Per chi voterai alle elezioni ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete
    Doveva aggiungere:
    P.S.
    I tuoi genitori con questi mille euro si ci possono pulire il culo... Intanto io mi sono fatto propaganda (perchè mille euro sono solo una presa in culo) con quattro soldi. Un grosso bacio e crescete tutti presto perchè a 18 anni andate a votare...
    Ciao.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

voto Berlusconi. Il motivo del mio voto è il seguente. Una persona che è vicino alla sua famiglia e che lavora nella sicurezza lo conosce abbastanza. Mi ha detto che rimane in piedi a lavorare fino alle 2 di notte. E poi prodi mi sta antipatico. Almeno il Berlusca ha la faccia simpatica
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
        Doveva aggiungere:
        P.S.
        I tuoi genitori con questi mille euro si ci possono pulire il culo... Intanto io mi sono fatto propaganda (perchè mille euro sono solo una presa in culo) con quattro soldi. Un grosso bacio e crescete tutti presto perchè a 18 anni andate a votare...
        1000 euro sn lo stipendio (anzi di piu) di milioni di italiani ... cioè parecchi giorni di lavoro
        io nn ci sputerei sopra

la sinistra aumentava le tasse con le manovrine (ma le cose nn cambiavano, anzi), Sivio regala soldi ai nascituri ...

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
          la sinistra aumentava le tasse con le manovrine (ma le cose nn cambiavano, anzi), Sivio regala soldi ai nascituri ...
          ***** parli come berlusca al confronto con rutelli...
          Siero, secondo me questo è solo un contentino a fini elettorali... Ci vorrebbero agevolazioni fiscali serie se davvero volessero incentivare le nascite. Questa è solo propaganda. La vera presa nel culo è la perdita del potere d'acquisto degli stipendi.
          Ciao.

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

appoggiare la guerra: una volta x tutte, lo volete capire che nn avevamo scelta?? potevamo essere gli unici a nn farlo mettendoci tra l'altro in imbarazzo con gli USA ?
            SCUSAMI MA LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI PAESI EUROPEI NON HA APPOGGIATO BUSH NELLA SUA SFRONTATA AVVENTURA: VEDASI GERMANIA E FRANCIA.
            ALLEATI NON SIGNIFICA SUDDITI.
            E POI SULLA PELLE DELLA GENTE NON SI SCHERZA
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Fassino: lascio premier a delirio

'Chi vuole governare deve avere senso responsabilita'' (ANSA) - ROMA, 1 feb - Il leader dei Ds Fassino ribatte alle nuove accuse di Berlusconi sulle coop:'delirio disperato di un uomo che sta per perdere le elezioni'. Per Fassino, a Omnibus, il premier 'ogni volta che va in tv sbrocca.Lo lascio al suo delirio. Chi si candida a guidare una nazione deve avere senso di responsabilita''.Fassino esclude 'una politica di lacrime e sangue' se vincera' l'Unione e boccia il bonus bebe'.Parla poi di 'overdose' tv per Berlusconi e su Alitalia dice: non si risana riducendo le linee.

quanto odio questo bastardo !!!!!!

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                voto Berlusconi. Il motivo del mio voto è il seguente. Una persona che è vicino alla sua famiglia e che lavora nella sicurezza lo conosce abbastanza. Mi ha detto che rimane in piedi a lavorare fino alle 2 di notte. E poi prodi mi sta antipatico. Almeno il Berlusca ha la faccia simpatica
                ANCHIO SPESSO STO IN PIEDI FINO A TARDI MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE FACCIA COSE ESALTANTI PER IL BENE DELLA NAZIONE....FORSE DORME POCO SARA' PER QUESTO CHE STRAPARLA....
                BERLUSCA HA UNA FACCIA SIMPATICA? CAPISCO CHE SI DA' LA CERA OGNI GIORNO ....PERO' ....MEGLIO UNA MORTADELLA VERA CHE UN VISO RIFATTO E POSTICCIO...

COMUNQUE...E' SEMPRE POCO CARINO GIUDICARE UNO PER LE SUE DOTI ESTETICHE...IL VERO PROBLEMA E' CHE BERLUSCONI E' UN MENTITORE PATOLOGICO. HA SOLO L'ATTENUANTE CHE LUI HA FINITO COL CREDERE A QUELLO CHE DICE (VEDI PERSONALITA' SURREALE).

ANALIZZIAMO I RISULTATI DELLA SUA AZIONE DI GOVERNO.
                QUALI INDICATORI OBIETTIVI INDICANO UN MIGLIORAMENTO DELLA CONDIZIONE DI VITA DEL POPOLO ITALIANO?

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Fassino: lascio premier a delirio

'Chi vuole governare deve avere senso responsabilita'' (ANSA) - ROMA, 1 feb - Il leader dei Ds Fassino ribatte alle nuove accuse di Berlusconi sulle coop:'delirio disperato di un uomo che sta per perdere le elezioni'. Per Fassino, a Omnibus, il premier 'ogni volta che va in tv sbrocca.Lo lascio al suo delirio. Chi si candida a guidare una nazione deve avere senso di responsabilita''.Fassino esclude 'una politica di lacrime e sangue' se vincera' l'Unione e boccia il bonus bebe'.Parla poi di 'overdose' tv per Berlusconi e su Alitalia dice: non si risana riducendo le linee.

quanto odio questo bastardo !!!!!!
                  ....ATTENTO....SOLO I COMUNISTI SONO QUELLI CHE ODIANO E DESIDERANO L'ANNIENTAMENTO DELL'AVVERSARIO....SE BERLUSCONI TI SENTE TI TACCIA DI ESSERE UN BOLSCEVICO.....

(zero....le mie sono battute, mi piace dialogare...sempre nel rispetto delle opinioni politiche altrui...non vorrei che si pensasse che ce l'ho con qualcuno)

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

QUALI INDICATORI OBIETTIVI INDICANO UN MIGLIORAMENTO DELLA CONDIZIONE DI VITA DEL POPOLO ITALIANO?
                    io guadagno piu dell'anno scorso

... e con i nuovi contratti a progetto (co.co.pro.) lavoriamo quasi tutti anche se a tempo ...

la burocrazia è stava velocizzata

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

SCUSAMI MA LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI PAESI EUROPEI NON HA APPOGGIATO BUSH NELLA SUA SFRONTATA AVVENTURA: VEDASI GERMANIA E FRANCIA.
                      ALLEATI NON SIGNIFICA SUDDITI.
                      E POI SULLA PELLE DELLA GENTE NON SI SCHERZA

francia e germania se lo possono permettere hanno un economia e politica di investimenti estera forte e indipendente.
                      lo sai che il principale ricavato di una guerra in paese poco industrializzato si basa sugli appalti che si prendono per la ricostruzione del paese stesso?
                      francia e germania non sono entrati perche' sono pacifisti, semplicemente perche' sanno che quando si inizia a ricostruire i loro appalti ce li hanno gia', e quindi non hanno bisogno di appoggiare gli usa per ottenere un posto in prima fila, a conti fatti non ve n'era bisogno.
                      l'italia ne aveva bisogno, sopratutto di un appoggio come l'usa, e se l'usa e' il fratello maggiore, tu, verme dell'europa (l'italia) devi iniziare a mangiare le briciole, e poi dopo tempo camminare con i tuoi piedi.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                        francia e germania se lo possono permettere hanno un economia e politica di investimenti estera forte e indipendente.
                        lo sai che il principale ricavato di una guerra in paese poco industrializzato si basa sugli appalti che si prendono per la ricostruzione del paese stesso?
                        francia e germania non sono entrati perche' sono pacifisti, semplicemente perche' sanno che quando si inizia a ricostruire i loro appalti ce li hanno gia', e quindi non hanno bisogno di appoggiare gli usa per ottenere un posto in prima fila, a conti fatti non ve n'era bisogno.
                        l'italia ne aveva bisogno, sopratutto di un appoggio come l'usa, e se l'usa e' il fratello maggiore, tu, verme dell'europa (l'italia) devi iniziare a mangiare le briciole, e poi dopo tempo camminare con i tuoi piedi.
                        ...quello che scrivi mi angoscia.....rispondo con una battuta amara: per risollevare l'economia italiana propongo di invadere pure l'Iran e la Corea del nord...sapessi appalti poi..come se piovesse..iuhuuuuuuuu

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

[QUOTE=0positivo]io guadagno piu dell'anno scorso CON TUTTO IL RISPETTO IL TUO PERSONALE GUADAGNO NON E' UN INDICATORE MACROECONOMICO OBIETTIVO....

... e con i nuovi contratti a progetto (co.co.pro.) lavoriamo quasi tutti anche se a tempo ...

la burocrazia è stava velocizzata ....QUI TI DO RAGIONE, QUALCOSA E' STATO FATTO[/QUOTE]

...PERO' DOPO 5 ANNI DI GOVERNO MI ASPETTAVO BEN DI PIU'...MA QUELLO CHE INFASTIDISCE ...SONO LE LEGGI AD PERSONAM...E AD PARTITUM...

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

...quello che scrivi mi angoscia.....rispondo con una battuta amara: per risollevare l'economia italiana propongo di invadere pure l'Iran e la Corea del nord...sapessi appalti poi..come se piovesse..iuhuuuuuuuu

la mia era solo una considerazione sul perche' francia e germania non sono entrate in guerra : non conveniva! tutto qui.
                            non ci facciamo seghe sul fatto del pacifismo, oggigiorno nessun governo e' cosi' stupido da credere in ideali.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

[QUOTE=temete]
                              io guadagno piu dell'anno scorso CON TUTTO IL RISPETTO IL TUO PERSONALE GUADAGNO NON E' UN INDICATORE MACROECONOMICO OBIETTIVO....

la burocrazia è stava velocizzata ....QUI TI DO RAGIONE, QUALCOSA E' STATO FATTO[/QUOTE]

...PERO' DOPO 5 ANNI DI GOVERNO MI ASPETTAVO BEN DI PIU'...MA QUELLO CHE INFASTIDISCE ...SONO LE LEGGI AD PERSONAM...E AD PARTITUM...
                              questi giovamenti sn quelli che ho sentito in prima persona, ma nn vuol dire che siano gli unici, magari molti di noi ne hanno trovati molti altri ...

leggi ad personam, tutti i governi si fanno i cazzi loro

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

...neppure I Suoi Lo Amano Cosi' Tanto Come Dicono....

..

Commenta

Working...
                                X