Mi raccomando compra anche qualche gadget (secondo me la magliettina ti stà molto bene), poi mi raccomando posta qualche foto.
Per Judd Biasiotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sgksgkhttp://www.silvioberlusconifansclub.org/
Mi raccomando compra anche qualche gadget (secondo me la magliettina ti stà molto bene), poi mi raccomando posta qualche foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskminkia e'vero
Io invece accetto il pensiero di tutti, nel rispetto del prossimo, di certo non discrimino nessuno solo per il suo modo di pensare anche se questo non è daccordo con il mio..
Finchè Berlusconi sarà in politica ci sarà sempre un clima di odio, astio e diffidenza tra la gente, ciò è dovuto alla campagna politica della sinistra impostata contro Berlusconi, il male dell' Italia..
Ma se Berlusconi uscisse di scena, quale altra tattica utilizzerebbero ?
Forse che Fini è un fascista ?
Certo rimarrebbero spiazzati..
Commenta
-
-
Bravo hai colto nel segno, questa è la democrazia di sinistra, o sei con me, o sei uno stupido..
Io invece accetto il pensiero di tutti, nel rispetto del prossimo, di certo non discrimino nessuno solo per il suo modo di pensare anche se questo non è daccordo con il mio..
Finchè Berlusconi sarà in politica ci sarà sempre un clima di odio, astio e diffidenza tra la gente, ciò è dovuto alla campagna politica della sinistra impostata contro Berlusconi, il male dell' Italia..
Ma se Berlusconi uscisse di scena, quale altra tattica utilizzerebbero ?
Forse che Fini è un fascista ?
Certo rimarrebbero spiazzati..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskank'io,per quello dico che non e'una lotta ad armi pari
Commenta
-
-
che nn ha fatto altro che mettere il bastone tra le ruote allo sviluppo dell' Italia e che se fosse coerente avrebbe bisogno di una legislatura intera solo per cancellare quelli che considerano ora degli errori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskforse qualcuno vuole retrocedere,meglio non aprire questo capitolo...loro sono abberrati(ecco la sottile differenza)tu accetti le loro il idee loro no guardano solo in un senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoGrazie per il link, cmq io non sono un fans di Berlusconi, alle politiche scorse ho votato contro di lui, ma i fatti, gli hanno dato ragione, prima ero accecato dalla propaganda comunista dei mass media che dlo dipingono come un dittatore, peggio di Saddam Hussein, allucinante..
i tuoi interventi sono semplicemente faziosi
Commenta
-
Commenta