La Verita' del body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da avido
    di solito,è il troppo tirggio che fa schifo......se hai delel belle forme,belle rotonde piace anche,ma sa saltano vuori vne tubolari pure sull'addome il discorso cambia
    Io non credo.. ragazzi "non palestrati" ma ben scolpiti e tirati ne esistono..l'addome tirato piace eccome alle donne..
    Troppa massa senza allenamento invece è ben più difficile..nessuno sembra un canotto se non si allena ( e pure pochi quelli che si allenano natural..).. questi sono i commenti "liberi"delle signore.
    Certo , un HP piace ( vero Derek ).. anche un Zane ( ma qui esuliamo da massa o definizione.. sono le proporzioni che sono ottime! ).. ma se vai oltre non piacerai più.

    Il nodo centrale del problema è che allo sforzo profuso ( attenzione:se è fatto solo allo scopo di attirare le donne! ) non corrispondono risultati: anni di diete ,allenamenti , integrazione possono farti piacere ad un 20% di donne in più rispetto al ragazzo non allenato ma comunque senza panza e con un minimo di struttura ( non parlo di obesi o secchissimi.. per quelli sono cazzi amari, è inutile negarlo! ). Se poi questo magari ha un viso più bello , è più simpatico o più carismatico il tuo vantaggio è annullato

    E' solo una questione di convenienza .. un pò c'è , bisogna vedere se la spesa vale la candela.
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    Commenta

    • ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da OceanWhispers
      Il nodo centrale del problema è che allo sforzo profuso ( attenzione:se è fatto solo allo scopo di attirare le donne! ) non corrispondono risultati: anni di diete ,allenamenti , integrazione possono farti piacere ad un 20% di donne in più rispetto al ragazzo non allenato ma comunque senza panza e con un minimo di struttura ( non parlo di obesi o secchissimi.. per quelli sono cazzi amari, è inutile negarlo! ). Se poi questo magari ha un viso più bello , è più simpatico o più carismatico il tuo vantaggio è annullato http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif

      E' solo una questione di convenienza .. un pò c'è , bisogna vedere se la spesa vale la candela.http://www.bodyweb.it/NonCGI/smile.gif

      Appunto, questo intendo.....
      E poi io non mi riferisco SOLO al fatto estetico ma al body buiding tout court....mi ricollego a quanto detto magistralmente da Eagle

      Dai, ragazzi, non venitemi a dire che un ragazzo che si allena seriamente è UGUALE dal punto di vista caratteriale, dal punti di vista delle esigenze, delle priorità, delle abitudini ecc...di uno che non si allena....
      Purtroppo, quando si parla di Bber tutto questo entra in gioco, SEMPRE.....ed influisce su tutto..
      Magari fosse solo questione di addominali definiti e basta....

      Commenta

      • gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da RSVSilver
        Ci sta tranquillamente che il tizio da 130 kg svenato non piace alle donne..dopotutto una cosa del genere è inumana e innaturale..se fa schifo persino agli uomini figuriamoci alle donne. Un h/p asciutto invece piace al 100% delle donne, al 100% degli uomini e al 100% dei gay eheh...il resto è ipocrisia..siccome la media dei fisici fa schifo è naturale che si getti merda sulla minoranza (e questa è solo invidia).
        PS: il culturismo non è sano..essere al 6% non è salutate..sottoporre le articolaz, i tendini e i muscoli a sforzi submassimali ogni giorno non è sano, portarsi addosso 20 kg in piu' di peso (grasso o muscolo) non è sano, mangiare tanto fa male..il b-builder è una macchina da corsa..fa sforzi e consuma carburante..e dura poco come i motori da corsa. Pero' come dice master almeno non ha la panzetta eheh
        Hai pienamente ragione riguardo ai parametri...
        Rimane il fatto ke secondo me (parlo per esperienza personale poi non so) la vera differenza la fa lo stile di vita del bb: allenameto, mangiar bene e sempre a determinati orari, le ore di sonno, gli integratori, sono tutte cose ke le ragazze non capiscono e non accettano.
        A loro piace divertirsi, e lo stile di vita di un bb non le fa divertire, preferiscono una persona normale con meno problematike di orari, di allenamenti e di alimentazione

        Commenta

        • Gnapp
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2004
          • 1747
          • 9
          • 6
          • Milano
          • Send PM

          #94
          Sinceramente a me non me ne frega un ***** di quello che pensa la gente "normale".

          Io pratico bb per me stesso, per piacermi.
          Non me ne frega niente se le ragazze mi guardano in spiaggia o in piscina o se i secchi mi invidiano.
          Non importa che la mia ragazza dica che peso troppo o che sono troppo grosso.
          Non mi frega che i miei amici dicano "quanto ***** sei grosso?", anche se ammetto che mi fa piacere; voglio dire, potrebbero anche non dirlo, non ne sentirei il bisogno.


          Ammetto di fare bb anche per combattere una sorta di insicurezza, non me ne vergogno, ma faccio forse del male a qualcuno?


          Vivete il bb come meglio credete, non pensate troppo a cosa pensa la gente, se piacete a voi stessi piacerete anche agli altri.


          Come al solito quando si parla di bb si arriva sempre allo stesso punto, ovvero si parla del piacere o no alle donne con un fisico più o meno muscoloso. Ma chi se ne frega???

          Commenta

          • elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da Gnapp
            Come al solito quando si parla di bb si arriva sempre allo stesso punto, ovvero si parla del piacere o no alle donne con un fisico più o meno muscoloso. Ma chi se ne frega???
            il problema e' di differente natura.
            non e' il muscolo che piace o non piace, perche' molto spesso ci troviamo di fronte a superdonne fidanzate con gente che pesa lo stesso di jay cutler, ma tutti sulla panza e le chiappe.
            la vera differenza la fa l'uomo.
            100kg di muscolo, fanno impressione alle donne solo col mallo e nel giorno del diuretico della gara, perche' tiri fuori vene e venazze.
            il resto dell'anno puoi anche essere grosso e tirato e stai sicuro che la donna reagira' in base a quello che tu sei.
            ho constatato purtroppo nel 90% dei casi, che i body builder hanno una grave problematica sociale, quella di non avere i mezzi per competere con l'uomo medio che piace alle donne.
            frequento una palestra (ideologica..perche' di palestre ne ho frequentate cento), da 8 anni e ho conosciuto centinaia di culturisti, bene...il 90% di loro aveva i seguenti difetti:

            1) non sa vestire assolutamente.
            maglie super aderenti a righine, collane grezze, stivaloni a punta sotto i jeans con la maglia di cui sopra, capelli o rasati o lunghi col codone o con strani tagli doppio-taglio esagerati...non segue la moda perche' la sua moda non cambia mai.il 90% delle volte si indossano pantaloni da palestra con le scarpe da allenamento di sotto, co sto ***** di marsupio appresso con le proteine dentro....maglie sproporzionalmente corte e strette per evidenziare muscoli ecc.

            2) non sa atteggiarsi.
            si guarda in continuazione, a mare si mette il costumino aderente (quello a boxer che si usava nel 1995) perche' deve far vedere il culo scolpito e le cosce...si muove goffo perche' deve fare il frontale da rilassato anche quando cammina,e guarda sempre tutti dall'alto al basso come fosse superiore. raramente ho visto body builder sfruttare la capacita di vedo-non vedo con i vestiti per incuriosire una donna, quando invece preferisce atteggiarsi subito facendo vedere che e' al 6% infilandosi tubolari di maglie o canotte di dubbio gusto.

            3) non ha granche' di elasticita'.
            non si piega ad orari perche' alle ore tot deve dormire, alle ore tot deve poppare e a ore tot deve allenarsi.
            io sono cosi', ma cerco di mascherare.
            se devo poppare mi porto le pro in macchina e se siamo in un locale, trovo una scusa..esco un attimo, vado in auto e poppo, esco e tutto ok.
            devo allenarmi? mi faccio un piano..se sabato non posso, pazienza vado lunedi, non sara' un giorno di palestra fatto 48 ore dopo a non farmi essere enorme o piccolo.
            sono intransigenti.e la gente che vuole socializzare, non deve essere cosi'.


            ripeto, io faccio palestra da 8 anni, ho un fisico discreto per la mia altezza (Sono basso....168cm e peso adesso 78kg), pero' mi vesto con cura, e mi curo, ho una discreta cultura e non parlo solo di "flex a quella gara era liscio mentre ronnie era striato" e tutte le donne con cui parlo mi apprezzano, a parecchie piaccio perche' so parlare, so essere simpatico, so ridere e so fare il serio, il fisico lo vedono solo quando mi tolgo la maglia e allora mi danno un valore aggiunto..e dicono "pero'....hai visto che fisico..porca *******..", e non il contrario.
            siamo noi uomini che ci spianiamo la strada verso ogni atteggiamento del prossimo..se ci infiliamo la solita magliettina malibu per andare in un pub, con il jeans pop84 a vita alta e gli stivaloni di renegade e la cinta el charro, col marsupio sotto al braccio e i capelli come ivan drago o come vin diesel e' logico che creiamo uno stereotipo che le donne sorrideranno solo a vederci.

            c'e' un certo danielone che voi conoscete che pesa 127kg, che abita in questo periodo nella mia citta', il quale ragazzone SI SA VESTIRE, SI SA PETTINARE, SA ESSERE SIMPATICO, GLI PIACE VIVERE e state sicuri che viene apprezzato al 100% delle donne. solo chi non lo conosce dice "mado' quant'e' grosso...noo troppo grosso" ma poi dicono "pero' che bel ragazzo...se fosse piu' magro.." e se lo conoscono dopo che ci hanno parlato, dicono pure "che bel ragazzo" e basta, togliendo il "se fosse piu 'magro".

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta

            • gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da elfe
              il problema e' di differente natura.
              non e' il muscolo che piace o non piace, perche' molto spesso ci troviamo di fronte a superdonne fidanzate con gente che pesa lo stesso di jay cutler, ma tutti sulla panza e le chiappe.
              la vera differenza la fa l'uomo.
              100kg di muscolo, fanno impressione alle donne solo col mallo e nel giorno del diuretico della gara, perche' tiri fuori vene e venazze.
              il resto dell'anno puoi anche essere grosso e tirato e stai sicuro che la donna reagira' in base a quello che tu sei.
              ho constatato purtroppo nel 90% dei casi, che i body builder hanno una grave problematica sociale, quella di non avere i mezzi per competere con l'uomo medio che piace alle donne.
              frequento una palestra (ideologica..perche' di palestre ne ho frequentate cento), da 8 anni e ho conosciuto centinaia di culturisti, bene...il 90% di loro aveva i seguenti difetti:

              1) non sa vestire assolutamente.
              maglie super aderenti a righine, collane grezze, stivaloni a punta sotto i jeans con la maglia di cui sopra, capelli o rasati o lunghi col codone o con strani tagli doppio-taglio esagerati...non segue la moda perche' la sua moda non cambia mai.il 90% delle volte si indossano pantaloni da palestra con le scarpe da allenamento di sotto, co sto ***** di marsupio appresso con le proteine dentro....maglie sproporzionalmente corte e strette per evidenziare muscoli ecc.

              2) non sa atteggiarsi.
              si guarda in continuazione, a mare si mette il costumino aderente (quello a boxer che si usava nel 1995) perche' deve far vedere il culo scolpito e le cosce...si muove goffo perche' deve fare il frontale da rilassato anche quando cammina,e guarda sempre tutti dall'alto al basso come fosse superiore. raramente ho visto body builder sfruttare la capacita di vedo-non vedo con i vestiti per incuriosire una donna, quando invece preferisce atteggiarsi subito facendo vedere che e' al 6% infilandosi tubolari di maglie o canotte di dubbio gusto.

              3) non ha granche' di elasticita'.
              non si piega ad orari perche' alle ore tot deve dormire, alle ore tot deve poppare e a ore tot deve allenarsi.
              io sono cosi', ma cerco di mascherare.
              se devo poppare mi porto le pro in macchina e se siamo in un locale, trovo una scusa..esco un attimo, vado in auto e poppo, esco e tutto ok.
              devo allenarmi? mi faccio un piano..se sabato non posso, pazienza vado lunedi, non sara' un giorno di palestra fatto 48 ore dopo a non farmi essere enorme o piccolo.
              sono intransigenti.e la gente che vuole socializzare, non deve essere cosi'.


              ripeto, io faccio palestra da 8 anni, ho un fisico discreto per la mia altezza (Sono basso....168cm e peso adesso 78kg), pero' mi vesto con cura, e mi curo, ho una discreta cultura e non parlo solo di "flex a quella gara era liscio mentre ronnie era striato" e tutte le donne con cui parlo mi apprezzano, a parecchie piaccio perche' so parlare, so essere simpatico, so ridere e so fare il serio, il fisico lo vedono solo quando mi tolgo la maglia e allora mi danno un valore aggiunto..e dicono "pero'....hai visto che fisico..porca *******..", e non il contrario.
              siamo noi uomini che ci spianiamo la strada verso ogni atteggiamento del prossimo..se ci infiliamo la solita magliettina malibu per andare in un pub, con il jeans pop84 a vita alta e gli stivaloni di renegade e la cinta el charro, col marsupio sotto al braccio e i capelli come ivan drago o come vin diesel e' logico che creiamo uno stereotipo che le donne sorrideranno solo a vederci.

              c'e' un certo danielone che voi conoscete che pesa 127kg, che abita in questo periodo nella mia citta', il quale ragazzone SI SA VESTIRE, SI SA PETTINARE, SA ESSERE SIMPATICO, GLI PIACE VIVERE e state sicuri che viene apprezzato al 100% delle donne. solo chi non lo conosce dice "mado' quant'e' grosso...noo troppo grosso" ma poi dicono "pero' che bel ragazzo...se fosse piu' magro.." e se lo conoscono dopo che ci hanno parlato, dicono pure "che bel ragazzo" e basta, togliendo il "se fosse piu 'magro".
              allora a parte il look ke ognuno di noi cura a piacere e lo stesso dikasi per la cultura (ho conoscito bb laureati, ignoranti, persone sensibilissime e grezzoni)
              il vero problema sociale per noi è proprio il ns stile di vita.
              Pure io adotto qualke akkorgimento e cerco di essere meno invadente possibile rispetto agli altri.
              Il problema sono proprio gli altri (o meglio le altre) sempre pronti a giudicare e non dite sempre ke ce ne dobbiamo fregare viviamo in una società e bene o male qualke kompromesso lo dobbiamo addottare.
              Non so voi ma nessuna delle mie ex era una bb e alla fine kredo ke nessuna abbia realmente accettato il mio stile di vita.
              Premetto ke non sono assolutamente enorme gareggio negli h/p e quando sono vestito (molto sobrio di solito) non si nota nulla di particolare

              ps: elfe conosci Paola Pano ? E' la mia bb preferita !

              Commenta

              • elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da gigio9
                allora a parte il look ke ognuno di noi cura a piacere e lo stesso dikasi per la cultura (ho conoscito bb laureati, ignoranti, persone sensibilissime e grezzoni)
                il vero problema sociale per noi è proprio il ns stile di vita.
                io generalizzavo, e' logico che non si e' tutti cosi'..pero' purtroppo ho constatato che in una palestra, molto spesso, la quantita' di muscoli e' direttamente proporzionale alla capacita' di essere fashion e piacevole (che e' quello che attira le donne).
                io sono fidanzato con una ragazza che si allena, ma prima non si allenava e non sapeva nemmeno la differenza tra carboidrato e proteina, e solo col cervello e con un modo di fare adeguato l'ho spinta a pensare diversamente.e quando ora mi parla di indici glicemici a tavola, godo come rocco siffredi.. ...in pratica ha accettato il mio stile di vita, condividendolo perche' ha capito che ti rende migliore, praticamente le ho fatto conoscere la "bellezza" di tali sacrifici, ma ci vuole arte, e intelligenza da parte sua.
                so soddisfazioni, queste.

                Originariamente Scritto da gigio9
                ps: elfe conosci Paola Pano ? E' la mia bb preferita !

                It ain't over 'til it's over!

                Commenta

                • gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da elfe
                  io generalizzavo, e' logico che non si e' tutti cosi'..pero' purtroppo ho constatato che in una palestra, molto spesso, la quantita' di muscoli e' direttamente proporzionale alla capacita' di essere fashion e piacevole (che e' quello che attira le donne).
                  io sono fidanzato con una ragazza che si allena, ma prima non si allenava e non sapeva nemmeno la differenza tra carboidrato e proteina, e solo col cervello e con un modo di fare adeguato l'ho spinta a pensare diversamente.e quando ora mi parla di indici glicemici a tavola, godo come rocco siffredi.. ...in pratica ha accettato il mio stile di vita, condividendolo perche' ha capito che ti rende migliore, praticamente le ho fatto conoscere la "bellezza" di tali sacrifici, ma ci vuole arte, e intelligenza da parte sua.
                  so soddisfazioni, queste.


                  Complimenti a entrambi... A lei sopratutto, io forse di così intelligenti non ne ho trovate (skusate lo sfogo ). Credo comunque ke manki sopratutto il rispetto per gli altri e per le scelte altrui e qui coinvolgo tutti: ragazze, amici, colleghi di lavoro...

                  ps.: dagli un bacio a Paola

                  Commenta

                  • `MeTaLz`
                    Inattivo
                    • Jul 2005
                    • 1180
                    • 0
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da gigio9
                    Complimenti a entrambi... A lei sopratutto, io forse di così intelligenti non ne ho trovate (skusate lo sfogo ). Credo comunque ke manki sopratutto il rispetto per gli altri e per le scelte altrui e qui coinvolgo tutti: ragazze, amici, colleghi di lavoro...

                    ps.: dagli un bacio a Paola
                    in questo mondo nn esiste minimamente il rispetto x gli altri e x le scelte altrui
                    sn sempre lì a giudicarti e a puntarti il dito contro.. sl xchè magari credi in ciò che fai come se poi il loro stile d vita fosse migliore del nostro.. chissà xchè nel mese d giugno si ricordano tutti della dieta e della palestra

                    Commenta

                    • Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

                      i bodybuilder seri (cioè il 4,7 % di noi) non sanno:

                      porsi agli altri: non sanno chiedere......non sanno scherzare con le persone normali...molti di loro non sanno cosa voglia dire essere fidanzati

                      non sanno vestirsi (a parte qualche caso che che fa l'eccezzione): la società normale ti giudica di primo impatto non per i muscoli ma prima di tutto da come ti vesti....è la cosa piu importante, non si puo uscire la sera con la tuta la magliettina aderente e le scarpe a stivaletto uso buttafuori o tagli alla moicano.....ne conosco molti

                      non si sanno integrare: la normalità non è mangiare solo determinate cose a determinati orari (l'uomo della giungla è stato progettato dall'evoluzione x sopravvivere anche giorni senza mangiare bene e senza calcolare le percentuali di grassi carbo e proteine ma si mangia tutto ecc....i ragazzi nel 2006 fanno ancora questo....chi non lo fa verrà considerato uno strano...un pazzo o un non umano: non si integrerà nel loro branco.....e chi studia il comportamento degli animali sa che un leone non accettato in un branco è un leone morto non ha diritto all'accoppiamento (che si fa con femmine dello stesso branco) non ha diritto a stare in gruppo......(nella società moderna la situazione dell'uomo è cmq ben differente...ma si porta gli strascichi di questi atteggiamenti preistorici, vedi ragazze che se non sei uno conosciuto del giro uno che è conosciuto in discoteche ecc non ti cagano)

                      non sanno vivere e solo quando sarà oramai troppo tardi si accorgeranno che non hanno vissuto.....che si sono persi gli anni migliori della loro vita (parlo solo x i body builder estremi non x voi utenti di bodyweb)...

                      a quel punto la domanda sarà: ne è valsa la pena???
                      Last edited by Ribosio80; 30-01-2006, 16:23:59.

                      Commenta

                      • elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

                        minchia e io che ho scritto

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta

                        • Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da elfe
                          minchia e io che ho scritto
                          ho aggiunto dei concetti

                          ******

                          Commenta

                          • elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Ribosio80
                            ho aggiunto dei concetti

                            ******
                            hai aggiunto una percentuale alla berlusconi (4,7% ), e una dubbia teoria sulla capacita' naturale postevolutiva dell'uomo in confronto alla teoria del branco, la quale teoria ci starebbe pure, ma descritta in quel modo ci vogliono tre travelgum per capirla

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta

                            • Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da elfe
                              hai aggiunto una percentuale alla berlusconi (4,7% ), e una dubbia teoria sulla capacita' naturale postevolutiva dell'uomo in confronto alla teoria del branco, la quale teoria ci starebbe pure, ma descritta in quel modo ci vogliono tre travelgum per capirla
                              io parlo da esere superiore, se non avete studiato non meritate le mie parole


                              servi della gleba che non siete altro

                              Commenta

                              • elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Ribosio80
                                io parlo da esere superiore, se non avete studiato non meritate le mie parole


                                servi della gleba che non siete altro

                                in effetti un "esere" non puo' che essere superiore..

                                dai che scherzo

                                It ain't over 'til it's over!

                                Commenta

                                Working...
                                X