Pedofilia, come si fa a denunciare?
Collapse
X
-
Segnalato qui : http://www.stop-it.org/segnalazioni/segnalazione.asp
E' un link preso dal sito della polizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdenuncio?
secondo me puoi provare a mandarlgi una mail chiedendogli coem comportarti in casi del genere (dici che hai per caso trovato un sito del genere, e magari gli alleghi il link, e nn sai come fare per la denuncia).
Commenta
-
-
vedo ceh priam di me sono arrivati consigli migliori
Commenta
-
-
Buongiorno,
sono un sistemista informatico che opera per una multinazionale.
Durante il mio lavoro, per testare la sicurezza aziendale, capita di collegarsi a siti anche dal contenuto malizioso affinché possa verificare l’efficacia dei nostri sistemi informatici di filtraggio nonchè il monitoraggio del flusso dati. La mia domanda è questa: se si incappa in siti dal contenuto pedofilo, devo denunciare l’accaduto fornendo l’indirizzo/i di tali siti?
Grazie per l’attenzione
ho mandato questa per adesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPBuongiorno,
sono un sistemista informatico che opera per una multinazionale.
Durante il mio lavoro, per testare la sicurezza aziendale, capita di collegarsi a siti anche dal contenuto malizioso affinché possa verificare l’efficacia dei nostri sistemi informatici di filtraggio nonchè il monitoraggio del flusso dati. La mia domanda è questa: se si incappa in siti dal contenuto pedofilo, devo denunciare l’accaduto fornendo l’indirizzo/i di tali siti?
Grazie per l’attenzione
ho mandato questa per adesso
cmq ben fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF
Commenta
-
-
Pedofilia
Mi sembra strano che in un sito per pedofili si arrivi così facilmente. Comunque guarda che molte teen sembrano bambine ma non lo sono...
Segnalarlo comunque non ti costa nulla e sopratutto è un dovere!!!! ciao DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPVorrei denunciare questo
qualcuno sa come si fa?
poi prendi il supporto nel quale l'hai salvato e vai alla polizia postale della tua città con un documento..
Magari chiama prima per sapere dove si trova la polizia postale..
Fai il tuo esposto con un documento d'identità validoLast edited by Max_79; 26-01-2006, 20:05:28.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevengeSalva tutto il materiale che trovi, con tutti i dati etc
poi prendi il supporto nel quale l'hai salvato e vai alla polizia postale della tua città con un documento..
Magari chiama prima per sapere dove si trova la polizia postale..
Fai il tuo esposto con un documento d'identità valido"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Dark_dio caro come ***** si fa a fa roba del genere...
comuque ho trovato questo http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/pedofilia/
ottimo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNPMi sembra strano che in un sito per pedofili si arrivi così facilmente. Comunque guarda che molte teen sembrano bambine ma non lo sono...
Segnalarlo comunque non ti costa nulla e sopratutto è un dovere!!!! ciao DNP
Io ho mandato una segnalazione !
Commenta
-
Commenta