Per Le Forti Nevicate Non Ricevo Piu' Il Segnale Di Sky..qualcuno E' Nelle Mie Stesse Disperate Condizioni...neve Di Merda...mi Ha Fatto Tanti Disastri...neve Di Merda.
******* *****!!!
Collapse
X
-
..pensa a trombare sfigheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77collegati in streaming sul piano astrale!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoPer Le Forti Nevicate Non Ricevo Piu' Il Segnale Di Sky..qualcuno E' Nelle Mie Stesse Disperate Condizioni...neve Di Merda...mi Ha Fatto Tanti Disastri...neve Di Merda.
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta