, ma anche per sopportare il peso di ciò che ci accade ogni giorno, e di essere forti per dare conforto a chi ci vuol bene ed a chi vogliamo bene.
Grazie ancora a tutti, in particolare a Maurillo ed Avido
E ora torno in zona cazzeggio, che ho bisogno di distrarmisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboCerchiamo di essere grossi, con le spalle larghe, ma non solo per vanità, ma anche per sopportare il peso di ciò che ci accade ogni giorno, e di essere forti per dare conforto a chi ci vuol bene ed a chi vogliamo bene.
parole sante cagnaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboRagazzi, vi ringrazio, vi ringrazio davvero tutti.
Fa bene al cuore sapere che da ogni angolo di questo mondo, che il forum riduce ad una piccola piazza, c'è tanta gente come voi.
Persone che si conoscono solo virtualmente, ma delle quali si sa o si capisce tanto, con le quali ci si insulta bonariamente, talvolta si litiga, ma tra le quali ce ne sono tante che sono pronte a darti una mano, anche solo con un consiglio, e del tutto disinteressatamente.
Cerchiamo di essere grossi, con le spalle larghe, ma non solo per vanità, ma anche per sopportare il peso di ciò che ci accade ogni giorno, e di essere forti per dare conforto a chi ci vuol bene ed a chi vogliamo bene.
E ora torno in zona cazzeggio, che ho bisogno di distrarmi
condoglianze brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboRagazzi, vi ringrazio, vi ringrazio davvero tutti.
E ora torno in zona cazzeggio, che ho bisogno di distrarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Grazie ancora a tutti, davvero di cuore.
PS: Steel, ti avevo detto di leggere il Sicilia oggisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Steel non puo' fare 2 cose insiemeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
PS: Steel, ti avevo detto di leggere il Sicilia oggi
ora dopo questo tuo post ho sfogliato il giornale e ho visto.ieri nn avrei mai immaginato che potessi riferirti a questo
veramente,mi spiace tanto.
Commenta
-
Commenta