Originariamente Scritto da Drugo84
nessuno osa farmi la caricatura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma che dici anke te qualche parola russa cè anche nel libro
Se ricordi il film uno dei suoi compari si chiamava DIM che in inglese vuole dire IDIOTA..
Il film non l'ha tradotto ed il libro l'ha tradotto con BAMBA, voce dialettale milanese per IDIOTA...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon sarà un' edizione ritradotta dopo il film? io ricordo di aver letto un saggio su kubrik in cui diceva come il termine drugo fosse stato introdotto solo nella versione italiana...
There was me, that is Alex, and my three droogs, that is Pete, Georgie, and Dim, and we sat in the Korova Milkbar trying to make up our rassoodocks what to do with the evening. The Korova milkbar sold milk-plus, milk plus vellocet or synthemesc or drencrom, which is what we were drinking. This would sharpen you up and make you ready for a bit of the old ultra-violence. In the Korova Milkbar, spiked, hallucinogenic drink concoctions (called "milk-plus") served from the nippled breasts of the coin-operated mannequins are automatically laced with drugs to alter their minds and get them ready for entertainment - a bit of "the old ultra-violence." They are looking forward to a night of sado-sexual escapades (beatings, pillaging, mayhem, break-ins and rape). The teen-aged boys, wearing zoned-out, pathological expressions on their faces and assuming arrogant poses, are preparing to go on a rampage led by Alex......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeCari amici omosessuali..
Voi mi riconoscete implicitamente come vostro Drugo e Leader, non facendomi oggetto di assurde caricature in Sign..
Io che sono generoso me ne sono accorto e vi ringrazio cari sudditi..
BATMAN RULES
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeIo sono DIO
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BATTEMANE chi ***** sei tu? Io sono BATTEMAN !
E difendo gli oppressi dai minchioni a suon di Bat-rime!!!!
Nella notte fredda e scura
arriva Betteman senza paura ( questo sono io )
che vola dietro a un pipistrello ( e questo sei tu )
e lo incula col bat-uccello
Al Revenge sodomizzato
brucia l'ano screpolato
che non sa come calmare
e un pò d'aiuto va a cercare
Bussa ad una porticina
a cui gli apre una vecchina
al più presto lui vuole entrare
per potersi far curare
Ma nella casa ci son tipe strane
ricoperte da sottane
da cui spuntano i marroni!
*****!, son tutti dei travoniiiiiiii!!!!!!!!
Edo ora via via come un lepidottero nella notteee!!!!..........ZITT........zitt....zitt
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeIo sono DIOsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta