If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1 drugo una volta mi accennasti che con la laura di SM si parte già dal secondo livello di qualche corso .. QUale?
2 bisogna avere terminato la laurea o è possibile accellerare i tempi? o in questo caso si paga (poer avere il 1 livello? )
3 per laurea anche quella di 3 anni per partire dal 2 livello?
che io sappai è necessario l'ISEF, ma credo che possa ancdare anche scienze motorie, domenica alla riunione chiedo per certezza
bisogna esserne usciti però se siete laureati allora potete accedere al secondo livello (ci mancherebbe che dobbiate pagare un extra, figuriamoci, pagate solo il livello a cui vi iscrivete, il secondo in questo caso 380€ )
che io sappai è necessario l'ISEF, ma credo che possa ancdare anche scienze motorie, domenica alla riunione chiedo per certezza
bisogna esserne usciti però se siete laureati allora potete accedere al secondo livello (ci mancherebbe che dobbiate pagare un extra, figuriamoci, pagate solo il livello a cui vi iscrivete, il secondo in questo caso 380€ )
ok .. laureandi niente allora .. devo finire prima ? chiedi se la laurea per partire dal secondo livello si può considerare quella dei 3 anni perfavore.
In pratica questo "sconto" lo fa la IFBB e poi chi altro? (io ora li conosco solo di nome)
volendo iniziare ora mi tocca prima il primo livello .. che ammonta a ?
ok .. laureandi niente allora .. devo finire prima ? chiedi se la laurea per partire dal secondo livello si può considerare quella dei 3 anni perfavore.
In pratica questo "sconto" lo fa la IFBB e poi chi altro? (io ora li conosco solo di nome)
volendo iniziare ora mi tocca prima il primo livello .. che ammonta a ?
nn so se gli altri lo fanno, per il primo livello nn anticipo nulla perchè quest'anno forse organizziamo in modo lievemente diverso, spero per il 6 di potervi dire tutto.
chiederò per il triennale
nn c'è acnora uan legislazione seria in proposito per cui dallo stato Italiano ilriconosciento nn c'è ancora, tanto ceh alcuni per i livelli sucessivi si appoggiano ad enti esteri riconosciuti dal resto dell'unione.
nn c'è acnora uan legislazione seria in proposito per cui dallo stato Italiano ilriconosciento nn c'è ancora, tanto ceh alcuni per i livelli sucessivi si appoggiano ad enti esteri riconosciuti dal resto dell'unione.
come? i corsi del coni non sono riconosciuti dallo stato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta