positivo io al tuo posto starei più attento a quando te lo mettono nel culo
La mia bellissima amichetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Banjo
Che pirla... e occorreva che te lo dicesse lei che era un vaccone? Cosa ti aspettavi da una che ti conosce in rete e la prima volta che ti vede scopa con te? Che fosse una santa?
quella sera nessuno di noi aveva il preservativo...
ci stavamo baciando in macchina, poi una carezza qua una la, poi lei mi mette la mano sul *****... ed io? cosa avrei dovuto fare?? dirle che era meglio di no xchè io faccio solo sesso sicuro??
nn l'avrei rivista piu di sicuro, senza contare che in quei momenti nn si ragiona con la testa ma ... col *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionche tossica
ha l'aria da comunista come mai è tua amica?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivotu sei uno stronzo ma in qs caso hai ragione ...
quella sera nessuno di noi aveva il preservativo...
ci stavamo baciando in macchina, poi una carezza qua una la, poi lei mi mette la mano sul *****... ed io? cosa avrei dovuto fare?? dirle che era meglio di no xchè io faccio solo sesso sicuro??
nn l'avrei rivista piu di sicuro, senza contare che in quei momenti nn si ragiona con la testa ma ... col *****!
a me lo dici ?!?!??!
comunque è carina !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinichi è quella in firma kurt?
fede mi sn scopato uno sneza dopo ke la conoscevo da 10 minuti in un vicoletto in GreciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta