Video di JPP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
    facilita la traslazione della tibia in avanti perchè isola i quadricipiti, non ti fa usare i femorali che fungono da stabilizzatori..spiegazione by PT

Calma : tralasciamo tutto, prendo solo cio' che serve dalle tue parole, le ho evidenziate

Hai isolato i quadricipiti ?

Bene, passa ai femorali e alla leg extension e hai utilizzato il multipower per quello che dovevi : visto che non e' il demonio ?

Se poi visto che ti fa sentire + forte ci sbatti sopra tre volte il peso che useresti col bilanciere libero e mentre esegui il movimento ti contorci allora stai giocando con la tua schiena ... Con lo squat libero saresti gia' al suolo , qui vai avanti lo stesso... Ecco dov'e' il guaio: ma come vedi ritorno al discorso che ti facevo, fa male se lo usi male
    sigpic

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      E Perche' no ?

Se parliamo di peso giusto si puo' fare tutto per sollecitare...

Ma scusa ,tu pensi che le tue 6 a 265 siano piu' sicure ed utili di questa cosa che hai appena detto ma fatta con la giusta alchimia peso intensita' ?
      purtroppo non è così. Dipende dalla composizione in fibra. Le mie gambe crescono a dismisura con mezzi squat molto carichi, così come le braccia. Il petto invece con pesi controllati. Dipende è soggettiva la cosa. Tempo fa leggevo che è essenziale il movimento completo perchè sembra che la crescita muscolare sia proporzionata all'ampiezza del movimento che il muscolo riesce a fare. Questa tesi era supportata dal fatto che il polpaccio essendo un muscolo in gnere poco mobile è difficoltoso da sviluppare mentre chi ha il polpaccio grosso di genetica è perchè ha sviluppato un'ampiezza articolare con il proprio modo di camminare
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

cmq io più di un tot non riesco perchè il ginocchio cede...cioè non so perchè, ma è così

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          purtroppo non è così. Dipende dalla composizione in fibra. Le mie gambe crescono a dismisura con mezzi squat molto carichi, così come le braccia. Il petto invece con pesi controllati. Dipende è soggettiva la cosa. Tempo fa leggevo che è essenziale il movimento completo perchè sembra che la crescita muscolare sia proporzionata all'ampiezza del movimento che il muscolo riesce a fare. Questa tesi era supportata dal fatto che il polpaccio essendo un muscolo in gnere poco mobile è difficoltoso da sviluppare mentre chi ha il polpaccio grosso di genetica è perchè ha sviluppato un'ampiezza articolare con il proprio modo di camminare
          invece la maggior parte dei professionisti che ho visto all'opera utilizza movimenti parziali ed esplosivi con carichi anche importanti ma mantengono costantemente la tensione muscolare
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
            sinceramente lo squat al multipower lo sconsiglio perkè da una traiettoria innaturale già prestabilita,

lo squat libero è sempre il migliore, vedi coleman a 41 anni ancora carica da bestia al libero senza neanche sbarre di sicurezza
            ...infatti...
            Last edited by Plutone; 26-11-2006, 20:04:20.

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

cmq io più di un tot non riesco perchè il ginocchio cede...cioè non so perchè, ma è così
              semplice ma hai visto che fisico hai .... guardati allo spekkio e troverai la risposta...

per Maurox,
              non sono un salutista e per movimento innaturale intendevo che con lo squat libero tu mica sali perfettamente in verticale?

mentre col multipower ilrange di movimento è più limitato

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                ...infatti...
                huahuahuahua!!!!

voglio altri fumetti come questo Plutone!

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

semplice ma hai visto che fisico hai .... guardati allo spekkio e troverai la risposta...

per Maurox,
                  non sono un salutista e per movimento innaturale intendevo che con lo squat libero tu mica sali perfettamente in verticale?

mentre col multipower ilrange di movimento è più limitato
                  il ginocchio è operato. Dovrebbe lavorare al 100%, ma non lo fa e non mi sanno dare spiegazioni.
                  Poi, napoletanuccio, parli tanto dei miei capezzoli...ma pure il petto tuo, nein volume eh!

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Non ha senso scusa: le fibre che hai sono sollecitabili sia con movimenti parziali e movimenti completi, e' impossibile che vengano stimolate col parziale e non con il cpmleto a parita' o quasi di peso, sarebbe un non senso scientifico altrimenti... Posso capire la risposta differente tra fibre e fibre, se ad esempio i polpacci fossero come i pettorali dopo 100 metri non cammineremmo piu' ... ma se tu fai un parziale di squat a 260 e un completo a 200 non dirmi che le gambe in un caso ti crescono e nell'altro no altrimenti vengo a Crema e ti inculo
                    sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

il ginocchio è operato. Dovrebbe lavorare al 100%, ma non lo fa e non mi sanno dare spiegazioni.
                      Poi, napoletanuccio, parli tanto dei miei capezzoli...ma pure il petto tuo, nein volume eh!
                      il volume? ***** ti ho detto mille volte di non paragonarmi a te.... la posa è la most muscolar e con a stento 80 kg potrebbe risultare ridicola per ki la fà ...
                      credo di essermela cavata bene

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

invece la maggior parte dei professionisti che ho visto all'opera utilizza movimenti parziali ed esplosivi con carichi anche importanti ma mantengono costantemente la tensione muscolare

Lo fanno perche' ( e lo sai ! )con quelle masse muscolari evitano di allungare al max i tendini per evitare di finire come il nostro caro Dorian...
                        sigpic

Commenta

• LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

dorian...certe volte è stronzo, certe volte ritorna al saper fare inglese ed è simpatico...boh...

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

huahuahuahua!!!!

voglio altri fumetti come questo Plutone!
                            ...
                            Last edited by Plutone; 26-11-2006, 20:04:20.

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

dorian...certe volte è stronzo, certe volte ritorna al saper fare inglese ed è simpatico...boh...
                              io rimango sempre più basito sù certe tue uscite

ma non ho capito esci insieme a dorian?

ki te le dice tutte ste cazzate il maestro della palestra?

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                                ...
                                no dai che skifo mi metti sul fisico di Dobson