Originariamente Scritto da LOTHAR
Video di JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFMa falla finita mi fai vergognare di essere ligure
RIspetta la gerarchia...
io Sopra
Tu Sotto
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
-
***** Davide che animale !!!!!!!!!!!!!!
ancora complimenti !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlo stacco è un terno al lotto. Se hai una eseguzione impeccabile puoi ugualmente farti male
Lo stacco, se ben eseguito, gradatamente, ed in assenza di particolari problemi fisici, non arreca alcun danno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIn realta' puoi farti male con ogni esercizio.
Lo stacco, se ben eseguito, gradatamente, ed in assenza di particolari problemi fisici, non arreca alcun danno.
Non dubito che sei tu, anche se non ti si vede la faccia.(Oddio adesso batman. . . ?)
Una grande forza, niente da dire.
Alcune domande.
Ma se fallivi l'alzata e rimanevi sotto, dato che non vi erano appoggi, come ne saresti uscito fuori?
Eri natural o sotto ciclo di steroidi?
Tutta questa forza, si e' tradotta in misure muscolari? Quanto pesi? Misure, altezza, grasso corporeo ?
Pura curiosita'.
Comunque. . .Bravo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeMi sa che la neve che sta cadendo su Genova sta soffocando il tuo miserabile cervellino...
RIspetta la gerarchia...
io Sopra
Tu Sotto
caxxo ma hai girato tutta la citta' di palestre?
ora vai li' a piccapietra?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeora vado da Tirozzi e non ho pancia alcuna...
Ora, a meno che non erano reps millimetriche, non credo che sia possibile.
Perche' non posti mentre lo fai?
Oppure qualche tua foto a torso nudo?
Mica per fare polemiche eh?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeSchiavi ricordate che io sono il vostro capo!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacebatman, ho letto che hai fatto 10 reps con 200 kili al multipower.
Ora, a meno che non erano reps millimetriche, non credo che sia possibile.
Perche' non posti mentre lo fai?
Oppure qualche tua foto a torso nudo?
Mica per fare polemiche eh?
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
che spettacolo
per stuckmojo mesà che na cazzata del genere dorian yates non la direbbe propio...... libero lo squat piu difficile prima cosa: devi bilanciarti visto che non sei guidato come al multipower, seconda cosa se hai una gamba co un problema o che tira di meno o più del altra riski pure de strapparti vedi jan pier fux come se fece male propio cosi!!!!! 3 cosa butti il peso dietro la skiena si prova co 200 220 0 260 kili a tiratte come dici te il peso dietro se stai in accosciata prova prova heheheehsigpic
Commenta
-
Commenta