Originariamente Scritto da 0positivo
La mia bellissima amichetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniè carinate l' ho chiesto per via della scritta sotto...
sta su un sito di foto delle feste in discotecaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivommmmmmmmmmmmm
pericoloso ...
fatte el analisi??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001Come la mia prima ragazza!
ma non giudicare male i gemelli! sono persone un po particolari e' vero ma che pero' hanno una grandissima sensibilita' e sotto la corazza esterna apparentemente indistruttibile sono persone ancora piu' delicate di quello che si possa immaginare e che spesso hanno bisogno di molte piu' attenzioni di quello che sembra!
Ancora tantissimi auguri e abbracciala fortissimo anche per me!
L'oroscopo ???
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma perchè le ragazze son fissate co sta menate dell'oroscopo?cribbio,ogni volta che una me ne parla mi verrebbe di prenderla a testate!
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkIl brutto è che ci credono e talvolta anche gli uomini.
io sn scorpione e mi identifico nel carattere canonico dello scorpione
cmq mi sn sbagliato, lei è leone e nn gemelli
Commenta
-
Commenta