------------>
carpe diem
Collapse
X
-
-
nn so xchè ma ho davvero voglia di clonare la sandrelli o inventare la macchian del tempo (epico, nn è che esiste già? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinihey!
nooo ... noooooo ... noooooooo ....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinicosì com'è non va bene? a me mi ecciterebbe anche solo pensare che un tempo era in quel modo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nooo!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
per questo carpe diem!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniè vero, danno da pensare queste immagini... fonzie quando noi eravamo bambini aveva l' età che noi abbiamo adesso... è passato così poco tempo da allora, e poco tempo passerà perchè noi arriviamo in un simile futuro... Il teorema di atomix al rovescio
per questo carpe diem!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniè che noi vediamo il tempo passare solo negli altri, noi ci consideriamo senza età, ma gli altri sono il nostro specchio...
ad esempio: quando opositivo troverà una delle teen che adesso posta in un sito di milf o mature, allora avrà una misura di quanto il tempo sia passato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, fonzie era giovane che i miei si dovevano sposare e lo è ancora oggi ogni tanto ... le repliche fanno miracoli ... cmq troppo Idolo!
invecchiamo senza accorgercene, così come non riusciamo a vedere la lancetta delle ore che si sposta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nooo!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
il mio idolo!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta