Originariamente Scritto da 0positivo
La mia bellissima amichetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniè carina te l' ho chiesto per via della scritta sotto...
sta su un sito di foto delle feste in discotecaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivommmmmmmmmmmmm
pericoloso ...
fatte el analisi??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001Come la mia prima ragazza!
ma non giudicare male i gemelli! sono persone un po particolari e' vero ma che pero' hanno una grandissima sensibilita' e sotto la corazza esterna apparentemente indistruttibile sono persone ancora piu' delicate di quello che si possa immaginare e che spesso hanno bisogno di molte piu' attenzioni di quello che sembra!
Ancora tantissimi auguri e abbracciala fortissimo anche per me!
L'oroscopo ???
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma perchè le ragazze son fissate co sta menate dell'oroscopo?cribbio,ogni volta che una me ne parla mi verrebbe di prenderla a testate!
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkIl brutto è che ci credono e talvolta anche gli uomini.
io sn scorpione e mi identifico nel carattere canonico dello scorpione
cmq mi sn sbagliato, lei è leone e nn gemelli
Commenta
-
Commenta