a me non si apre il link
Pedofilia, come si fa a denunciare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPfare il salvataggio tecnicamente è reato. lo sarebbe già la pubblicazione del sito ma è a fin di bene. Su supporto non lo metto nemmeno morto però. Vai tu per primo che a me vien da ridere
è inutile...
allora vedetevela tra voi come si fa una denuncia...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeSei un caso umano..
è inutile...
allora vedetevela tra voi come si fa una denuncia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon diciamo cagate per favore, se devi dire simili stronzate è meglio che ti cuci la bocca con il filo che ti daranno quando farai il legionario
Commenta
-
-
Basta mi avete rotto il *****..
Siete una massa di pecore..
JPP dammi l'url di questo sito e appena smette di nevicare vado io a nome mio a fare l'esposto a Genova
lcorrias@yahoo.com
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYah regà a sto punto non lo segnalate nemmeno cosi dormiamo tutti piu tranquilli
cmq li appenderei tutti i pedofili compreso GohardOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeBasta mi avete rotto il *****..
Siete una massa di pecore..
JPP dammi l'url di questo sito e appena smette di nevicare vado io a nome mio a fare l'esposto a Genova
lcorrias@yahoo.comOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus
ho riso prima io.
non rompere il ***** Albania ok?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta