Legge sulla legittima difesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

la legge di per sè può avere un buon valore...e cmq ci sono un sacco di cose da aggiustare...
    quello che più mi rattrista è il "significato" della legge

The Blous Brothers

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
      Fuori uno

L'Unità è il quotidiano online con le ultime notizie di politica, cronaca, economia e attualità, esteri. Tutte le ultime news in tempo reale

Bello e' quando qiualcuno muore no? Sai io cosa farei con quelli come te? li porterei immezzo ha una bella sparatoria vera tipo quelle che ho visto in Bosnia con il sangue vero e la puzza di morte.Ti hanno mai sparato addosso eh dimmi. Chi si rallegra della morte di un essere umano chiunque esso sia e' al livello di un assassino. Vai a vedere Munich di spielberg e impara qualcosa

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
        Bello e' quando qiualcuno muore no?
        Non è affatto bello quando uno muore.Ma è bello quando viene rispettato l'ordine.
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

questo si tuttavia io definisco sta legge un passo di piu verso la barbarie

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Bello e' quando qiualcuno muore no? Sai io cosa farei con quelli come te? li porterei immezzo ha una bella sparatoria vera tipo quelle che ho visto in Bosnia con il sangue vero e la puzza di morte.Ti hanno mai sparato addosso eh dimmi. Chi si rallegra della morte di un essere umano chiunque esso sia e' al livello di un assassino. Vai a vedere Munich di spielberg e impara qualcosa
            le vedi le ????
            2° cosa, io vado a vedere cosa ***** mi pare
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

E poi un arma bisogna saperla usare. cosa vuoi che ne sappia uno che prende il porto d'armi cosi da civile di copertura tattica tiro dinamico posizione weaver traversa o altro. Si rischia solo, in caso di reale conflitto a fuoco (che ripeto non e' come si vede nei film) di fare piu danni cha altro e magari di ferirsi da soli. ma se anche la polizia spara a ***** di cane figuriamoci un sig rossi qualunque co l'adrenalina che gli pompa a mille.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Mad,con i ladri giuventini a Roma penso proprio che bisogna sparare!

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

questo si tuttavia io definisco sta legge un passo di piu verso la barbarie
                  Se la barbarie è utile,se non aimè necessaria,a sedare questo far west,ebbene, barbarie sia.

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

E poi un arma bisogna saperla usare. cosa vuoi che ne sappia uno che prende il porto d'armi cosi da civile di copertura tattica tiro dinamico posizione weaver traversa o altro. Si rischia solo, in caso di reale conflitto a fuoco (che ripeto non e' come si vede nei film) di fare piu danni cha altro e magari di ferirsi da soli. ma se anche la polizia spara a ***** di cane figuriamoci un sig rossi qualunque co l'adrenalina che gli pompa a mille.
                    Su questo concordo.

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      Mad,con i ladri giuventini a Roma penso proprio che bisogna sparare!
                      Giusto juventini e romanisti non costituiscono reato. nessuna pieta'

Commenta

• madmax68
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 1536
                        • 156
                        • 2
                        • Roma per adesso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer
                        Se la barbarie è utile,se non aimè necessaria,a sedare questo far west,ebbene, barbarie sia.
                        Vedi che bello e poi guarda che i rapinatori delle ville le armi a le sanno usare b non si fanno scopo di usarle. Vedi io pratico arti marziali da una vita e come ti ho detto prima ho un passato militare alle spalle. Conosco molte tecniche per disarmare ad esempio un avversario armato di coltello. ma non rischierei mai la vita se uno armato volesse rubarmi il portafoglio. i soldi si rifanno e ci sono le assicurazioni. la vita e' una

Commenta

• LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

vi stupirete di quello che dico.
                          Non è il problema della legge, del suo valore. Essa è moralmente giusta, visto che in casa mia teoricamente non dovrei essere assalito e ammazzato di botte da un ladro pazzo, come è capitato più volte in questi ultimi tempi.
                          Il problema sta nel fatto che avere un'arma, a livello pratico, non leggittima qualcuno ad avvalersi della legge. Quindi qualche plebeo, non essendo in grado di pensare una cosa come questa, sparerà in ogni ***** di occasione.
                          Ci saranno morti, e molti arresti per omicidio...
                          Sta legge è un'arma a doppio taglio.

Commenta

• Swimmy
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 248
                            • 0
                            • 0
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                            Comunque è sbagliato pensare che non ci saranno processi x chi uccide un ladro in casa...la dinamica dei fatti andrà comunque sempre accertata, rimanendo l'ipotesi astratta della commissione di un reato quando viene ucciso un uomo.
                            appunto. il succo e' proprio qua. Non e' che ora appena sento un rumore dietro la porta sono autorizzato ad armarmi di bazooka e sparare alla cieca.
                            Pero', visto che il furto (o peggio) in un appartamento NON puo' essere casuale o incidentale, io che sono il padrone di casa devo avere tutto il diritto di difendere me e la mia famiglia. Non credo che il ladro accetterebbe mie disquisizioni sulla correttezza del gesto che sta compiendo, nè si lascerebbe spaventare se lo informassi dei miei trascorsi di ninja giapponese.
                            Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

io cmq a casa ho una decina di coltelli da lancio, la farfalla di cui ho postato la foto, un BAR 30.06 e proiettili Remington con camicia rinforzata.
                              Posso quindi, accoltellare, scuoiare,e con molta probabilità, aprire un buco talmente tanto grosso che una persona si spezzerbbe in 2.

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Vedi che bello e poi guarda che i rapinatori delle ville le armi a le sanno usare b non si fanno scopo di usarle. Vedi io pratico arti marziali da una vita e come ti ho detto prima ho un passato militare alle spalle. Conosco molte tecniche per disarmare ad esempio un avversario armato di coltello. ma non rischierei mai la vita se uno armato volesse rubarmi il portafoglio. i soldi si rifanno e ci sono le assicurazioni. la vita e' una
                                Si siamo d'accordo per quanto riguarda i soldi e i beni materiali in generale,ma pensa ai casi nei quali vengono presi in ostaggio donne o bambini,sono sicuro che il desiderio di uccidere in quei casi sia molto alto da parte di chi è in casa sua,è una persona onesta,paga le tasse e si vede rapinato da gente(se cosi si può defiinire) della quale non sto a descrivere la condotta che hanno nel momento in cui varcano il confine Italiano,che già conosciamo.

Commenta

Working...
                                X