Originariamente Scritto da KURTANGLE
Lei Si Inkazza Perche' Non Sono Geloso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE.mah io per carattere non sono geloso.....o comunque con lei non mi viene !!!!!!!!!
mi rompe pensare di romperle le palle!!!!!!
e poi ragazzi se una ragazza vi vuole prendere per il culo e scoparsi il ***** bi***** lo fa in qualke modo.....
La tua tipa se ti critica perchè non sei geloso è perchè lei si aspetta da te che tu lo sia.
Lo vuole!
Allora la devi accontentare, pure se fai per finta.
Altrimenti rischi che lei non si dia pace finchè non ti fa ingelosire e lo farà con un grado di violenza direttamente proporzionale alla tua indolenza.
Quindi, se te la ritrovi che si fa infilare mezzo metro di lingua (e non solo lingua...) in bocca da parte di un negrone, non dire che non ti avevo avvertito.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnOcio.
La tua tipa se ti critica perchè non sei geloso è perchè lei si aspetta da te che tu lo sia.
Lo vuole!
Allora la devi accontentare, pure se fai per finta.
Altrimenti rischi che lei non si dia pace finchè non ti fa ingelosire e lo farà con un grado di violenza direttamente proporzionale alla tua indolenza.
Quindi, se te la ritrovi che si fa infilare mezzo metro di lingua (e non solo lingua...) in bocca da parte di un negrone, non dire che non ti avevo avvertito.
Commenta
-
Commenta