Video di JPP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    lo stacco è un terno al lotto. Se hai una eseguzione impeccabile puoi ugualmente farti male

Me ne sono accorto anche io, ho letto piu volte la tecnica mi guardava l istruttore....ma se tiri al massimo delle tue capacità fisiche...ti puoi fare male gia anche se ho 1\100 della tua exp mi sono accorto.
    Lo squat gia no.....sollecita meno la bassa schiena

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      Me ne sono accorto anche io, ho letto piu volte la tecnica mi guardava l istruttore....ma se tiri al massimo delle tue capacità fisiche...ti puoi fare male gia anche se ho 1\100 della tua exp mi sono accorto.
      Lo squat gia no.....sollecita meno la bassa schiena
      in poche parole il 99 per cento degli infortuni da stacco è dovuto al movimentoi tipo retroversione che si fa in fase di completa chiusura che provoca il collasso vertebrale
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

lo stacco è un terno al lotto. Se hai una eseguzione impeccabile puoi ugualmente farti male
        perlomeno bisogna capire di farlo lento . , il nucleo polposo del disco int. ha una funzione idrodinamica e si adatta pertanto ai moviemnti della colonna .. se si sposta verso dietro o in avanti e la seguente fase positiva o negativa dell'esercizio è veloce , questo rimane "chiacciato" fra i corpi vertebrali ,creando i fenomeni di scivolamento (bulging) o a lungo andare la rottura dell'anello fibroso (.. ernia del disco)
        Last edited by Ospite; 27-01-2006, 13:23:28.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

in poche parole il 99 per cento degli infortuni da stacco è dovuto al movimentoi tipo retroversione che si fa in fase di completa chiusura che provoca il collasso vertebrale

Beh anche facendo perno con la bassa schiena prima di aver alzato il peso con la spinta delle gambe ... mi capita di vedere dei ragazzi in palestra da me che hanno appena iniziato e gia' mettono 60 70 chili , poi li vedi che hanno il culo piu' in alto delle spalle all'inizio, non flettono le gambe e scaricano tutto lo sforzo sulla bassa schiena... Il bello e' che gli istruttori sono talmente ignoranti che non dicono nulla, magari vanno a richiamare quello che non sta facendo gli addominali e chiacchiera... Speriamo abbiano la schiena buona questi ragazzi...
          sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

fai conto che io parto con scapole addotte schiena dritta bilancere attaccato alc orpo per fare meno leva....scendo distribuendo il peso tra gambe e schiena....ma nella discesa anche se mi sforzo di evitarlo mi si accentua la lordosi è questo il problema

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              Beh anche facendo perno con la bassa schiena prima di aver alzato il peso con la spinta delle gambe ... mi capita di vedere dei ragazzi in palestra da me che hanno appena iniziato e gia' mettono 60 70 chili , poi li vedi che hanno il culo piu' in alto delle spalle all'inizio, non flettono le gambe e scaricano tutto lo sforzo sulla bassa schiena... Il bello e' che gli istruttori sono talmente ignoranti che non dicono nulla, magari vanno a richiamare quello che non sta facendo gli addominali e chiacchiera... Speriamo abbiano la schiena buona questi ragazzi...
              avessi caricato solo 70 kg quando ho iniziato purtroppo sentivo che se caricavo poco non arrivavo a tirare abbastanza....
              In ogni caso anche io ho qst problema la tecnica l ho studiata ma non ho nessuno orco in palestra che mi puo controllare....

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

nel pwerlifting il movimento dello stacco è esplosivo per definizione. Infatti più si imprime acellerazione più non solo si ha la possibilità di vincere la forza inerziale ma in effetti a velocità maggiore si produce una potenza maggiore

infatti

Lavoro = Forza x spostamento

Potenza = Lavoro/tempo

Da questo si evince che a quantità di tempo maggiore la potenza diminusce

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

allora in questo per me il gioco non vale la candela .. tranne per l'agonismo ..

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

nel pwerlifting il movimento dello stacco è esplosivo per definizione. Infatti più si imprime acellerazione più non solo si ha la possibilità di vincere la forza inerziale ma in effetti a velocità maggiore si produce una potenza maggiore

infatti

Lavoro = Forza x spostamento

Potenza = Lavoro/tempo

Da questo si evince che a quantità di tempo maggiore la potenza diminusce
                    Da questo si capisce anche che il powerlifting è uno sport del ***** in quanto un nano con le braccia da scimmia porterà il fattore spostamento ai minimi termini e come conseguenza il lavoro sarà basso così pure come la potenza necessaria. Questo è il mortivo per cui si vede gente spessa due metri e con le braccia lunghe 30 cm fare 400 di panca. Non è forza ma solo fisica classica

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Da questo si capisce anche che il powerlifting è uno sport del ***** in quanto un nano con le braccia da scimmia porterà il fattore spostamento ai minimi termini e come conseguenza il lavoro sarà basso così pure come la potenza necessaria. Questo è il mortivo per cui si vede gente spessa due metri e con le braccia lunghe 30 cm fare 400 di panca. Non è forza ma solo fisica classica
                      già .. è un po limitante la cosa

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

eh gia è una questione di leve....è fisiologicoche i nani siano i piu avvantaggiati dato che devono chiudere movimenti molto minori e quindi meno tempo=piu carico

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

è i video?

JPP complimenti: io con i miei 130 kg mi sembra già di essere un fenomeno....
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• BatmanRevenge
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 2007
                            • 187
                            • 2
                            • Send PM

Attenzione, rivolto a tutti i seguaci e a quelli che pensano di tirare in palestra invece tirano solo la catenella del cesso.
                            Oggi alle 3 posterò un video che mi hanno fatto 2 mesi fa mentre faccio squat con 265 kg per 6 rip abbastanza accosciato e con su delle fasce di merda. il formato è quello dei video motorola
                            NON PERDETELO.
                            Non hai le prove per la laurea ma per le stronzate si...

Cmq il formato dei video motorola è 3gp

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

dove stanno ???

ti vuoi muovere a postarli che che fai prima l'annuncio?

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BatmanRevenge
                                Non hai le prove per la laurea ma per le stronzate si...

Cmq il formato dei video motorola è 3gp

hai mai pensato di parlare di questo tuo problema con uno psicologo?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X