e maddalena l ex velina che sta con iacchetti?
ipocrisia femminile
Collapse
X
-
Boh...le donne che ho conosciuto io (e parlo solo di quelle per non cadere in improvvide generalizzazioni) erano attratte più che altro dal senso di sicurezza che un uomo poteva darle.
Uno magari bruttino ma molto simpatico e con carisma aveva sicuramente successo, così come il bruttino con tanti soldi.
Al contrario non ho mai visto nessuna di loro (e alcune erano davvero fighe) stare con un palestrato da urlo, ma senza un soldo o con il cervello di una blatta.
Ovviamente il palestrato simpatico e carismatico o, meglio, con tanti soldi...beh...quello se le trombava tutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**e maddalena l ex velina che sta con iacchetti?
questa che citi tu invece e' un'altra ..emm... "categoria" che pero' si trova il "tipo" per comodo... e stai tranquillo che poi chi gli piace davvero lo frequenta magari in segreto...
anche perche' non venirmi a dire che maddalena sta con iacchetti perche' e' conivolta sentimentalmente (ha tipo 20+ anni di lei) che mi metto a ridere..
Commenta
-
-
.Last edited by Max_79; 16-06-2006, 23:34:55.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
"l'uomo con le palle" è... palloso a volte, tutto responsabilità, e intelligenza, e soffocanti attenzioni... per dirla tutta, le donne, mai contente!!!!
purtroppo e' vero... la serieta' a questo mondo e' vista come un difetto/debolezza....
a quanto pare superficialita' rulez.................PURTROPPO
Commenta
-
-
.Last edited by Max_79; 16-06-2006, 23:35:36.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001Fosse solo quelle l'iposcrisia femminile sarebbe una svolta.... quelle che dicono che i maschi muscolosi sono superficiali sono le stesse che:
1)Escono e frequentano SOLO maschi muscolosi e palestrati....(trattando da idioti e falliti magari ragazzi piu' "seri" ma senza il fisico)
2)Parlano parlano di maturita' e non sanno nemmeno che significato ci sia in questa misteriosa parola..
3)Fanno certi discorsi solo per apparire diverse dalle altre... ma in realta' non lo sono affatto..
4)Sono le stesse che se avessi avuto la pancetta ti avrebbero detto che non solo non eri figo per scopare... ma nemmeno lo eri per stare assieme e non avresti ottenuto cmq nessuna delle 2 cose....
Ricorda sempre di non ascoltare quello che dicono le donne..... prendi con la massima leggerezza quello che ti offrono in quel momento (per evitare inculate sonore) e tieni in mente che cio' che rispettano non e' quello che sei realmente ma quello che appari ai loro occhi...(quindi nn ti far fregare il FISICO CONTA ECCOME E TANTO!!!))
Ciao!
Beh, diciamo che ci sono le donne che si fermano a quello, quelle che invece lo contano solo come un aspetto della persona... ci sono donne che hai descritto tu, ce ne sono tante. Ma non dirmi che non vale lo stesso per l'uomo. L'unica differenza è che magari l'uomo è più disposto ad ammetterlo della donnaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Io di recente me ne stò quasi "facendo un problema"... all'inizio ci si rideva sù con gli amici, "dai, sentiamo cosa ci dice Maria su stà cosa che in genere c'azzecca", poi magari non ci azzeccavo nel giro di 3 giorni ma dopo 2 settimane le mie previsioni si avveravano... da allora mi sembra di essere quasi diventata un'oracolo, e non ti dico l'ostracismo quando dico una cosa che "apparentemente" è contraria a quella che appare... io non lo sò spiegare neppure a me stessa, è una "sensazione" che dipende parte dal ragionamento, parte da fatti oggettivi, parte da sensazioni interiori.. fatto stà che sto aspettando con ansia di essere smentita, perchè E QUESTO NON è AFFATTO BELLO!!! sto cominciando ad avere manie di onnipontenza, lo ammetto con tutta la serenità possibile... non mi piace averle... memore del detto chi troppo in alto sale, precipitosamente scende
Caspita, dovremo farci una chiacchierata un giorno o l'altro, così ti sottoporrò qualche questione…non è che ti intendi anche di investimenti? ;-)
Il fatto è che non so quanto ti convenga essere un’indovina…chi ti ha preceduta è finita davvero male (pensa a Cassandra: stuprata, rapita, e poi uccisa dalla moglie del suo rapitore; oppure alle varie sibille sparse per la penisola italiana: intossicate dai gas tossici con i quali raggiungevano l’estasi…alla faccia delle tossicomani!).
e che ci pigli per LA PERFEZIONE ASSOLUTA??? dimmi chi, ESSERE UMANO indipendentemente da sesso razza religione o anche solo essere vivente (così ciapiamo pure animali e vegetali) potrebbe mai avere la capacità di MISURARE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA qualsiasi sia l'oggetto del contendere??? ci va del SOVRANNATURALE per un giudizio così totalitario!!!!
PERFEZIONE? NO, no…intendevo qualcos’altro. Capacità di pianificare la propria vita, impostazione delle proprie avventure sentimentali sulla base del progetto, del piano, della convenienza.
Vedi, io (e ora parlo di me) tendo a mettermi con una tipa se mi piace, se mi fa sesso, se ci sto bene…non me ne frega nulla della sua capacità di affermazione sociale.
In genere (ora generalizzo) le donne amano fare le “first lady” e quindi accompagnarsi all’uomo potente o all’uomo che in prospettiva può diventarlo (salvo errori, per carità)
Al contrario non ho mai beccato nessuno che amasse fare il “first lord”, a parte il marito della regina Elisabetta, o quel beota che sta con Amanda lear.
ho qualche dubbio sul fatto che si possano ribaltare i sessi su questa affermazione... gli uomini si fanno meno seghe mentali delle donne
VERISSIMO…sesso, cibo buono e serenità: per quel che mi riguarda non chiedo altro…
T'assicuro, e mi ci va coraggio, che è alquanto dura ADESSO resistere ai suoi approcci, prima non mi cagava, ora che "ti ho fatto diventare una bella ****, non c'è contropartita?" , ***** ***** *****.. mi basta lustrarmi gli occhi... e magari concedergli il beneficio del dubbio e parlargli cmq ogni tanto, magari sai, "cresce" pure lui... dubito ma... sono comprensiva , l'ho detto, si???
Il metodo empirico è il migliore: tastalo, provalo, divertiti…ma sempre con il paracadute…magari messo sull’obiettivo della telecamera…non vorremmo un giorno beccarti su internet in qualche video strano…;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirusblackIo di recente me ne stò quasi "facendo un problema"... all'inizio ci si rideva sù con gli amici, "dai, sentiamo cosa ci dice Maria su stà cosa che in genere c'azzecca", poi magari non ci azzeccavo nel giro di 3 giorni ma dopo 2 settimane le mie previsioni si avveravano... da allora mi sembra di essere quasi diventata un'oracolo, e non ti dico l'ostracismo quando dico una cosa che "apparentemente" è contraria a quella che appare... io non lo sò spiegare neppure a me stessa, è una "sensazione" che dipende parte dal ragionamento, parte da fatti oggettivi, parte da sensazioni interiori.. fatto stà che sto aspettando con ansia di essere smentita, perchè E QUESTO NON è AFFATTO BELLO!!! sto cominciando ad avere manie di onnipontenza, lo ammetto con tutta la serenità possibile... non mi piace averle... memore del detto chi troppo in alto sale, precipitosamente scende
Caspita, dovremo farci una chiacchierata un giorno o l'altro, così ti sottoporrò qualche questione…non è che ti intendi anche di investimenti? ;-)
Il fatto è che non so quanto ti convenga essere un’indovina…chi ti ha preceduta è finita davvero male (pensa a Cassandra: stuprata, rapita, e poi uccisa dalla moglie del suo rapitore; oppure alle varie sibille sparse per la penisola italiana: intossicate dai gas tossici con i quali raggiungevano l’estasi…alla faccia delle tossicomani!).
e che ci pigli per LA PERFEZIONE ASSOLUTA??? dimmi chi, ESSERE UMANO indipendentemente da sesso razza religione o anche solo essere vivente (così ciapiamo pure animali e vegetali) potrebbe mai avere la capacità di MISURARE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA qualsiasi sia l'oggetto del contendere??? ci va del SOVRANNATURALE per un giudizio così totalitario!!!!
PERFEZIONE? NO, no…intendevo qualcos’altro. Capacità di pianificare la propria vita, impostazione delle proprie avventure sentimentali sulla base del progetto, del piano, della convenienza.
Vedi, io (e ora parlo di me) tendo a mettermi con una tipa se mi piace, se mi fa sesso, se ci sto bene…non me ne frega nulla della sua capacità di affermazione sociale.
In genere (ora generalizzo) le donne amano fare le “first lady” e quindi accompagnarsi all’uomo potente o all’uomo che in prospettiva può diventarlo (salvo errori, per carità)
Al contrario non ho mai beccato nessuno che amasse fare il “first lord”, a parte il marito della regina Elisabetta, o quel beota che sta con Amanda lear.
ho qualche dubbio sul fatto che si possano ribaltare i sessi su questa affermazione... gli uomini si fanno meno seghe mentali delle donne
VERISSIMO…sesso, cibo buono e serenità: per quel che mi riguarda non chiedo altro…
T'assicuro, e mi ci va coraggio, che è alquanto dura ADESSO resistere ai suoi approcci, prima non mi cagava, ora che "ti ho fatto diventare una bella ****, non c'è contropartita?" , ***** ***** *****.. mi basta lustrarmi gli occhi... e magari concedergli il beneficio del dubbio e parlargli cmq ogni tanto, magari sai, "cresce" pure lui... dubito ma... sono comprensiva , l'ho detto, si???
Il metodo empirico è il migliore: tastalo, provalo, divertiti…ma sempre con il paracadute…magari messo sull’obiettivo della telecamera…non vorremmo un giorno beccarti su internet in qualche video strano…;-)
senti xche non vai a giocare a scacchi in autostrada...
Commenta
-
Commenta