Legge sulla legittima difesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Originariamente Scritto da ruehl
    sai benissimo a ke mi riferisco quando dico ke tu e quelli come te contribuiscono alla rovina del nostro paese e ti ostini a difendere l'indifendibile con la tua arroganza da falso uomo vissuto. fai un search dei tuoi post e poi magari le trovi da solo le cazzate che hai scritto se hai un minimo di coscienza. io non ho mai detto ke meno a tutti, ho solo precisato che io una mentalità fessa (e falsa) come la tua non ce l'ho. finora quello ke ha fatto ridere un bel pò di persone qui dentro sei proprio te.

p.s: la vita non è nemmeno il centro sociale del trullo o il campo nomadi del casilino
    Aho' hai scritto tanto ma nun c'ho capito un *****. Comunque se me voi spiega' con argometazioni intellegibili i miei errori bene. Se no continua a vota' forza nuova e nun me sfaciola li cojoni. Pace e bene frate'

Commenta

• ruehl
      Bodyweb Advanced

• Oct 2004
      • 180
      • 12
      • 21
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
      Aho' hai scritto tanto ma nun c'ho capito un *****. Comunque se me voi spiega' con argometazioni intellegibili i miei errori bene. Se no continua a vota' forza nuova e nun me sfaciola li cojoni. Pace e bene frate'
      lascia stà non sei nato pè capì
      certo ke voto forza nuova! (poki ma buoni)
      cmq temo ke sei proprio tu da stè parti ad avè rotto i cojoni (prova sul forum de fassino, magari trovi persone ke stanno come te)

Commenta

• Judd Biasiotto
        Banned
        • Apr 2005
        • 992
        • 5
        • 0
        • Torres e boh !
        • Send PM

Originariamente Scritto da ruehl
        lascia stà non sei nato pè capì
        certo ke voto forza nuova! (poki ma buoni)
        cmq temo ke sei proprio tu da stè parti ad avè rotto i cojoni (prova sul forum de fassino, magari trovi persone ke stanno come te)

Commenta

Working...
        X