Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post dedicato a Berlusconi (leggano solo gli intelligenti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Superfustakkion
    infatti ma secondo me è più importante la salute mentale cosa che tu non hai
    Si, ma cmq tu sei escluso da questo post

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
      cmq io peso 91 kg al 12 % e sono un istruttore, Fede nn è un giornalista ma un buffone alla pari del tg3 ne più ne meno, con la differenza che lui lo ammette..
      Scusa non so quale metro usi per paragonare il tg4 al tg3.
      Qualunque metro sbagli a paragonarli perchè il tg4 non è un tg è una specie di Zelig dei tg, il tg3 invece, con i suoi pregi e difetti, è un tg. A mio parere il migliore tg in circolazione, anche se nessuno è perfetto. Di là si salva solo il tg5 (si salva niente di più). Non fatemi parlare invece del surrogato www.tgcom.it

      "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
        Si, ma cmq tu sei escluso da questo post
        Biasiotto famm nu kinotto

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sgksgk
          Scusa non so quale metro usi per paragonare il tg4 al tg3.
          Qualunque metro sbagli a paragonarli perchè il tg4 non è un tg è una specie di Zelig dei tg, il tg3 invece, con i suoi pregi e difetti, è un tg. A mio parere il migliore tg in circolazione, anche se nessuno è perfetto. Di là si salva solo il tg5 (si salva niente di più). Non fatemi parlare invece del surrogato www.tgcom.it
          Scometto che sei di sinistra..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
            Scometto che sei di sinistra..

            per dire che il tg 4 è una vergogna non è necessario essere di sinistra
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KURTANGLE
              per dire che il tg 4 è una vergogna non è necessario essere di sinistra
              Daccordo, ma almeno sei consapevole di guardare un programma d' intrattenimento (nn un tg ).. Per quanto riguarda il tg3 c'è la malafede, perchè si vuol far passare per tg un giornale di partito, fazioso quanto il tg4 ma in malafede..
              Ci manca solo che lo presenti Santoro cantando Bella ciao

              Commenta


                #22
                Davvero se guado il tg4 devo essere consapevole di guardare un programma d'intrattenimento e non un TG???


                Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                Commenta


                  #23
                  guai se non ci fosse il tg3 e blob sarei costretto a guardare gli altri pseudo tg

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                    Questo è stato l' unico intervento degno di nota, per il resto..
                    Cmq la salute penso che sia importante per tutti, vero ?
                    E mi pare che sia stato questo governo, tra le altre cose, a vietare il fumo nei locali...

                    eravamo anche l' unico paese europeo che nn aveva attuato questo provvedimento, ancora un pò che aspettavamo ce lo imponeva Brussel.
                    questo è si un merito, ma, anche un demerito di tutta la classe politica. Nei paesi come olanda, germania, UK era da anni che questa forma di civiltà veniva applicata.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ALEX2
                      eravamo anche l' unico paese europeo che nn aveva attuato questo provvedimento, ancora un pò che aspettavamo ce lo imponeva Brussel.
                      questo è si un merito, ma, anche un demerito di tutta la classe politica. Nei paesi come olanda, germania, UK era da anni che questa forma di civiltà veniva applicata.
                      sulla germania stai inventando....per il resto non so.....
                      Last edited by Jolly; 31-01-2006, 12:16:48.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ALEX2
                        eravamo anche l' unico paese europeo che nn aveva attuato questo provvedimento, ancora un pò che aspettavamo ce lo imponeva Brussel.
                        questo è si un merito, ma, anche un demerito di tutta la classe politica. Nei paesi come olanda, germania, UK era da anni che questa forma di civiltà veniva applicata.

                        Peccato che nessuno se ne fosse accorto nei 5 anni precedenti al governo Berlusconi..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎