Legge sulla legittima difesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
    peccato
    cmq scherzi a parte,legge giusta o meno,i topi d'appartamento oggi come oggi sono per lo più extracomunitari,i veri ladri non si scomodano nè si sporcano le mani.Anzi,sono pure in tv,vedi Fiorani ecc..
    ora,tutti buonisti,perbenisti e non razzisti,ma alzi la mano chi è VERAMENTE amareggiato dal fatto che un albanese in palese tentativo di danneggiare un onesto cittadino,economicamente o fisicamente,sia stato ucciso.
    sono pronto a fare ammenda
    Come essere umano ,cristiano ,non perbenista e non razzista e tantomeno buonista la morte di un essere umano mi rattrista sempre. Se poi effettivamente quel tizio ha sparato alle spalle beh allora si vede che tra lui e l'albanese in questione tutta sta gran differenza non c'era. Poi tutti sti cittadini onesti mi dovrebbero spiegare come fanno a mantenersi le ville e come mai hanno tutti questi gioielli e contanti in cassaforte. Io che stupido non mi reputo per avere una parvenza di guagagno decente ho dovuto lasciare l'italia. Bohhh

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
      Come essere umano ,cristiano ,non perbenista e non razzista e tantomeno buonista la morte di un essere umano mi rattrista sempre. Se poi effettivamente quel tizio ha sparato alle spalle beh allora si vede che tra lui e l'albanese in questione tutta sta gran differenza non c'era. Poi tutti sti cittadini onesti mi dovrebbero spiegare come fanno a mantenersi le ville e come mai hanno tutti questi gioielli e contanti in cassaforte. Io che stupido non mi reputo per avere una parvenza di guagagno decente ho dovuto lasciare l'italia. Bohhh
      Io non sono amareggiato che un ladro albanese ci abbia lasciato la pelle.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

anch'io vorrei lasciare l'italia.dove sei andato e a fare cosa,se posso?
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada
          anch'io vorrei lasciare l'italia.dove sei andato e a fare cosa,se posso?
          Vorrei andarmene anch'io, da un sacco di tempo. Perche' non creare un topic ?!

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79

Bye
            Purtroppo, fra non molti anni, l'italia sara' una accozzaglia di etnie straniere.
            Bisognera' scappare veramente.
            Parlano molto bene dell'Australia.!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Bye
              Aprilo
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                Purtroppo, fra non molti anni, l'italia sara' una accozzaglia di etnie straniere.
                Dove ci sono inglesi italiani greci turchi slavi cinesi thailandesi cambogiani isolani dello stretto di torress malesi e pure quello stronzo de mi zio. Continuo?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Dove ci sono inglesi italiani greci turchi slavi cinesi thailandesi cambogiani isolani dello stretto di torress malesi e pure quello stronzo de mi zio. Continuo?
                  Puoi anche continuare. E allora?
                  L'Australia e' un paese senza identita,' come gli stati Uniti.
                  Proprio come piace a te.
                  Andando li', non rubiamo l'identita' di nessuno.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Senza identità....beh ci sono i canguri le spiagge infinite e bianche la birra buona le belle ragazze. Costa poco la vita ed è quasi sempre estate. I servizi funzionano . Secondo me meglio dell'identità

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Senza identità....beh ci sono i canguri le spiagge infinite e bianche la birra buona le belle ragazze. Costa poco la vita ed è quasi sempre estate. I servizi funzionano . Secondo me meglio dell'identità
                      Ah! Beh! Se la metti cosi!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Concordo. Io parlo da commerciante e se mi fregano tutto sto nella merda sul serio. Alla fine prendono "solo" i beni, ma e' esattamente come se fosse un attacco alla mia persona, visto che la mia persona dopo un furto simile crepa di fame per parecchi mesi a venire.
                        Poi che faccio, parlando di spirali vado a rubare anch'io !?

Bye
                        In altre parole se entra uno disarmato, che ti ruba tutti i soldi, quando ti vede scappa e non ha alcuna intenzione di fare del male fisicamente a te o a chi c'e' in casa tua ... se gli spari e lo ammazzi e' giusto e va legalmente giustificato perche' altrimenti saresti in serie difficolta' economiche per circa un mese? (fino allo stipendio successivo suppongo)

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                          TUtto il mondo diventera' "multietnico" ... tranne i posti sfigati dove non ci va nessuno, e chi gia' c'e' se ne va, che diventeranno deserti ...

Eagle

PS - io me ne sono andato, qualche anno fa ... ma appena ci saranno le condizioni, spero entro un paio di anni al massimo, torno ... e con immenso piacere!

NOn ho girato tutto il mondo, come "cittadino" (non turista) solo un po' l'europa ... e non vedo tutto questo "star meglio" rispetto all'Italia ... anzi ... direi che ci sono i pro e i contro in tutti gli stati che ho conosciuto direttamente o per amici che ci abitano ...

In Italia non si sta male, affatto ... siamo noi Italiani che abbiamo l'hobby di lamentarci sempre e di vedere l'erba del vicino come la piu' verde ... almeno questa e' la mia opinione ... prodotto delle mia esperienza personale ...
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                            In altre parole se entra uno disarmato, che ti ruba tutti i soldi, quando ti vede scappa e non ha alcuna intenzione di fare del male fisicamente a te o a chi c'e' in casa tua ... se gli spari e lo ammazzi e' giusto e va legalmente giustificato perche' altrimenti saresti in serie difficolta' economiche per circa un mese? (fino allo stipendio successivo suppongo)
                            Per circa un mese !? Parlavo da commerciante, ho una tabaccheria.
                            Non hai davvero idea di quanto valore ci sia li' dentro (mai visto uno dei loro furgoni !?). In quel caso sparerei senza il minimo ripensamento.
                            Ovvio che in casa la situazione cambia... se le cose andassero come dici, visto che non ho molto contante, potrebbe pure scappare.

Bye
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Per circa un mese !? Parlavo da commerciante, ho una tabaccheria.
                              Non hai davvero idea di quanto valore ci sia li' dentro (mai visto uno dei loro furgoni !?). In quel caso sparerei senza il minimo ripensamento.
                              Ovvio che in casa la situazione cambia... se le cose andassero come dici, visto che non ho molto contante, potrebbe pure scappare.

Bye
                              Non so che dirti, magari spareri anche io se avessi una tabaccheria ... ma mi suona strano quantificare la vita di un uomo in base al denaro ...

Non mi fa del male fisicamente, se mi ruba 1000 euri lo lascio scappare, ma se sono 20000 allora LO sparo

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                                Non so che dirti, magari spareri anche io se avessi una tabaccheria ... ma mi suona strano quantificare la vita di un uomo in base al denaro ...
                                Ma io non quantifico... non mi faccio neanche i conti di quanto possa valere la sua vita, io in quel momento penso alla mia. E dato che sarebbe seriamente compromessa, agirei di conseguenza.

Non mi fa del male fisicamente, se mi ruba 1000 euri lo lascio scappare, ma se sono 20000 allora LO sparo
                                Se fossero anche 20000, "lo sparerei" davvero, magari dal secondo piano.
                                Tu ti lasceresti rubare una cifra simile senza agire per nulla ?!

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X