Quanti di voi voteranno il BERLUSCA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Filo84
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 86
    • 0
    • 0
    • Imola
    • Send PM

Ovvio che no, non sono ironico.
    Certo ciò che ho quotato non rispecchierà magari la realtà delle cose, ma ciò non toglie il fatto che il voto sia personale e sia giusto pensarla come si vuole. Il voto alla sinistra neanche morto, votare una parte che sa solo fare da bastian contario al governo senza proprorre niente di nuovo, MAI. E poi non capisco come qualsiasi persona di sinistra tu interpelli, non solo non sappia darti delle motivazioni sulla sua reale situazione tutt'altro che disagiata in relazione a ciò che vota, ma anche riesca unicamente ad esprimere odio verso Berlusconi per i motivi più disparati. Al rogo chiunque la pensi così e con tale bassezza mentale.
    sigpic

Il culo all'uccello:"In quanti siamo in questa stanza?" E l'uccello:"Io e te!" Il culo:"Allora ***** spingi!!!".

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da Filo84
      Ovvio che no, non sono ironico.
      Certo ciò che ho quotato non rispecchierà magari la realtà delle cose, ma ciò non toglie il fatto che il voto sia personale e sia giusto pensarla come si vuole. Il voto alla sinistra neanche morto, votare una parte che sa solo fare da bastian contario al governo senza proprorre niente di nuovo, MAI. E poi non capisco come qualsiasi persona di sinistra tu interpelli, non solo non sappia darti delle motivazioni sulla sua reale situazione tutt'altro che disagiata in relazione a ciò che vota, ma anche riesca unicamente ad esprimere odio verso Berlusconi per i motivi più disparati. Al rogo chiunque la pensi così e con tale bassezza mentale.
      Il mondo è bello perchè è vario.

Commenta

• fresk
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2674
        • 19
        • 69
        • isola di tonga
        • Send PM

votare una parte che sa solo fare da bastian contario al governo senza proprorre niente di nuovo, MAI. E poi non capisco come qualsiasi persona di sinistra tu interpelli, non solo non sappia darti delle motivazioni sulla sua reale situazione tutt'altro che disagiata in relazione a ciò che vota, ma anche riesca unicamente ad esprimere odio verso Berlusconi per i motivi più disparati. Al rogo chiunque la pensi così e con tale bassezza mentale.
        ...

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36596
          • 1,576
          • 2,468
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
          Intanto questo è stato l' unico e sottolineo UNICO governo che è durao un intero mandato, senza rimpasti

davvero ?!
          hai la memoria corta ?!

--------------
          comunque se il prezzo da pagare per un governo che dura un intera legislatura è una riforma costituzionale fatta da un partito regionale che con L Italia non ha niente a che fare , preferirei altri millenni di governi mensili
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• `MeTaLz`
            Inattivo
            • Jul 2005
            • 1180
            • 0
            • 0
            • Italy
            • Send PM

beh senza rimpasti no.. xrò è durato 4 anni e mezzo

Commenta

• GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

io ormai ci rinuncio a fare discorsi costruttivi sulla politica.è davvero una magia.

ma come si può fare un discorso serio su delle persone che prendono per il culo?

la campagna elettorale è il solito rituale in cui si promette(ovviamente promesse da marinaio) e puntualmente non viene mai mantenuto un *****...

un botto di politici fanno i voltagabbana come piace a loro...sembra un gioco di dadi..tira un dado da 6..se esce 1,2,3 rimani dove sei,se esce 4,5,6 cambia schieramento...

è impossibile capire cosa gira nella testa di queste persone...e se si potesse leggere il loro pensiero troveremmo un imperativo "fai i cazzi tuoi e poi se avanza vedi se riesci a fare i cazzi degli altri"

no ragazzi basta è tutta una pigliata di culo...
              ma non so chi ve lo faccia fare di andare a perdere tempo il giorno delle elezioni...tanto chiunque vince è la solita storia...

mi domando cosa succede se nessuno va a votare...

The Blous Brothers

Commenta

• Judd Biasiotto
                Banned
                • Apr 2005
                • 992
                • 5
                • 0
                • Torres e boh !
                • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                Lo sai benissimo che Forza Italia prenderà più voti di AN e UDC. E' tutto inutile, votare a destra significa votare per Berlusconi.
                Scusa ma tu voti in base a cosa voteranno gli altri o per esprimere una preferenza a favore di un candidato dal quale ti senti rappresentato ?
                Se poi il tuo candidato nn avrà la maggioranza, è perchè ci sono state tante persone che pensano di essere meglio rappresentate da un altro candidato..
                Sai, si chiama democrazia

Commenta

• Judd Biasiotto
                  Banned
                  • Apr 2005
                  • 992
                  • 5
                  • 0
                  • Torres e boh !
                  • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                  Fini, soprattutto dopo le ultime elezioni amministrative, pur di non far cadere il governo, ha preferito chiudere un occhio (se non tutti e due). A sinistra, invece, molti criticano Bertinotti, perchè ritengono che le sue posizioni siano troppo estremiste e, quindi, pensano che questi, pur di non cambiare opinione, preferisca far cadere il governo. Forse Bertinotti è troppo duro però, perlomeno, è coerente (e, credimi, la coerenza non è una virtù comune fra i politici).
                  Io stimo Bertinotti, ripeto, lo reputo una delle persone più preparate ed intelligenti tra i politici.. Però sarà proprio la sua dote migliore, cioè la coerenza, che farà cadere il governo Prodi, se mai ci sarà..

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36596
                    • 1,576
                    • 2,468
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                    Certo.....puo vincere il centrosinistra....io però sto ancora aspettando sto programma (se devo scegliere fra una coalizione o l'altra...devo pur avere un programma a sbirciare no?); non ho ancora capito se fanno il partito unico, oppure se rimangono cosi come sono.....finora ho solo sentito alcune patetiche scuse di D'Alema (vedi barca) o sull'indignazione di Fassino sul caso UNIPOL (e questa e' veramente una pagina tristissima).

Poi grazie al cavolo che Berlusca vince se la sinistra si autodistrugge no?.

In 5 anni non son mai stati capaci di fare una opposizione compatta......come posso sperare che governino compatti alla luce di questo, e alla luce del precedente governo di sinistra, dove in 5 anni ci son stati 3 premier???

tutto vero........
                    ma con quale coraggio andresti a ridare fiducia a quella Marionetta?!
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Judd Biasiotto
                      Banned
                      • Apr 2005
                      • 992
                      • 5
                      • 0
                      • Torres e boh !
                      • Send PM

Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                      beh senza rimpasti no.. xrò è durato 4 anni e mezzo
                      Se non sbaglio gli italiani hanno incaricato Berlusconi di fare il governo ed egli ha cambiato solo qualche pedina, com' è giusto che sia..
                      Daltronde se vogliamo paragonarlo a qualsiasi altro governo, uno a caso Prodi, visto che è un fac simile del precedente, non mi sembra che fossero stati gli Italiani ad aver indicato Dalema o Amato..
                      Pensa se avessero messo Fazio..

Commenta

• Judd Biasiotto
                        Banned
                        • Apr 2005
                        • 992
                        • 5
                        • 0
                        • Torres e boh !
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                        tutto vero........
                        ma con quale coraggio andresti a ridare fiducia a quella Marionetta?!
                        Col coraggio dei fatti, vai a leggerti il mio post sulle motivazioni, ora ne aggiungo qualche altra..

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36596
                          • 1,576
                          • 2,468
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Col coraggio dei fatti, vai a leggerti il mio post sulle motivazioni, ora ne aggiungo qualche altra..

l ho letto e non solo non condivido ma mi dispiace pensare ke per Berlusconi esista gia ' una sorta di revisionismo storico

grazie.

Commenta

• Judd Biasiotto
                            Banned
                            • Apr 2005
                            • 992
                            • 5
                            • 0
                            • Torres e boh !
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                            l ho letto e non solo non condivido ma mi dispiace pensare ke per Berlusconi esista gia ' una sorta di revisionismo storico
                            Si, peccato che me l' abbiano censurato..
                            Sparito nel nulla, perchè ?

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

.......ndovina un pò

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36596
                                • 1,576
                                • 2,468
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

beh parliamone in pvt se vuoi su msn
                                frankzane77@hotmail.com

grazie.

Commenta

Working...
                                X