Originariamente Scritto da VINICIUS
Per chi voterai alle elezioni ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dadocaTemete perchè non ci esponi i grandi risultati ottenuti con il governo prodi e successivo pre-berlusconi? perchè non ci esponi il progetto del centro-sinistra per il prossimo governo? perchè non ci esponi la situazione ATTUALE interna della sinistra?
Son stati aperti 125 cantieri durante il governo berlusconi, hai idea di quanti posti di lavoro siano sorti? bene, quei posti di lavoro se vince la sinistra verranno chiusi e i lavoratori a casa e i soldi per le strutture bruciati.
Ci si lamenta che siamo indietro 30 anni rispetto all'europa e poi si blocca la costruzione del treno ad alta velocità che diventerebbe un'importante snodo europeo con la scusa dell'amianto e del deturpamento del paesaggio; ma credi che l'amianto si trovi solo in quella montagna in val di susa? l'amianto c'era anche sotto tutte le altre montagne che hanno trapanato decenni fa per costruisci tutte le gallerie piemontesi interne e di collegamento con la francia.
la notax sui redditi bassi la sinistra non l'ha nemmeno mai proposta.
durante il governo prodi la disoccupazione era aumentata del 12,5%.
i 1000 euro ai nascituri ci son stati.
85000 pensionati hanno avuto un aumento della pensione.
Con la legge Bossi-Fini si è parzialmente regolamentata l'immigrazione con ottimi risultati, legge che la sinistra vuole rivedere se vince le elezioni.
Con la manovra tremonti per il 2006 (promossa da Bruxell con apprezzamenti sullo sfrorzo italiano) prevede che il deficit italiano scenda al 3,5% del Pil per poi calare sotto il 3% nel 2007.
Su quelle che tu chiami leggi ad personam non c'e' il vincolo nominale di Silvio Berlusconi ma possono essere chiamate in causa da CHIUNQUE.
Che poi ti roda il culo perchè (come ogni politico) abbia fatto anche i suoi interessi con condoni e aumentando la sua ricchezza personale è un altro paio di maniche ma sinceramente a me non me ne frega niente dal momento che il benessere del paese non diminuisce se Silvio si fa il condono sulla villa abusiva in Sardegna.
non vado avanti, aspetto le tue 3 risposte alle domande iniziali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoInfatti gli americani hanno boicottato i prodotti francesi, gravando parecchio sulla loro economia..
Vedo già Fassino che si scaglia contro Berlusconi accusandolo di aver rovinato i rapporti col loro più grande alleato..
Ovviamente col suo solito vigore maschio
LE BOMBE IN TESTA SONO PARTICOLARI?
...E POI CHE PROBLEMI ECONOMICI: FRANCIA E GERMANIA CRESCONO + DI NOI CHE PUR DOVREMMO ESSERE I BENEFICIARI DI CHISSA' QUALI RITORNI ECONOMICI.....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSSi certo, ma ti sembra normale fare da un lato condoni e dall'altro aumentare la lotta all'evasione fiscale? Il condono è un'autorizzazione bell'e buona all'evasione fiscale...
Alla luce di queste novità come vedi ora l' alternativa al tuo odiatissimo Berlusconi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoA proposito ... sapete qual'è la cosa che mi infastidirà di piu nel caso di una vittoria di sinistra ???
la faccia di Santoro quando tornerà in tv con il pugno alzato, felice x il suo ritorno e x la vendetta che sta gia meditando
Poi potrà scegliere sempre se esercitare entrambi i mestieri politico e giornalista, mica avrai qualcosa da obiettare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete....MA TU VEDI SOLO GLI ASPETTI ECONOMICI?
LE BOMBE IN TESTA SONO PARTICOLARI?
...E POI CHE PROBLEMI ECONOMICI: FRANCIA E GERMANIA CRESCONO + DI NOI CHE PUR DOVREMMO ESSERE I BENEFICIARI DI CHISSA' QUALI RITORNI ECONOMICI.....
Si, nn mi pare che ci fosse Berlusconi al governo, ma tu di certo ricorderai meglio di me, vero ?
A proposito sai che carriere hanno fatto Bellini e Cocciolone ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSNon è vero che gli interessi di Berlusconi sono come quelli di ogni politico. Lui ha troppi interessi economici in gioco, cosa che non hanno tutti gli altri, semplici impiegati pubblici. E' ovvio che l'anomalia consiste proprio in questo. Avere troppi interessi in ballo per poter fare le regole eque e non di parte. Un professore universitario ha molti meno interessi economici in gioco rispetto ad un imprenditore di quel calibro...
Tiscali ti dice niente ?
E la informatizzazzione di tutti gli uffici amministrativi regionali ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoGuarda, dovrebbe rodere più a te, io i soldi cellho!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete....OBBLIGHI DI SUDDITANZA NO!.....L'ITALIA HA ASSUNTA UNA POSIZIONE DI NETTO APPOGGIO ESTERNO.
NON ABBIAMO AVUTO LE PALLE.....I VALORI PER IL PREMIER SONO VARIABILI ASSOLUTAMENTE RELATIVE
O pensi che siano dei siti turistici dove sono liberi di girare solo loro armati ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete....I SOLDI CE LI HAI E NE SONO FELICE.....SE IL TUO MONDO FINISCE DOVE FINISCE IL TUO PERSONALE TORNACONTO NON HO DA RIMPROVERARTI NULLA, CI MANCHEREBBE....E FAI BENE A VOTARE FORZA ITALIA!
I miei ragionamenti sono votati al collettivo, mai ad un mio tornaconto, altrimenti ti avrei parlato per soggettività..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoScusa ma ti sei accorto che in Itali è pieno di basi americane ?
O pensi che siano dei siti turistici dove sono liberi di girare solo loro armati ?
SIAMO STATI DEGRADATI A COLONIA?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO NOI DOVREMMO ASSECONDARE QUALSIASI CAPRICCIO STATUNITENSE?
SIAMO STATI DEGRADATI A COLONIA?
Cmq nn mi pare nemmeno che si faccia niente per chiuderle queste basi, a parte in questo governo, nel quale si è riusciti a strappare la promessa di abbandonare l' arsenale della Maddalena, nn mi pare che ce ne siano stati altri di abbandoni ,nei precedenti governi..
Sai, la guerra l' abbiamo persa..
Ora vado ad allenarmi, altrimenti che ci sto a fare su sto forum ?
Commenta
-
Commenta