If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate un info...io parto da roma termini per torino porta nuova, fin qui tutto ok, ma per arrivare a oulx come si fa??cioè io arrivo a torino porta nuova scendo e dove lo trovo il treno per oulx?sempre li in stazione oppure sta in un altra parte di torino?cosè una metro un treno un trenino?_?helppp
cmq qui dice
prendi il treno dalla stazione di torino porta nuova(linea -modane) e scendi alla stazione di oulx.
raggiungi il sito di gara(sarebbe cesana pariol dove c'è il coso de bob) con la navetta
il mio dubbio è do stà sto trenino che da porta nuova porta ad oulx^^
Devi andare a porta susa se non sbaglio per prendere un trenino locale che porti alle località montane..probabilmente da portanuova parte anche qualche bus che va in direzione susa-oulx-sestriere..
Che due palle ste olimpiadi..io abito a 500 metri dallo stadio comunale e dal villaggio olimpiuco..stanno spendendo miliardi per 15 giorni del *****..lavori in corso ovunque, in auto non si puo' piu' girare..chiudono strade ogni 5 minuti. Non so piu' guidare nella mia stessa città eheh
Ma che mi godo...sto a scuola 8 ore al giorno..i biglietti per gli eventi costano e ci sarà un traffico sovrumano per strada..a godersi ste olimpiadi son solo i commercianti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta