Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettera alla Nuova Sardegna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lettera alla Nuova Sardegna

    Basta, è ora di smetterla con le false verità che ci vogliono propinare gli " ultras " del centrosinistra ! Ovunque ci sono attacchi continui e feroci che incitano all' odio contro Berlusconi e chiunque ne condivida le idee..
    Su una cosa hanno ragione gli pseudo giornalisti dei vari giornali schierati antiberlusconiani, nelle loro rubriche " politiche " di questo, come di ogni altro giornale : la scelta è tra regime o democrazia..
    L' avete dimostrata con Borghezio la vostra democrazia, e la vorreste dimostrare con chiunque non la pensi come voi

    #2
    ovviamente il giornale, che ha una rubrica riservata alle lettere dei lettori, non ha pubblicato, e poi si parla di censura..

    Commenta


      #3
      ma mazzati.
      Sciopero

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mi80
        ma mazzati.
        viva la democrazia !

        Commenta


          #5
          vogliamo parlare di politica ? Eccomi, sono qua per chiarire ogni vostro dubbio ( astenersi ignoranti )
          (per ignoranti leggasi utente precedente )

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
            vogliamo parlare di politica ? Eccomi, sono qua per chiarire ogni vostro dubbio ( astenersi ignoranti )
            (per ignoranti leggasi utente precedente )

            Perche' non frequenti tutti quei thread in CAFFETTERIA, saranno decine, dove il tuo presidente viene regolarmente smerdato?
            Sciopero

            Commenta


              #7
              Ti do dei link sui quali puoi postare per difendere, se riesci, il tuo presidente...








              Sciopero

              Commenta


                #8



                Sciopero

                Commenta


                  #9
                  Ti ringrazio, vivamente lo sto già facendo..
                  Comunque voglio precisare che Berlusconi è il mio presidente in quanto italiano, eletto da italiani ( la maggioranza )..
                  Lo era prodi al suo tempo, anche se per poco, poi la democrazia è stata sconfitta ancora una volta e c'è stato così Dalema ed Amato forse i tuoi di presidenti..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                    Ti ringrazio, vivamente lo sto già facendo..
                    Comunque voglio precisare che Berlusconi è il mio presidente in quanto italiano, eletto da italiani ( la maggioranza )..
                    Lo era prodi al suo tempo, anche se per poco, poi la democrazia è stata sconfitta ancora una volta e c'è stato così Dalema ed Amato forse i tuoi di presidenti..

                    No no i miei presidenti non ci sono mai stati...
                    Sciopero

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                      Ti ringrazio, vivamente lo sto già facendo..
                      Comunque voglio precisare che Berlusconi è il mio presidente in quanto italiano, eletto da italiani ( la maggioranza )..
                      Lo era prodi al suo tempo, anche se per poco, poi la democrazia è stata sconfitta ancora una volta e c'è stato così Dalema ed Amato forse i tuoi di presidenti..

                      per me tu non sei italiano, abiti in un isola sperduta nel mediterraneo , parli un dialetto incomprensibile da troglodita , stai sempre in mezzo alle pecore .....

                      non capisci niente di politica della vita e delle cose che ti sono attorno,
                      ti basta avere accanto il tuo pecorino sardo e sei felice,
                      ma almeno taci e non vomitare altra merda

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion
                        per me tu non sei italiano, abiti in un isola sperduta nel mediterraneo , parli un dialetto incomprensibile da troglodita , stai sempre in mezzo alle pecore .....

                        non capisci niente di politica della vita e delle cose che ti sono attorno,
                        ti basta avere accanto il tuo pecorino sardo e sei felice,
                        ma almeno taci e non vomitare altra merda
                        Non devi andare sul personale, io non l' ho fatto con te, sei un codardo che ti nascondi dietro un monitor per offendere le persone..
                        Io ho espresso solo un opinione, la tua ignoranza non ha confini, cmq per le tue offese gratutite mi fai solo pena, e preferirei che non mi considerassi neanche più con gente come te è meglio non averci niente a che fare

                        Commenta


                          #13
                          e cmq tra te e le pecore nn c' è nessuna differenza

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                            Non devi andare sul personale, io non l' ho fatto con te, sei un codardo che ti nascondi dietro un monitor per offendere le persone..
                            Io ho espresso solo un opinione, la tua ignoranza non ha confini, cmq per le tue offese gratutite mi fai solo pena, e preferirei che non mi considerassi neanche più con gente come te è meglio non averci niente a che fare
                            io ti posso venire benissimamente a spaccare il culo di persona ,

                            detto questo che ci fai qui? fai palestra? se no vai a dire *******te da un altra parte

                            Ajòòòòòòòòòò!!! vai mangiare un pò di cuccureddu

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                              Basta, è ora di smetterla con le false verità che ci vogliono propinare gli " ultras " del centrosinistra ! Ovunque ci sono attacchi continui e feroci che incitano all' odio contro Berlusconi e chiunque ne condivida le idee..
                              Su una cosa hanno ragione gli pseudo giornalisti dei vari giornali schierati antiberlusconiani, nelle loro rubriche " politiche " di questo, come di ogni altro giornale : la scelta è tra regime o democrazia..
                              L' avete dimostrata con Borghezio la vostra democrazia, e la vorreste dimostrare con chiunque non la pensi come voi


                              Sei un comico ?

                              "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎