Originariamente Scritto da JPP
Video di JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxGia' . Vendetta , tremenda vendetta..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquesto è quello che passa il convento. Un mio discepolo, che tra l'altro è innamorato della mia ragazza ma che nello stesso tempo mi considera il dio in terra, a mia insaputa mi ha fatto questo video. Per punizione gli ho imposto il silenzio coatto per anni 2. Ma ieri gli ho rivolto la parola e lui mi ha risposto, non posso parlare con te perchè non lo merito. IO ho risposto "taci merda, qui sono io che parlo, tu ascolti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFE nelle ore libere, ti mette anche a posto il giardino a gratis,solo per stare più vicinoa te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSembra che alcuni individui ci godan nell'esser presi per il culo e maltrattati..pero' il dio giusto non si approfitta di loro, giusto jpp?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdevo stare attento a quello che dico. Lui è un fighetto di 18 anni. Pensa che quando sono andato via in olanda mi ha chiesto il permesso se poteva portare a cena la mia ragazza. Sono amici di infanzia. Lei lo tratta proprio male, a volte la rimprovero per questo. Io ho acconsentito però ho detto a lei: senti non continuare a mandarmi sms mentre state mangiando se no lo distruggi. Lui ha speso una cosa tipo 1000 euro ossia si è venduto anche la collezione di dischi per portarla fuori. Lei ha parlato con me tutta sera e alla fine non gli a dato nemmeno il bacio sulla guancia dicendo che non voleva illuderlo. Lui tornando a casa è finito fuori strada e ha distrutto la macchina. Ma porca *****
PS:mi viene il dubbio che anche col cesso la cosa non cambierebbe..lui vuole esser come te, avere quello che hai tu..se girassi con la merda in testa copierebbe anche questa abitudine. Ma dio bon..ma la gente che personalità ha?
Commenta
-
-
ma allora è vero...
Originariamente Scritto da JPPLe ginocchia erano un vero problema. Anni fa sono stato affetto da un batterio che mangia le cartilagini creando gallerie nella struttura. Non immagini il dolore. Dopo il trapianto tutto ok ma a furia di fare stacco mi sono s*******to la schiena. Infatti ho una crepa tra la 4 5 vertebra. Una delle due è slittata in avanti provocando probabilmente un interessamento del nervo sciatico. L'anno scorso mi prendeva la caviglia. Quest'anno il gluteo
da PL quale sei stato allora mi confermi che gli stacchi da terra anche se eseguiti bene s*******no la schiena piu degli squat...
Quando li eseguivo infatti (anche senza avere problemi alla schiena strutturali) sentivo una tensione fuori dalla norma sulla schiena e mi si accentuava la lordosi, l orco avido dice che probabilmente manco di lombari....tu che dici ? fai conto che la tecnica l ho studiata ma forse sbaglio qlc...mi consigli di andare in qlc centro di PL del nord italia per imparare la tecnica ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp se non vuoi vedere sul lastrico sto povero cristo lascia la tua ragazza e mettiti con un cesso inguardabile eheh
PS:mi viene il dubbio che anche col cesso la cosa non cambierebbe..lui vuole esser come te, avere quello che hai tu..se girassi con la merda in testa copierebbe anche questa abitudine. Ma dio bon..ma la gente che personalità ha?
eh gia silver....non tutti ambiscono a essere modelli per gli altri molti ambiscono a copiare i modelli
ma......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**eh gia silver....non tutti ambiscono a essere modelli per gli altri molti ambiscono a copiare i modelli
ma......"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta