Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Judd Biasiotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Judd Biasiotto



    Mi raccomando compra anche qualche gadget (secondo me la magliettina ti stà molto bene), poi mi raccomando posta qualche foto.

    "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

    #2
    in Italia se dici voto Berlusconi sei fottuto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fresk
      in Italia se dici voto Berlusconi sei fottuto

      Commenta


        #4
        minkia e'vero

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sgksgk
          http://www.silvioberlusconifansclub.org/

          Mi raccomando compra anche qualche gadget (secondo me la magliettina ti stà molto bene), poi mi raccomando posta qualche foto.
          Grazie per il link, cmq io non sono un fans di Berlusconi, alle politiche scorse ho votato contro di lui, ma i fatti, gli hanno dato ragione, prima ero accecato dalla propaganda comunista dei mass media che dlo dipingono come un dittatore, peggio di Saddam Hussein, allucinante..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fresk
            minkia e'vero
            Bravo hai colto nel segno, questa è la democrazia di sinistra, o sei con me, o sei uno stupido..
            Io invece accetto il pensiero di tutti, nel rispetto del prossimo, di certo non discrimino nessuno solo per il suo modo di pensare anche se questo non è daccordo con il mio..
            Finchè Berlusconi sarà in politica ci sarà sempre un clima di odio, astio e diffidenza tra la gente, ciò è dovuto alla campagna politica della sinistra impostata contro Berlusconi, il male dell' Italia..
            Ma se Berlusconi uscisse di scena, quale altra tattica utilizzerebbero ?
            Forse che Fini è un fascista ?
            Certo rimarrebbero spiazzati..

            Commenta


              #7

              Bravo hai colto nel segno, questa è la democrazia di sinistra, o sei con me, o sei uno stupido..
              Io invece accetto il pensiero di tutti, nel rispetto del prossimo, di certo non discrimino nessuno solo per il suo modo di pensare anche se questo non è daccordo con il mio..
              Finchè Berlusconi sarà in politica ci sarà sempre un clima di odio, astio e diffidenza tra la gente, ciò è dovuto alla campagna politica della sinistra impostata contro Berlusconi, il male dell' Italia..
              Ma se Berlusconi uscisse di scena, quale altra tattica utilizzerebbero ?
              Forse che Fini è un fascista ?
              Certo rimarrebbero spiazzati..
              me lo chiedo tutt'ora, ma non si sta combattendo ad armi pari questo e'ovvio,gettano fango da tutte le parti.....(se dici voto destra e sei siciliano=sei mafioso)

              Commenta


                #8
                Io invece accetto il pensiero di tutti, nel rispetto del prossimo, di certo non discrimino nessuno solo per il suo modo di pensare anche se questo non è daccordo con il mio..
                ank'io,per quello dico che non e'una lotta ad armi pari

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fresk
                  ank'io,per quello dico che non e'una lotta ad armi pari
                  Anch' io lo penso, come penso che tutto questo disfattismo della sinistra riuscirà ad abbindolare la maggior parte delle persone che non si interessano di politica, ma credono che veramente Berlusconi sia un dittatore spietato che pensa solo ai suoi interessi, e che se ne frega dell' Italia, e non sarei nemmeno contrario all' alternanza tra i due poli, ma non con questo polo attuale, che nn ha fatto altro che mettere il bastone tra le ruote allo sviluppo dell' Italia e che se fosse coerente avrebbe bisogno di una legislatura intera solo per cancellare quelli che considerano ora degli errori..

                  Commenta


                    #10
                    che nn ha fatto altro che mettere il bastone tra le ruote allo sviluppo dell' Italia e che se fosse coerente avrebbe bisogno di una legislatura intera solo per cancellare quelli che considerano ora degli errori..
                    forse qualcuno vuole retrocedere,meglio non aprire questo capitolo...loro sono abberrati(ecco la sottile differenza)tu accetti le loro il idee loro no guardano solo in un senso

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fresk
                      forse qualcuno vuole retrocedere,meglio non aprire questo capitolo...loro sono abberrati(ecco la sottile differenza)tu accetti le loro il idee loro no guardano solo in un senso
                      Mi spiace solo per gli Italiani, poi io non sono contro nessuno a priori, mi piace giudicare l' operato delle persone senza pregiudizi, spero che se vinceranno i vari Prodi Fassino, Rutelli, abbiano almeno il buon senso di nn sostituire subito il vincitore delle primarie, ma la vedo moolto dura, e ancora una volta faranno i loro giochi politici di comodità..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                        Grazie per il link, cmq io non sono un fans di Berlusconi, alle politiche scorse ho votato contro di lui, ma i fatti, gli hanno dato ragione, prima ero accecato dalla propaganda comunista dei mass media che dlo dipingono come un dittatore, peggio di Saddam Hussein, allucinante..
                        qui siamo al limite della pazzia, ti ripeto che non sei in una tribuna politica, i tuoi post non sono opinioni su cui discutere ,
                        i tuoi interventi sono semplicemente faziosi

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎