Originariamente Scritto da Ector
La mia bellissima amichetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorEcco perchè perdi i capelli Siero..Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 19:03:41.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoqs volta è tutto diverso
Eagle
PS - a me piace, sembra una bella figona, navigata al punto giusto, sensuale al limite della volgarita' ... bravoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
cmq da quelle foto che vuoi vedere....
al massimo ho visto i peli del suo naso e un paio di punti neri di positivoLast edited by Superfustakkion; 31-01-2006, 19:32:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD793 mesi nn sono sufficienti,devi aspettarne almeno 6...altrimenti le analisi non son veritiere.
dono il sangue da 6 anni e ne sn sicuro
ma basta cercare in rete "periodo finestra"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivodevono passare 6 mesi x poter verificare la presenza del virus, ma bastano 3 x verificare la presenza degli anticorpi hiv
dono il sangue da 6 anni e ne sn sicuro
ma basta cercare in rete "periodo finestra"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Che pirla... e occorreva che te lo dicesse lei che era un vaccone? Cosa ti aspettavi da una che ti conosce in rete e la prima volta che ti vede scopa con te? Che fosse una santa?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta