Legge sulla legittima difesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
    siamo in due
    OK.Ci troveremo tutti laggiu'!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• `MeTaLz`
      Inattivo
      • Jul 2005
      • 1180
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

e dai serio.. organizziamoci.. io cn la compagnia me ne andrei davvero

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
        OK.Ci troveremo tutti laggiu'!
        Io ho totalizzato un buon punteggio come skilled migrant vale a dire persona che va li per lavorare e ha delle caratteristiche tali da risultare utile per l'economia australiana. Ad esempio se si hanno meno di 45 anni una laurea e si ha una professione ricercata sul mercato del lavoro ti viene assegnato un punteggio utile per ottenere il visto di lavoro. Le professioni piu ricercate hanno il punteggio massimi che è di 60 punti. Poi gli altri fattori che ho elencato prima completano il punteggio.

Per ulteriri info guardate qui
        Home Affairs brings together Australia's federal law enforcement, national and transport security, criminal justice, emergency management, multicultural affairs, settlement services and immigration and border-related functions, working together to keep Australia safe.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
          Io ho totalizzato un buon punteggio come skilled migrant vale a dire persona che va li per lavorare e ha delle caratteristiche tali da risultare utile per l'economia australiana. Ad esempio se si hanno meno di 45 anni una laurea e si ha una professione ricercata sul mercato del lavoro ti viene assegnato un punteggio utile per ottenere il visto di lavoro. Le professioni piu ricercate hanno il punteggio massimi che è di 60 punti. Poi gli altri fattori che ho elencato prima completano il punteggio.

Per ulteriri info guardate qui
          http://www.immi.gov.au/work/sponsored_skilled.htm
          L'ideale e' andare laggiu' con una bella pensione ed un capitale, anche non altissimo.
          E poi. . . . e' fatta.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• ruehl
            Bodyweb Advanced

• Oct 2004
            • 180
            • 12
            • 21
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
            certo che quando scrivi cosí fai un' impressioneee...

piú che altro tu non hai capito cosa intendessi, rileggi era riferito al "testa di ***** che scrivi ogni due righe"
            farà pure impressione come scrivo io ma per definire certe persone non mi vengono altre parole...
            non posso kiamare un interprete per capire come scrivi te

Commenta

• ruehl
              Bodyweb Advanced

• Oct 2004
              • 180
              • 12
              • 21
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
              La rabbia nei momenti di ingiustizia e sopruso la conoscono tutti, ma se guardiamo le cose in modo piu' distaccato, con questa legge c'e' il rischio reale che molti cittadini si armino e siano pronti a sparare ... di conseguenza i "ladri" si armeranno di piu' e diventeranno ancora piu' feroci ... e' una spirale che sale ...

Io sono sempre per la massima limitazione del danno, meno gente si fa male meglio e' per tutti.
              Se mi venissero a rapinare gli darei tutto ed anche di piu'.
              Basta che non facciano del male a nessuno.

Poi e' chiaro che in un momento disperato, in cui o loro o me o la vita/salute di qualche famigliare ... se l'unica alternativa fosse sparare ... sparerei.

Il problema dei ladri e dei clandestini preferirei pero' affrontarlo in altro modo che con le armi ...

Eagle
              con certe persone la carta scritta non serve a nulla, quelli non vengono solo per fregarti l'argenteria, è ben noto quanto sia violenta quella razza di merda ke sono gli albanesi, rumeni e compagnia bella e se devo sparare per difendere la mia incolumità e quella dei miei cari sono ben felice di avere qualke attenuante se lo faccio

Commenta

• ruehl
                Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                • 180
                • 12
                • 21
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                grazie caro, l'ho capita la legge infatti la corte di cassazione - sezione quinta penale nella sentenza del 12 maggio 2003 (20727/2003) dice:
                È incontestabile che la legittima difesa possa essere applicata anche ai diritti patrimoniali, i quali possono essere difesi anche ricorrendo ad atti di violenza, purché sussista proporzione tra il danno che si potrebbe subire e la reazione posta in essere. È poi necessario che il comportamento del soggetto aggredito costituisca l'unico mezzo per impedire l'aggressione al patrimonio e non rappresenti occasione per una ritorsione.

non so come si faccia a dire che non fosse una legge molto piú giusta di quella di ora. facciamo un esempio: se tu avessi beccato uno che ti sta fregando qualcosa, avresti potuto sparare un colpo in aria e se allora avesse cercato di reagire avresti potuto "fermarlo" usando l'arma e non saresti stato punito. cosa c'era di errato? che bisogna potergli sparare prima e dopo dirgli "occhio"?
                non mi sembra un'ottima idea

certo che ci sono in giro tanti razzisti qui che vorrebbero sparare sempre a certe persone di nazionalitá diverse dalla loro, ma non credo che questo debba c'entrare con una legge, é un loro problema personale e magari uno psicologo potrebbe aiutarli, ma questo é un altro discorso che non dovrebbe avere a che fare con una legge sulla legittima difesa.
                il razzismo centra proprio nulla amico mio, non sò dove vivi te ma almeno qui a roma quando vai in certi posti non sei tranquillo nemmeno di giorno e sappiamo benissimo ki è che crea certi disagi e poi ti basta guardare qualke telegiornale o leggere la pagina di cronaca per capire. ma siamo al solito punto: non c'è peggior sordo di ki non vuole sentire

Commenta

• ruehl
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                  • 180
                  • 12
                  • 21
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
                  Tutti forti a parole. Guarda che nel mondo reale quando ti danno un pugno un semplice pugno dato bene vai giu come un sacco di merda. nel mondo reale quando ti puntano una pistola addosso se non sei addestrato a tali situazioni la paura ti blocca. l'adrenalina entra in circolo e ti senti soffocare la vista ti si stringe ( e anche er culo) e gli arti diventano di piombo. In piu il ladro se ti vede armato spara senza dubbio. Affrontare un conflitto a fuoco non è cosa da tutti. Ti ringrazio comunque per l'augurio che mi fai. Mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che pensa a me.
                  cocco non è ke io me fomento a parlare in un forum. ti assicuro ke in certe situazioni mi ci sono trovato e sò come reagire e per fortuna la stazza (1,90m per 110 kg) e la forza non mi mancano e quando c'è da pistare pisto.
                  forse sei proprio te quello ke parla senza cognizione di causa ma soprattutto a sproposito

Commenta

• ruehl
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                    • 180
                    • 12
                    • 21
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ebbubba
                    a leggerti non sembra che ci sia una testa di ***** in meno, smetti con la dieta a bassi carboidrati, il cervello ne ha bisogno.
                    a leggerti ne abbiamo scoperto un altro di testa di *****, esci dal centro sociale e smetti di farti le canne cosi magari l'ultimo neurone ke ti è rimasto si salva idiota!

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ruehl
                      cocco non è ke io me fomento a parlare in un forum. ti assicuro ke in certe situazioni mi ci sono trovato e sò come reagire e per fortuna la stazza (1,90m per 110 kg) e la forza non mi mancano e quando c'è da pistare pisto.
                      forse sei proprio te quello ke parla senza cognizione di causa ma soprattutto a sproposito
                      Sapessi quanti ne ho visti di tizi grossi pestati. Sono quelli che se gira uno schiaffo a milano lo prendono loro a Roma

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ruehl

foto?
                        Sciopero

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                          L'ideale e' andare laggiu' con una bella pensione ed un capitale, anche non altissimo.
                          E poi. . . . e' fatta.
                          E' fatta cosa?

Ti trovi, da anziano, con qualche soldino da parte, in un posto che non e' casa tua, non sono i posti dove hai vissuto, sei cresciuto, sei caduto dalla bicicletta la prima volta, ti sei baciato con la prima morosina, NON HAI AMICI E LA RETE SOCIALE PER CUI CI VOGLIONO ANNI ... etc etc ... un posto che non c'entra niente con te e la tua storia, da VECCHIO e solo ... e questo perche' c'e' il sole, il mare ed economicamente tiri avanti bene?

Non fa per me ... anni fa pensavo che sarebbe bastato, ma non e' cosi' ... per me almeno e' molto importante sentire "mio" il posto dove vivo, e comincio a pensare che ci sia proprio un "richiamo" verso la propria terra, intesa come il luogo dove sei nato e cresciuto e dove hai avuto le esperienze "importanti" della vita ... e dove hai la tua "rete" sociale ... parenti, amici, conoscenti, etc etc etc ...

Poi ci sono quelli che hanno itinerato traslocando ogni 5 anni, per tutta la vita ... "professional travellers" li chiama un mio amico ... io li chiamo "spiantati" ...

Prendi me, un esempio molto attuale ... arrivo in Norvegia, con il mio fagottino, 5 anni fa, mi faccio il mio bel culo, lavoro in posti sfigati e poi, pian piano, arrivo nei posti migliori, lavoro di piu' alto livello, fino a lavorare in universita' come professionista E ricercatore ... pero' non saro' mai un norvegese, e non mi interessa esserlo ... ho radici diverse, intendo la vita in modo leggermente diverso, la base culturale, religiosa, il modo di intendere i rapposti interpersonali, i rapporti tra i due sessi, etc etc ... non sono i miei ... non dico che siano migliori o peggiori, solo diversi ... certo che uno si puo' adattare, ma questo non significa che senta queste realta' come proprie ... se io rimanessi qui' per altri 30 anni ... cosa sarei alla fine ... uno spiantato ... qui' sarei sempre un "ospite" ... non potro' mai andare a vedere il corrispondente norvegese di 3 uomini e una gamba e capire ... dall'altro lato quando decidessi di rientrare in Italy tra 30 anni sarei uno straniero anche li ... dopo 35 di assenza ... e questo perche' il lavoro e' migliore e meglio pagato???

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73641
                            • 2,398
                            • 3,008
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                            E' fatta cosa?

Ti trovi, da anziano, con qualche soldino da parte, in un posto che non e' casa tua, non sono i posti dove hai vissuto, sei cresciuto, sei caduto dalla bicicletta la prima volta, ti sei baciato con la prima morosina, NON HAI AMICI E LA RETE SOCIALE PER CUI CI VOGLIONO ANNI ... etc etc ... un posto che non c'entra niente con te e la tua storia, da VECCHIO e solo ... e questo perche' c'e' il sole, il mare ed economicamente tiri avanti bene?

Non fa per me ... anni fa pensavo che sarebbe bastato, ma non e' cosi' ... per me almeno e' molto importante sentire "mio" il posto dove vivo, e comincio a pensare che ci sia proprio un "richiamo" verso la propria terra, intesa come il luogo dove sei nato e cresciuto e dove hai avuto le esperienze "importanti" della vita ... e dove hai la tua "rete" sociale ... parenti, amici, conoscenti, etc etc etc ...

Poi ci sono quelli che hanno itinerato traslocando ogni 5 anni, per tutta la vita ... "professional travellers" li chiama un mio amico ... io li chiamo "spiantati" ...

Prendi me, un esempio molto attuale ... arrivo in Norvegia, con il mio fagottino, 5 anni fa, mi faccio il mio bel culo, lavoro in posti sfigati e poi, pian piano, arrivo nei posti migliori, lavoro di piu' alto livello, fino a lavorare in universita' come professionista E ricercatore ... pero' non saro' mai un norvegese, e non mi interessa esserlo ... ho radici diverse, intendo la vita in modo leggermente diverso, la base culturale, religiosa, il modo di intendere i rapposti interpersonali, i rapporti tra i due sessi, etc etc ... non sono i miei ... non dico che siano migliori o peggiori, solo diversi ... certo che uno si puo' adattare, ma questo non significa che senta queste realta' come proprie ... se io rimanessi qui' per altri 30 anni ... cosa sarei alla fine ... uno spiantato ... qui' sarei sempre un "ospite" ... non potro' mai andare a vedere il corrispondente norvegese di 3 uomini e una gamba e capire ... dall'altro lato quando decidessi di rientrare in Italy tra 30 anni sarei uno straniero anche li ... dopo 35 di assenza ... e questo perche' il lavoro e' migliore e meglio pagato???

Eagle

Commenta

• Judd Biasiotto
                              Banned
                              • Apr 2005
                              • 992
                              • 5
                              • 0
                              • Torres e boh !
                              • Send PM

Mi è bastato leggere la prima pagina, per constatare che i palladini di Prodi di questo forum, inneggiano all' omicidio..
                              Ovviamente sono completamente daccordo con questa legge, peccato però che se dovesse vincere il famigerato Prodi, annulerà la legge con il suo Porgi l' altra guancia !
                              Daltronde l' immigrato clandestino è un essere umano con tanti problemi, se poi ti ammazza chi sono io per giudicare ?
                              Tra l' altro proporrei per il centrosinistra il papa Ratzinger alla giustizia...
                              Per la serie tuteliamo il delinquente, disposto ad uccidere e condanniamo il cittadino onesto per essersi difeso in casa sua..
                              Avrebbe dovuto chiamare la polizia, dopo che magari gli hanno anche stuprato la figlia..
                              E vai a prenderli poi

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73641
                                • 2,398
                                • 3,008
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                                i palladini di Prodi