Post serio (no Fustakkion )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Dico solo una cosa adesso neanche un laureato in ingegneria con 110 e lode in tempo trova subito lavoro a tempo indeterminato appena finiti gli studi e poi si ha il coraggio di dire che le cose vanno bene?Ma vivete in Italia o da un altra parte?Capisco se uno sta davvero bene a soldi allora in effetti ammetto che non ha tutti i torti a votare centrodestra ma diversamente lo vedo come darsi martellate sui coglioni...
    E anche fuori dal campo lavorativo le cose non vanno meglio a parer mio,la patente a punti... L'ennesima trovata per fregare soldi alla gente costringedo la gente che perde la patente a pagare i corsi di scuola guida per recuperare i punti persi con l'ennesimo autovelox su strada a 4 corsie con limite 50 come regolarmente viene messo dalle mie parti...E la legge sulle droghe leggere grazie alla quale si rischia di andare dentro per due canne? E la legge che abolisce il reato di falso in bilancio fatta su misura per il premier?Ah scusate volevo dire legge sulla contabilita'creativa...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

ci sono molte persone che simpatizzano per la sinistra che mancano di oggettività
      è una cosa normale mancare di oggettività e imparzialità quando c'è simpatia:
      ad esempio se un amico ha fatto incazzare una terza persona voi, anche se sapete che oggettivamente il vostro amico ha sbagliato,tenderete a difenderlo.
      è una cosa normale
      vi faccio un esempio.ora voglio che mi rispondiate sinceramente a questa domanda:
      in un dibattito,come adesso sta accadendo su bw,state sostenendo la sinistra contro altri tizi che invece sostengono la destra.immaginando che la sinistra abbia inserito il bonus dei 1000 euro,voi gli sputereste in faccia,senza un analisi approfondita degli oggettivi pro e contro,cioè come state facendo adesso,oppure direste "è una cosa positiva!!guarda mio caro simpatizzante di berlusca,la sinistra ha pure messo sto bonus!!prova a dire che è una cosa negativa"

vi dò un consiglio:non simpatizzate per queste persone,destra o sinistra che siano
      è tutta na farsa

The Blous Brothers

Commenta

• Void
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2863
        • 33
        • 27
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
        vi dò un consiglio:non simpatizzate per queste persone,destra o sinistra che siano
        è tutta na farsa
        Concordo nel mio caso e'solo scegliere il male minore
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Judd Biasiotto
          Banned
          • Apr 2005
          • 992
          • 5
          • 0
          • Torres e boh !
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
          essere immondo 2
          Immondo e basta

Commenta

• Judd Biasiotto
            Banned
            • Apr 2005
            • 992
            • 5
            • 0
            • Torres e boh !
            • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
            MA UNA COSA X I POVERI NON SI PUò FARE
            Hai mai sentito parlare di no tax area ?
            E' una cosa che permette a 13 milioni di Italiani di non pagare nessuna tassa nella denuncia dei redditi per le persone che non superano le 12000 euro ( più o meno ) ti pare fatta per i ricchi ?
            Ma, come diceva il grande Al " e che te lo dico a fare ? "

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
              essere immondo 2
              Buono... cosi' accumuli punti e mi rendi ansioso di provare la nuova sezione...

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Luna Caprese
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 3312
                • 106
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
                meno tasse per i redditi alti? ma se la notax area riguarda solo i redditi bassi....
                Armani ha risparmiato 6 miliardi di tasse : quelli sotto i 15000 euro 0 lire di risparmio tasse ; mia madre che sta sui 30000 euro ha pagato più tasse di prima perchè per un gioco di % chi è in quella fascia ha pagato un aliquota maggiore di quella vecchia !!!

naturalmente i soldi che non pagano i ricchi devono pagarli i poveri con le imposte indirette che sono uguali per tutti , miliardari e poveracci
                il centro sinistra che non ha fatto proprio niente ed ha svuotato le casse dello stato nel periodo delle vacche grasse pensando che sarebbe durato per sempre, mandando la gente in pensione a 40 anni e provocando il disastro economico in italia, .
                non è vero niente ; il centrosinistra ha continuato l' opera di Ciampi cominciata nel '92 e ha risanato i conti che Silvio ha provveduto a rovinare col suo malgoverno ; le pensioni baby le aveva già levate Ciampi
                con prodi che ha valutato l'euro 2000 lire al posto di 1500 e come europarlamentare ha partecipato ad importanti decisioni tra cui diametro del cetriolo e il colore delle mele rosse.
                e questa è la perla finale !!! L' euro non ha un valore negoziato ; devi sapere che negli anni '80 c' era lo SME cioè il sistema monetario europeo formato dalle monete che poi han dato vita all' euro : lo SME , o serpente monetario , faceva riferimento all' unità di conto europea detta ECU che veniva quotata sul mercato delle monete ; il 1 gennaio del '99 venne deciso di por fine alla oscillazione delle monete dello SME tra di loro : prova ad indovinare quale fosse il valore di mercato dell' ECU il primo gennaio del '99...
                Last edited by Luna Caprese; 04-02-2006, 10:37:06.
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

Commenta

• fresk
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2674
                  • 19
                  • 69
                  • isola di tonga
                  • Send PM

Armani ha risparmiato 6 miliardi di tasse : quelli sotto i 15000 euro 0 lire di risparmio tasse ; mia madre che sta sui 30000 euro ha pagato più tasse di prima perchè per un gioco di % chi è in quella fascia ha pagato un aliquota maggiore di quella vecchia !!!

naturalmente i soldi che non pagano i ricchi devono pagarli i poveri con le imposte indirette che sono uguali per tutti , miliardari e poveracci

e che ***** me ne frega?Ovvio che privilegia chi ha qualcosa,perche'come tale puo'investire e rendere questa societa'produttiva altrimenti tu come altri saresti senza un posto di lavoro,quindi non sputare sul piatto dove mangi ma di grazie!!!

Commenta

• Luna Caprese
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 3312
                    • 106
                    • 0
                    • Send PM

[img]http://www.world-of-smilies.com/smiliesgenerator/smilie_13_grazie+al+*****+ti+basta+%3F_14_0066FF_FF0000_fffffe.png[/img]
                    io sono il contitolare di un ufficio di spedizioni marittime per cui non devo ringraziare nessuno

anche chi è dipendente non deve ringraziare nessuno e il perchè sta in 150 anni di lotte sindacali : vattele a leggere 'gnurant

p.s. ho la vaga impressione che tu sia rimasto col cervello ai tempi dello schiavismo
                    sei rimasto alla "Capanna dello zio Tom"
                    Last edited by Luna Caprese; 05-02-2006, 11:09:57.
                    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                    sigpic

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da temete
                      ....PER LA SERIE: COME SANNO DARTELA A BERE.....
                      Secondo me Judd Biasotto ha un reddito alto
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mosquiton_001
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2004
                        • 533
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                        10 motivi per votare l' uno o l' altro schieramento, inizio io :
                        X il centro destra
                        1 Meno tasse (mah a me non sembra proprio...
                        2 Abolita tassa di successione (vero)
                        3 Meno pressione fiscale per le ditte (e' un bene dare altro potere alla piccola imprenditoria che gia' stramangia con paghe da fame e lavoro precario da anni??)
                        4 Diminuizione del costo del lavoro (di nuovo per gli imprenditori...)
                        5 Bonus per ogni nato di 1000 euro (vero ma inutile)
                        6 Legge sulla leggittima difesa (vero per fortuna)
                        7 Grandi opere finanziate e realizzate (.....mmm.... )
                        8 Abolizione della leva obbligatoria (questa non mi pare sia in vigore )
                        9 Polizia di quartiere (che non si vede mai)
                        10 Patente a punti (male..serve solo a mangiarci sopra con le autoscuole e salassare con multe "inventate")
                        11 Bonus per l' aquisto di un pc (vero)
                        12 Aumento delle pensioni sociali (vero..ma scenico chi prendeva poco prima adesso non sta lo stesso bene)
                        potrei continuare per ore, come potrei dare una lista di motivi per non votare per l' attuale centrosinistra, ma aspetto altri interventi

questo non e' per dire che la sinistra ha fatto o farebbe meglio ..... io personalmente non ho piu' schiaramento... i politici mi fanno vomitare tutti indipendentemente dallo schiaramento o dalle presunte buone intenzioni che dichiarano di avere tutti prima delle elezioni...(ma poi hanno tutti memoria corta una volta eletti).....

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Comunque, parlando seriamente, avete rotto il ***** con questi post ove già il titolo è polemico in quanto non permette la partecipazione di utenti che non vi stanno simpatici (superfustakkion in questo caso). Lo fa Batman, adesso lo fai anche tu, prossima volta che lo fate segnalerò il post ad altri moderatori, là prenderemo provvedimenti.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            Comunque, parlando seriamente, avete rotto il ***** con questi post ove già il titolo è polemico in quanto non permette la partecipazione di utenti che non vi stanno simpatici (superfustakkion in questo caso). Lo fa Batman, adesso lo fai anche tu, prossima volta che lo fate segnalerò il post ad altri moderatori, là prenderemo provvedimenti.

max_power
                            eheheheheh...
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

max_power
                              combinare questo provvedimento con il ban di superfustakkion e batman sarebbe poi perfetto

Commenta

• Judd Biasiotto
                                Banned
                                • Apr 2005
                                • 992
                                • 5
                                • 0
                                • Torres e boh !
                                • Send PM

max_power
                                Io non impedisco niente a nessuno, se tu avessi letto i post in cui ho partecipato, sono stato insultato dal primo all' ultimo da Fustakkion, ho anche segnalato ai moderatori, ma visto che nessuno ha fatto o detto niente, ho iniziato a rispondergli per le rime..
                                Se vuoi ti do anche le prove, nn sono un quaquaraquà..
                                Se poi nn ti sto simpatico perchè dico quello che penso e ti ho risposto per le rime, allora bannami pure, sarebbe solo la conferma alle mie accuse..

Commenta

Working...
                                X