If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
*****....con tutto il rispetto ma come diavolo fate a pensare di votare uno che durante cerimonie e foto ufficiali fa le corna ad un altro primo ministro.....oppure che dice che gli italiani sono ricchi perchè possiedono tanti cellulari???
fosse anche dio in terra ma se lo stesso dio mi venisse a dire cose simili non esiterei abestemmiarci in faccia.......
bah...
c'è anche gente che si indebita 50 anni per farsi vedere in giro con la punto nuova credo che intedesse questo per ricchezza... (io direi stupidità!).
Cmq non voto berlusca anche se è uno con le palle. Voto sempra a destra (o questo paritio va per conto suo... ma...)
Purtroppo dovete capire che le cosiddette "tre punte", che il centro-destra intende schierare alle elezioni, sono un'altra invenzione di Berlusconi per fregare gli Italiani. Infatti, non è vero che, se uno vota Casini, questo diventa presidente del consiglio, perchè l'UDC non può sperare di raccogliere più voti di Forza Italia e, quindi, i voti dati a Casini andranno comunque al Berlusca. Al massimo, può salire Fini (perlomeno lui è un politico...), visto che AN gode di numero di voti abbastanza elevato.
Quali fatti ? L'unica cosa che ne viene fuori di Tremonti è la sua incompetenza...
max_power
Ti sbagli, guarda che Tremonti ha un compito ingrato, quello di far quadrare i bilanci dell'italia che e' notoriamente il paese peggio combinato dal punto di vista dei conti
sinceramente penso che la detra sia il male minore ma ve lo immaginate un paese governato da Prodi Dalema Fassino(scandalo unipol ), non nomino rutelli perchè almeno lui ha avuto la decenza di tirarsi fuori dallo scandalo unipol
sinceramente penso che la detra sia il male minore ma ve lo immaginate un paese governato da Prodi Dalema Fassino(scandalo unipol ), non nomino rutelli perchè almeno lui ha avuto la decenza di tirarsi fuori dallo scandalo unipol
Berlusconi invece è pulitissimo... Ha subito solo 93 processi! Ti ricordo che Fassino non è indagato, quindi è solo aria fritta. Non credere a tutte le stronzate di quella faccia di gomma di Berlusconi, perchè lui è abile a sfruttare i problemi altrui per nascondere tutte le nefandezze del suo governo.
Ti sbagli, guarda che Tremonti ha un compito ingrato, quello di far quadrare i bilanci dell'italia che e' notoriamente il paese peggio combinato dal punto di vista dei conti
ma non e' certo un incompetente
Già, peccato che non ci riesce, magari non è facile non lo metto in dubbio ma non ci riesce...e la barca affonda...
Berlusconi invece è pulitissimo... Ha solo subito 93 processi! Ti ricordo che Fassino non è indagato, quindi è solo aria fritta.
E infatti solo di aria fritta si trattava...almeno a detta dei magistrati che hanno chiuso là la questione. Tutto fumo e niente arrosto il nostro Berlusca.
La rovina della destra sarà proprio avere un leader come berlusconi, per quanto gli italiani possano essere di fazioni differenti l'antiberlusconesimo ne accomuna tanti. chissà che schiatti u giorno di questi. cmq voto Fini ()
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta