comincia a dire addio a questo forum
Post serio (no Fustakkion )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Judd Biasiotto3 il taglio delle tasse c' è statoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersma ti venisse un colpo .. e ti fanno anche parlare ?
E dell' esenzione per le fasce più deboli ? Se nn sai di che parlo, è inutile che tu faccia commenti..
Cmq bel gattino, complimenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd Biasiotto10 motivi per votare l' uno o l' altro schieramento, inizio io :
X il centro destra
1 Meno tasse finanziando il disavanzo di bilancio (differenza tasse - spesa pubblica) togliendo fondi agli enti locali naturalmente aumentano (come é successo ovunque sia dove governa, a livello locale, il centro-dx che dove c'è il centro-sx) le imposte e peggiorano i servizi a livello locale, inoltre finanziando parte del disavanzo indebitandosi (vedi rapporto deficit/PIL alle stelle, siamo sopra il 100% del PIL e (per l'europa) dovremmo tentare di arrivare al 60%, ma a proposito di immagine all'estero tanto l'italia mica deve mantenere le promesse...
lo chiami riduzione delle tasse? chiedi alla gente normale se rispetto a qualche anno fa stanno meglio o peggio economicamente...
2 Abolita tassa di successione questa non serve commentarla
3 Meno pressione fiscale per le ditte
4 Diminuizione del costo del lavoro ...
5 Bonus per ogni nato di 1000 euro per quanti mesi lo fai vivere un neonato con un contributo una tantum di 1000€? per 2 mesi? e poi non é un intervento mirato, dato che anche chi non ne ha bisogno lo riceve.
6 Legge sulla leggittima difesa c'è un thread apposta
7 Grandi opere finanziate e realizzate realizzate? quale? hanno parlato di tante opere, io non ne ho ancora viste; me le mostri?
8 Abolizione della leva obbligatoria questa si sarebbe realizzata entro il 2004 con qualsiasi governo, dato che il progetto é piú vecchio di me.
9 Polizia di quartiere utilissimi, non ne ho mai visto uno, soprattutto quando servirebbero... tutti al bar?
10 Patente a punti bravi, peró regalare i punti se fai il bravo per 3 anni é come dire che chi non combina pasticci non é normale, ma qualcosa di speciale.
11 Bonus per l' aquisto di un pc
12 Aumento delle pensioni sociali a quanti, di quanto? hai guardato le cifre? é ridicolo, tanto per poter dire "abbiamo aumentato le pensioni
potrei continuare per ore, come potrei dare una lista di motivi per non votare per l' attuale centrosinistra, ma aspetto altri interventi
ora invece di darmi del "comunista" (che nel vocabolario ora trovi come sinonimo di "uno che non condivide la propria opinione"), cerca di argomentare invece di buttare lí le liste che il presidente del consiglio legge ogni giorno in tv.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd Biasiotto10 motivi per votare l' uno o l' altro schieramento, inizio io :
X il centro destra
1 Meno tasse falso
2 Abolita tassa di successione
3 Meno pressione fiscale per le ditte falso
4 Diminuizione del costo del lavoro falso
5 Bonus per ogni nato di 1000 euro
6 Legge sulla leggittima difesa
7 Grandi opere finanziate e realizzate falso
8 Abolizione della leva obbligatoria
9 Polizia di quartiere falso
10 Patente a punti
11 Bonus per l' aquisto di un pc
12 Aumento delle pensioni sociali falso
potrei continuare per ore, come potrei dare una lista di motivi per non votare per l' attuale centrosinistra, ma aspetto altri interventi
potrei andare avanti anch' io ma nn è con la disinformazione che si migliorano le cose.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
X il centro destra
1 Meno tasse SI' MA SOLO PER I REDDITI ALTI:
2 Abolita tassa di successione SI' MA SOLO PER I PATRIMONI MILIARDARI, GIA' ERANO ESENTATE LE TRASMISSIONI EREDITARIE DI VALORE MEDIO.
3 Meno pressione fiscale per le ditte VERE DIMINUZIONI DI IMPOSTA ASSOLUTAMENTE NO: SOLO CONDONI PER IL RIENTRO DI CAPITALI DI DUBBIA PROVENIENZA
4 Diminuizione del costo del lavoro FALSO, CREAZIONE DI PRECARIATO SOTTO LA BANDIERA DI UNA FALSA FLESSIBILITA'
5 Bonus per ogni nato di 1000 euro DATO A PIOGGIA, SENZA UNA POLITICA DI SOSTEGNO CONTINUO ALLE FSAMIGLIE CHE FANNO FIGLI
6 Legge sulla leggittima difesa ...NON CAMBIERA' ASSOLUTAMENTE NULLA: CREA FALSE ASPETTATIVE..INTANTO MAGARI QUALCUNO SPARA...E FINIRA' IN GALERA
7 Grandi opere finanziate e realizzate DOVE? QUALI?
8 Abolizione della leva obbligatoria LEGGE FATTA DAL CENTRO SINISTRA, ATTUATA SOTTO IL MANDATO BERLUSCONI.
9 Polizia di quartiere SCARSA: LA DELINQUENZA COSI' SI SPOSTA IN PERIFERIA...DOVE LE CASERME DEI CARABINIERI CHIUDONO ALLE 20
10 Patente a punti OK
11 Bonus per l' aquisto di un pc ....UN PILASTRO DELL'AZIONE DI GOVERNO....
12 Aumento delle pensioni sociali SOLO PER UNA FASCIA ESIGUA...E GLI ALTRI STANNO A GUARDARE.....
potrei continuare per ore, come potrei dare una lista di motivi per non votare per l' attuale centrosinistra, ma aspetto altri interventiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Berlusconi rappresenta la piu' grande sventura che l'Italia abbia mai avuto dopo l'epoca del ventennio!E' un uomo "surreale": vive in una diemensione spazio temporale propria in cui esiste un unico valore: l'ego.Deve essere curato quanto prima altrimenti la botta che prendera' quando perdera' le elezioni potrebbe portarlo a delle convulsioni fatali.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteBerlusconi rappresenta la piu' grande sventura che l'Italia abbia mai avuto dopo l'epoca del ventennio!
E' un uomo "surreale": vive in una diemensione spazio temporale propria in cui esiste un unico valore: l'ego.
Deve essere curato quanto prima altrimenti la botta che prendera' quando perdera' le elezioni potrebbe portarlo a delle convulsioni fatali.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoAnche se cercano di imbavagliarmi, parlo lo stesso e ti dico: Hai mai sentito della riduzione delle aliquote ?
E dell' esenzione per le fasce più deboli ? Se nn sai di che parlo, è inutile che tu faccia commenti..
Ti sei inoltre mai occupato di amministrazione pubblica? Hai notato i tagli agli enti locali che vengono così costretti ad aumentare balzelli,mandare i vigili a far multe ed altre bassezze del genere?
Hai una casa? Notati gli aumenti energia,telefono.. lo sai che la simpaticissima authorityha appena permesso a Telecom di tassarmi 11 euro al mese IN PIU' per l'adsl senza fonia , per cui pago ora 48 euro al mese ?!
Vorrei sapere in quale campo sei rimasto beneficiato da questo governo.. a me non interessa proprio nulla delle sue leggi personali , interesserebbe solo che facesse andar bene le cose.. e se questo è andar bene ..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoAnche se cercano di imbavagliarmi, parlo lo stesso e ti dico: Hai mai sentito della riduzione delle aliquote ?
MA CHI TI IMBAVAGLIA?
...SI INIZIA COSI' E POI INIZI A VEDERE I COMUNISTI DIETRO LE PORTE E NEL RISOTTO!!! STAI ATTENTO!!!
COMUNQUE VEDO CHE IN QUESTI GIORNI IL BAVAGLIO DEL PREMIER E' MOLTO ALLENTATO:....E'....I COMUNISTI NON SONO PIU' QUELLI DI UNA VOLTA..Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Domani risponderò con calma alle vostre affermazioni, anche se non coincidono neanche tra loro..
Vi prego comunque di non scrivere a caratteri grandi, visto che equivale ad urlare, e molto spesso è l' ignorante che urla quando non ha argomenti per difendersi..
Aggiungo una al volo:
Legge contro il fumo nei locali pubblici.. Vediamo se non è vera nemmeno questa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoDomani risponderò con calma alle vostre affermazioni, anche se non coincidono neanche tra loro..
Vi prego comunque di non scrivere a caratteri grandi, visto che equivale ad urlare, e molto spesso è l' ignorante che urla quando non ha argomenti per difendersi..
Aggiungo una al volo:
Legge contro il fumo nei locali pubblici.. Vediamo se non è vera nemmeno questa..
Commenta
-
Commenta