Originariamente Scritto da JPP
Video di JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFTi si stavano rompendo le acque dal culo e JPP?? Gran peso....davvero
Invece quando mi fa male la schiena quel peso non lo vedo nemmeno con il binocolo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno non era molto pesante. Il problema è che vado a periodi. Se la schiena me lo concede la fatica che faccio è molto simile ad aver fatto una maratona. Quel peso quando mi accovaccio (oltretutto scendo anche abbastanza) mi impedisce di respirare bene.
Invece quando mi fa male la schiena quel peso non lo vedo nemmeno con il binocolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPche con il guidato non ti caghi addosso. é come fare il salto con l'elastico con sotto il materasso. Inoltre il multipower essendo guidato per un principio fisco di applicazione delle forze consente discaricare parte della forza sull'intera struttura della gabbia. Stesso principio di quando fai le spalle con spinte manubri e appoggi i piedi a terra. Tramite la spinta delle gambe parte del lavoro viene riversto nel terreno. Stessa cosa con il multipower ma in questo caso tramite le guide del bilancere sulla struttura stessa della macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeIo faccio dieci colpi con 200 kg al multipower..
Prove della laurea mai avute cmq...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtra il multipower e lo squat libero c'è una differenza abissaleOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengemmm
che differenza c'è esattamente...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengePer il video dovete chiedere a GianAndrea della palestra Area51 P.zza piccapietra GenovaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeSuperfustakkion..
Ti dirò solo una cosa
La mancanza di fica genera mostriOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojoe aggiungo che e' anche pericoloso dato che con lo squat libero al massimo molli il bilanciere dietro la schiena. con la macchina resti sotto. (lo dice anche Re Dorian)
una volta ero fuori forma e sono rimasto sotto con 140 kg..
Non sono riuscito a bloccarlo con i fermi..
è stato impressionante come se un gigante mi prendesse per le spalle e mi schiacciasse per terra..
Non riuscivo a fermarmi...
Mi sono fatto male..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeIn effetti è vero..
una volta ero fuori forma e sono rimasto sotto con 140 kg..
Non sono riuscito a bloccarlo con i fermi..
è stato impressionante come se un gigante mi prendesse per le spalle e mi schiacciasse per terra..
Non riuscivo a fermarmi...
Mi sono fatto male..
Grande DAVIDE! Sei un Bestio!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPche con il guidato non ti caghi addosso. é come fare il salto con l'elastico con sotto il materasso. Inoltre il multipower essendo guidato per un principio fisco di applicazione delle forze consente discaricare parte della forza sull'intera struttura della gabbia. Stesso principio di quando fai le spalle con spinte manubri e appoggi i piedi a terra. Tramite la spinta delle gambe parte del lavoro viene riversto nel terreno. Stessa cosa con il multipower ma in questo
caso tramite le guide del bilancere sulla struttura stessa della macchina
Commenta
-
Commenta