Originariamente Scritto da Mi80
Legge sulla legittima difesa
Collapse
X
-
13 Confetti.....la Pab .....non Tradisce Mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarussèèè stai scherzando.....allora spiega
si era capito.. sti stronzi!Last edited by `MeTaLz`; 28-01-2006, 15:00:59.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`che quando è stato colpito dal proiettile nonostante tutto è riuscito a scappare morendo poi poco distante.. ho sbagliato a formulare la frase.. madò che precisini.. nn c'ho fatto nemmeno caso
si era capito.. sti stronzi!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`
LO ho sparato,per indicare la cosa CHE hai sparato.
es. ho sparato un proiettile a punta cava
gli hanno sparato da una moto in corsa
ps
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Stanotte, su una strana edizione di studio aperto, nei sottotitoli c'era scritto "sparato il ladro che rimane ucciso".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehlBello è quando un testa di ***** muore!! Sai cosa farei io con quelli come te? gli farei piombare dentro casa una bella banda di albanesi armati, uno ke ti punta na pistola sulla tempia, uno ke si fotte tua moglie e gli altri ke ti mettono casa a soqquadro cosi poi magari prima di sparare certe cazzate conti fino a 3. Il tempo delle mele è finito bello mio. chi di spada ferisce di spada perisce! un testa di ***** in meno nel nostro paese!
NON È STATA "FATTA" la legge sulla legittima difesa come tendono a raccontare i politici, i giornali e la TV; se vai a controllare la legge sulla legittima difesa esisteva e infatti SI POTEVA SPARARE SE fosse stata in pericolo la vita del proprietario o della sua famiglia. quello che é stato modificato (e questa é la vergogna) é che la difesa non deve piú essere in relazione con il rischio => se uno ti fosse entrato in casa armatoe ci fosse stato pericolo di vita anche prima avresti potuto difenderti e qui nulla cambia; se peró prima avessi beccato qualcuno in casa e se egli fosse fuggito senza che ci fosse stato rischio alcuno per te o per altri, allora se gli avessi sparato dietro saresti andato dritto in galera senza passare dal via (come é giusto che sia) e invece adesso se il vecchio postino va in pensione, quello nuovo entra per portarti la posta, tu non lo conosci, gli spari e ti danno pure la medaglietta. poi perché dici agli altri che sono teste di *****, se quando vedi un goldone scappi perché hai paura di soffocare?
edit: ecco cosa intendevo: "Codice Penale Art. 52 - Difesa legittima. [I]. Non è punibile chi ha commesso il fatto, per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio od altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa" questa era la vecchia legge e allora ditemi perché ogni volta chi é a favore della nuova legge dice che "prima ti avrebbero potuto uccidere e tu non ti saresti potuto difendere..." (a parte che di solito chi é a favore usa l'imperfetto e non il congiuntivo...)Last edited by catastrophy; 28-01-2006, 17:16:47.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta