Originariamente Scritto da epico
Vita, morte, paradiso, inferno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoIo non sono cattolico..in quanto il cattolicesimo non mi ha dato le risposte che cercavo..la gnosi si..ma non nego le mie origini cattoliche...precisando che tutto contemplo e nulla escludo..detto cio' non si puo' rimanere fermi di fronte alle aberranti distorsioni teosofiche di certe religioni.
nel tuo profondo non sei appagato solo perche' dei libri o persone ti hanno spiegato le loro convinzioni e' ben altro che ti puo' appagare
Commenta
-
-
«Silvia, rimembri ancora quel tempo
della tua vita mortale in cui beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi
e tu, lieta e pensosa, il limitare di gioventù salivi?»
È un pensiero che a volte ci angoscia, ma riguarda tutti noi.
Alla richiesta dei discepoli di Emmaus di rimanere con loro (Resta con noi, Signore, la sera) Gesù risponde con un dono ancora più grande, quello di rimanere in loro: "Vivi nel pane per restare in noi (Oggi Signore)"; il Signore preferisce piuttosto che saremo noi ad andare a trovare Lui: "Ritorneremo, Signore, da Te, sempre ci doni il perdono (Il Tuo Amore, Signore)"; "Andrò a vederla un dì"; "Se m'accogli"; "Se Tu mi accogli".
GIAMPAOLO FELTRACCO
feltra@libero.it
Commenta
-
-
Citazione antichissima
«Tutti vogliono andare in Paradiso, ma nessuno vuole morire».
Non mi ricordo chi sia l'autore.
GIAMPAOLO FELTRACCO
feltra@libero.it
Commenta
-
-
Cesarius !!!!!!!!!
Sergio!!!!!!!!!!
dove siete ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ke post di merda.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerConcordo
max_power
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOLa vita non è nostra, è un dono di Gesù Cristo.
La vita ha un suo termine.
«Non dimentichiamoci che siamo mortali».
Da sempre l'essere umano ha avuto paura della morte, anche se questa non è la fine, in quanto non può sapere cosa ne verrà dopo.
Dante Alighieri, autore della Divina Commedia, credeva che fosse molto facile andare all'inferno, e in ivi ha collocato molti personaggi (che ingrato ad aver collocato il suo maestro, Virgilio, all'inferno).
C'era un tale con tendenze peccaminose che spesso ripeteva: «Vivere mi sembra come viaggiare in treno senza aver pagato il biglietto».
Quando a Domenico Savio hanno chiesto: «Supponiamo che ti venisse detto che adesso devi morire: tu cosa faresti?» lui ha umilmente risposto: «Continuerei a fare quello che sto facendo senza preoccuparmi», perché lui il biglietto lo aveva pagato.
Viste come stanno attualmente le ferrovie italiane, non è un gran peccato viaggiare senza biglietto, solo che se tutti fanno così, il prezzo del biglietto sale alle stelle.
Gesù che perdonò i suoi crocifissori «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno» disse al ladrone crocifisso al suo fianco: «In verità, in verità ti dico: "Oggi stesso sarai con me nel Paradiso!"».
Papa Giovanni Paolo II, al secolo Karol Woytilla, annunciò: «Se proprio esista l'inferno, in tal caso dovrebbe essere vuoto, perché Gesù perdona "Non sono i sani che hanno bisogno del medico"».
GIAMPAOLO FELTRACCO
feltra@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIAMPAOLO FELTRACCOPensi di essere spiritoso? «C'ero anch'io» vuol dire che adesso sei morto, sei passato a miglior vita; da quello che io sappia i defunti non comunicano.
GIAMPAOLO FELTRACCO
feltra@libero.it
Commenta
-
Commenta