Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
Per chi voterai alle elezioni ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSQuesto sempre e comunque!
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSE comunque io non odio berlusca, ci mancherebbe... Solo non mi piace il suo sorriso a 145 denti, così forzato quanto ormai controproducente...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...siamo una gran bella famiglia, litighiamo, ci tiriamo i capelli...ma in fondo ci vogliamo tanto bene...mi commuovo....
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSHo smesso di mettere la politica al centro dei miei pensieri da quando avevo 20 anni... Per me è un argomento come un altro e rido della gente che litiga con gli amici solo per difendere un colore... "A me piace la **** bionda", "No, meglio la bruna"... E via discorrendo... Ma ve lo immaginate?
beh ma alla fine tu in cuor tuo vorretsi sbattertele entrambe !!!!!!1
invece a me non piace ne quel vekkio di berlusconi ne quel chiatto d Prodi.....
mi scoperei Rutelli ke è bonoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEbeh ma alla fine tu in cuor tuo vorretsi sbattertele entrambe !!!!!!1
invece a me non piace ne quel vekkio di berlusconi ne quel chiatto d Prodi.....
mi scoperei Rutelli ke è bono
Cmq per chi nn approva il modo di porsi di Berlusconi, sempre col sorriso, c' è sempre Fassino che nn ride mai, sembra che gli abbiano infilato una scopa in culo..
C' è un proverbio che dice di diffidare delle persone che nn ridono mai..
Per fortuna che vinca l' uno o l' altro ci potremo sempre allenare ( a meno che nn mettano una tassa sulla ghisa, allora si che sarebbe rivoluzione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoMeno male che nn eri gay, eh !?
Cmq per chi nn approva il modo di porsi di Berlusconi, sempre col sorriso, c' è sempre Fassino che nn ride mai, sembra che gli abbiano infilato una scopa in culo..
C' è un proverbio che dice di diffidare delle persone che nn ridono mai..
Per fortuna che vinca l' uno o l' altro ci potremo sempre allenare ( a meno che nn mettano una tassa sulla ghisa, allora si che sarebbe rivoluzione)
NULLA DA CONTROREPLICARE ALLORA?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSO un porta a porta... Mandiamoli da Vespa...
Allora eccovi le nuove perle della giornata ( qualcuna anche datata )
Candidatura della moglie di Calipari per i DS..
C sono commenti ?
Regione Sardegna: il presidente Soru finanzia con contributi regionali una società no profit di cui possiede l' 82 %..
Ovviamente l' aula nella quale è stato allestito il comitato per la scelta degli enti beneficiari è stata " generosamente " offerta dalla società Tiscali..
Importo ? 1 miliardo delle vecchie lire...
Risposta di Soru ? Potevo comprare un panfilo da 56 m, e invece ho investito per la ricerca..
No comment
Poi ne ho un altra bella bella, ma me la lascio come asso nella manica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoBuonassseeeraaa..
Vogliamo parlare di Previti, Berlusconi e M@nnino e dell'affannarsi della camera per rivotare in quindici giorni una legge appena respinta dal capo dello stato?
E' un governo efficiente... A votare le leggi che gli interessano...Ciao.
Commenta
-
Commenta