Ragazzi, la politica è una cosa seria. Ricordatevi che qua è in ballo il futuro dell'Italia. Non vi fate abbindolare da un cabaretista camuffato da politico, perchè poi chi ne pagherà le spese saremo noi. E' facile dire "io voto Berlusconi perchè mi è simpatico". Purtroppo, però, l'Italia non la si governa con la simpatia ma con la competenza. Poi non andiamo in giro a lamentarci se tutti ci prendono per i fondelli perchè Berlusconi fa le corna ad un ministro straniero... tanto lui è simpatico.
Quanti di voi voteranno il BERLUSCA?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85La rovina della destra sarà proprio avere un leader come berlusconi, per quanto gli italiani possano essere di fazioni differenti l'antiberlusconesimo ne accomuna tanti. chissà che schiatti u giorno di questi. cmq voto Fini ()
Commenta
-
-
Onestamente, credete veramente che esista qualcuno che allo stato attuale possa risollevare la situazione del nostro paese? ormai l'italia è un paese che sta inesorabilmente affondando, chiunque salga al governo si farà i cazzi suoi o se anche provasse ad interessarsi delle sorti del paese sarebbe ormai una causa persa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGià, peccato che non ci riesce, magari non è facile non lo metto in dubbio ma non ci riesce...e la barca affonda...
max_power
Peccato che un Ministro del Tesoro debba comunque attuare delle scelte che stiano a cuore al governo dal quale dipende , in altre parole non e' lui a raddrizzare o meno la baracca : e' un lavoro di sinergie tra governo e ministro , comunque io intendevo dire che Tremonti non e' un coglione e che ne so, Monti un geniosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxTra centro destra e centro sinistra mi chiedete di scegliere tra un bel piatto di merda o un panino con lo stronzo
Sinceramente come idee sono certamente per la destra ma non quella di Berlusconi e alleati , se fossero altri al timone non avrei dubbi ma cosi...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Onestamente, credete veramente che esista qualcuno che allo stato attuale possa risollevare la situazione del nostro paese? ormai l'italia è un paese che sta inesorabilmente affondando, chiunque salga al governo si farà i cazzi suoi o se anche provasse ad interessarsi delle sorti del paese sarebbe ormai una causa persa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAllora, visto che con Berlusconi non abbiamo risolto niente, proviamo con Prodi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Il governo prodi 5 anni fa non è che abbia fatto tanto meglio e come già detto passerebbe la legislatura a cambiare nuovamente le leggi. voto fini, ma sono consapevole del destino inevitabile del paese
Commenta
-
-
Vi rendete conto che se vince il centro sinistra Berlusconi non sparisce certo dalla faccia della terra ? La destra fara' opposizione in tutti i modi, non crediate che la sconfitta elettorale significhi strada spianata a una nuova Italia...
Dico questo perche' sento parlare di elezioni come se fosse il giorno della morte del Cavaliere...bah mi sembra da illusisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVi rendete conto che se vince il centro sinistra Berlusconi non sparisce certo dalla faccia della terra ? La destra fara' opposizione in tutti i modi, non crediate che la sconfitta elettorale significhi strada spianata a una nuova Italia...
Dico questo perche' sento parlare di elezioni come se fosse il giorno della morte del Cavaliere...bah mi sembra da illusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoio lo voterò
è un uomo che vale
che ci sa fare
e tra tutti è di sicuro il meno peggio, e cmq meglio di Prodi, D'alema e Rutelli (nn parliamo di Fassino)Berlusconi ha vinto proprio perchè ha giocato sul fatto che la gente, vedendolo come un uomo di successo, ha pensato: "Però, se ci è riuscito per sè stesso, ci riuscirà anche per noi". Tutti gli slogan del tipo: "Mi sono fatto da solo" sono solo delle buffonate, perchè penso che, senza Craxi, Berlusconi non ce l'avrebbe mai fatta a "farsi da solo". Non dimenticatevi, infatti, che Berlusconi è "sceso in campo" (
) proprio quando Craxi è caduto in miseria (che coincidenza...). Il Cavaliere, poi, critica tanto la sinistra perchè, dice, essa non sarebbe in grado di governare a causa di Rifondazione Comunista (che ha fatto cadere il primo governo Prodi), ma si dimentica che, nel '94, lui le elezioni le aveva vinte ma il suo governo cadde a causa della Lega Nord, con cui ha stretto una nuova alleanza (dopo aver detto che Bossi non ci avrebbe avuto più niente a che fare). Berlusconi si considera un uomo coerente ma si dimentica (di nuovo) che, sempre ne '94, dopo essere stato incaricato di formare il nuovo governo, chiese a Di Pietro di essere il ministro degli Interni, mentre ora mette addirittura in dubbio che Di Pietro si sia regolarmente laureato
. Ultima nota su Fassino: è inutile che parliate sempre del caso Unipol perchè, ripeto, Fassino non è stato nemmeno iscritto nel registro degli indagati, in quanto la magistratura ha definito "irrilevanti ai fini del processo" le intercettazioni telefoniche che lo coinvolgono. Meditate, gente, meditate...
Last edited by T-Rex; 28-01-2006, 16:39:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexUltima nota su Fassino: è inutile che parliate sempre del caso Unipol perchè, ripeto, Fassino non è stato nemmeno iscritto nel registro degli indagati, in quanto la magistratura ha definito "irrilevanti ai fini del processo" le intercettazioni telefoniche che lo coinvolgono. Meditate, gente, meditate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexE in che senso? Nel senso che intende Berlusconi, che dice che la magistratura è di sinistra?
Commenta
-
Commenta