Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post serio (no Fustakkion )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da max_power
    Secondo me Judd Biasotto ha un reddito alto
    no, alle medie non si guadagna mackese
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da catastrophy
      no, alle medie non si guadagna mackese

      makkèèèèèèè????????
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Black87
        provocando il disastro economico in italia, con prodi che ha valutato l'euro 2000 lire al posto di 1500
        scusa ma per chiunque comprenda un minimo di economia questa risulta una cazzata immensa:
        1. la valutazione della moneta intanto non la poteva decidere prodi come voleva lui (io ricordo che in neanche dieci anni la lira rispetto al marco é passata da 900L/DM a 1600L/DM...) ma apparte questo
        2. cosa significa una lira immensamente forte (e sopravvalutata vedi il peso argentino, che peró era legato al dollaro)? se il cambio é troppo alto si riducono le esportazioni ció significa che il saldo delle partite correnti (esportazioni-importazioni) diventa negativo e per finanziarlo il paese deve indebitarsi. L'italia vive di esportazioni (guardarsi le statistica a riguardo) ed é giá uno dei paesi piú indebitati al mondo (il debito pubblico supera il PIL di un anno intero e dovremmo ridurlo secondo le normative europee a meno del 60% del nostro PIL)... perció un cambio troppo alto (a parte che le altre banche centrali mai e poi mai l'avrebbero permesso all'italia...1marco vale piú o meno mezzo euro... 1000lire erano piú o meno un marco allora anche la germania ha sbagliato il cambio? e l'austria? la francia? hanno sbagliato tutti il cambio? ma perché invece di pensarci su credete ogni parola di ció che vi dicono? no, questo non me lo ha detto nessun politico di sinistra, semplicemente con un po' di logica e conoscendo piú o meno i cambi del periodo ci si arriva da soli...sempre che ci si voglia arrivare...)
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
          Io non impedisco niente a nessuno, se tu avessi letto i post in cui ho partecipato, sono stato insultato dal primo all' ultimo da Fustakkion, ho anche segnalato ai moderatori, ma visto che nessuno ha fatto o detto niente, ho iniziato a rispondergli per le rime..
          Se vuoi ti do anche le prove, nn sono un quaquaraquà..
          Se poi nn ti sto simpatico perchè dico quello che penso e ti ho risposto per le rime, allora bannami pure, sarebbe solo la conferma alle mie accuse..
          Non è questione di simpatia o antipatia, non ampliare il discorso. Superfustakkion ti ha attaccato, è vero, ma non ha fatto un post in cui già il titolo ha un tono polemico ed è qui che hai sbagliato tu a mio giudizio.

          Un'altra cosa: forse non lo sai ma non è così diretto ed automatico bannare.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
            10 motivi per votare l' uno o l' altro schieramento, inizio io :
            X il centro destra
            1 Meno tasse
            2 Abolita tassa di successione
            3 Meno pressione fiscale per le ditte
            4 Diminuizione del costo del lavoro
            5 Bonus per ogni nato di 1000 euro
            6 Legge sulla leggittima difesa
            7 Grandi opere finanziate e realizzate
            8 Abolizione della leva obbligatoria
            9 Polizia di quartiere
            10 Patente a punti
            11 Bonus per l' aquisto di un pc
            12 Aumento delle pensioni sociali
            potrei continuare per ore, come potrei dare una lista di motivi per non votare per l' attuale centrosinistra, ma aspetto altri interventi
            1 = meno servizi pubblici così chi è meno abbiente s'ttacca al *****.
            2 grande stronzata la tassa ci vuole perchè chi eredita un patrimonio è giusto che paghi....o facciamo pagare le tasse a chi è nullatenente?
            3 si però alla fine il fisco lo pagano solo i lavoratori dipendenti.
            4 sempre una stronzata cui ci rimettono i lavoratori dipendenti
            5 me lo sbatto ai cojoniù
            6 legge terrificante ora gli omicidi aumenteranno di brutto perchè i ladri sapendo che ci possono rimettere le penne spareranno subito
            7 dove? solo campagna elettorale...
            8 la leva doveva rimanere com'era
            9 facciamo unao stato di polizia allora, tutti spiati e controllati...
            10 enorme cazzata...ci rimettono solo i pendolari perchè le auto blu mettono sù la sirena e niente multe
            11 me lo sbatto al cozzo
            12 si aumento delle pensioni ma aumento dei farmaci e dei costi della vita...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #66
              Conan, avrai sicuramente visto il servizio delle Iene sulle auto blu
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #67
                No amico mi è sfuggito ma posso immaginare...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #68
                  avevo già dimostrato che l' euro deriva dall' ECU e quindi è stato il mercato monetario a fissarne il valore
                  per il resto quoto in pieno Conan

                  p.s. per il punto 2 ricordo a Judd che la tassa di successione era già pari a zero fino a 350 milioni di £ e sopra i 350 milioni era solo del 3% ; naturalmente quello che manca da quella parte lo dovranno mettere i soliti poveracci

                  p.p.s. per il punto 7 mi sovviene che non esiste neppure una sola grande opera che non fosse già stata cantierata dal precedente governo di centrosinistra
                  Mi viene in mente anche un altra cosa : un pò di tempo fa Vespa chiese a Silvio Quindicipalle ( ovvero sette cazzi e mezzo ) notizie della autostrada Livorno-Civitavecchia ( in realtà Rosignano-Civitavecchia ) e il BelliCapelli rispose sorridendo :

                  "su alcuni lotti ci stiamo già lavorando"

                  di quella autostrada non esiste nemmeno il tracciato , non si sa neppure da dove passerà...
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Prodi(da Vespa)ha dichiarato di voler disincentivare il precariato e promuovere il lavoro a tempo indeterminato.Questa è cmq una cosa interessante...........voglio studiarmi i programmi e poi deciderò chi votare.Non ho ideologie,andrò verso chi asseconda di piu le mie esigenze nel medio termine.
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Non è questione di simpatia o antipatia, non ampliare il discorso. Superfustakkion ti ha attaccato, è vero, ma non ha fatto un post in cui già il titolo ha un tono polemico ed è qui che hai sbagliato tu a mio giudizio.

                      Un'altra cosa: forse non lo sai ma non è così diretto ed automatico bannare.

                      max_power
                      Non conosco il regolamento, io mi baso sul comune saper vivere.. Se essere continuamente offesi con offese anche personali, che in altri siti sarebbero motivo di ban, e segnalare queste offese ai moderatori equivalga all' indifferenza assoluta, ho pensato che aprire un post dove una persona che reputo maleducata e volgare ( da come si comporta qua nei miei confronti ) potesse astenersi dal partecipare, questo non toglie che qualora decidesse di comportarsi in maniera consona io non possa dialogare anche con lui..
                      Se poi ho sbagliato per i parametri del forum, chiedo scusa, per me non è un problema..

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Conan
                        1 = meno servizi pubblici così chi è meno abbiente s'ttacca al *****.
                        2 grande stronzata la tassa ci vuole perchè chi eredita un patrimonio è giusto che paghi....o facciamo pagare le tasse a chi è nullatenente?
                        3 si però alla fine il fisco lo pagano solo i lavoratori dipendenti.
                        4 sempre una stronzata cui ci rimettono i lavoratori dipendenti
                        5 me lo sbatto ai cojoniù
                        6 legge terrificante ora gli omicidi aumenteranno di brutto perchè i ladri sapendo che ci possono rimettere le penne spareranno subito
                        7 dove? solo campagna elettorale...
                        8 la leva doveva rimanere com'era
                        9 facciamo unao stato di polizia allora, tutti spiati e controllati...
                        10 enorme cazzata...ci rimettono solo i pendolari perchè le auto blu mettono sù la sirena e niente multe
                        11 me lo sbatto al cozzo
                        12 si aumento delle pensioni ma aumento dei farmaci e dei costi della vita...
                        Insomma non si riesce ad azzeccarne nemmeno una neanche per errore, a quanto pare ?
                        No comment

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Luna Caprese
                          avevo già dimostrato che l' euro deriva dall' ECU e quindi è stato il mercato monetario a fissarne il valore
                          per il resto quoto in pieno Conan

                          p.s. per il punto 2 ricordo a Judd che la tassa di successione era già pari a zero fino a 350 milioni di £ e sopra i 350 milioni era solo del 3% ; naturalmente quello che manca da quella parte lo dovranno mettere i soliti poveracci

                          p.p.s. per il punto 7 mi sovviene che non esiste neppure una sola grande opera che non fosse già stata cantierata dal precedente governo di centrosinistra
                          Mi viene in mente anche un altra cosa : un pò di tempo fa Vespa chiese a Silvio Quindicipalle ( ovvero sette cazzi e mezzo ) notizie della autostrada Livorno-Civitavecchia ( in realtà Rosignano-Civitavecchia ) e il BelliCapelli rispose sorridendo :

                          "su alcuni lotti ci stiamo già lavorando"

                          di quella autostrada non esiste nemmeno il tracciato , non si sa neppure da dove passerà...
                          Guarda ti rispondo 1 perchè ti ammiro come atleta 2 perchè sei un amante della filosofia..
                          Non replico con doccumenti che attestino le mie affermazioni, perchè il discorso prenderebbe una piega troppo pesante per un forum sul BB ( sempre sia lodato )
                          Ti dico solo, di mettervi daccordo con Conan, visto che siete in netto disaccordo sugli unici 2 punti che hai voluto precisare..
                          Per il resto ti dico :
                          Distruggere, è più facile di creare..

                          Commenta


                            #73
                            Vai a cacare minorato.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #74
                              patente a punti e abolizione della leva obbligatoria (con riforma dell'esercito come professione volontaria) sono 2 questioni di civiltà e buon senso, che non sono ideologicamente nè di destra nè di sinistra, e chiunque fosse stato al governo avrebbe dovuto farlo per adeguarsi al livello europeo.

                              Sputarci sopra perchè li ha fatti Tizio e non Caio mi pare infantile.

                              In italia le regole (del codice della strada) ci sono e non le rispetta quasi nessuno: questo è un segno di inciviltà. La patente a punti è la sanzione x chi viola regole che nessuno mette in discussione.
                              Vuoi fare i 100 all'ora in centro abitato e i 200 in autostrada? allora battiti per cambiare il codice della strada alzando i limiti, ma contestare la sanzione per una regola che si accetta è segno di inciviltà.

                              In Italia spesso la polizia municipale è usata con i piedi: colpa degli amministratori che votiamo e che sarebbero da prendere a calci in culo, non della patente a punti

                              Commenta


                                #75
                                Patente a punti anche per le auto blu allora!!! Non solo per i poveri pendolari!
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎