Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche io stendo i panni in piazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche io stendo i panni in piazza

    Inizio dall'inizio
    Un anno fa stavo con una ragazza da 2 anni ma ero in crisi e in procinto di chiudere la relazione. Alla festa di compleanno di un mio amico, ho conosciuto la sorella della sua ragazza. Quella sera non abbiamo parlato molto ma mi intrigava come persona. Ciò nonostante ho evitato di interessarmi troppo. Nei giorni seguenti lei si era fatta dare il mio numero dal mio amico e mi ha scritto se un pomeriggio mi sarebbe andato di prendere un caffè insieme per far due chiacchiere. Io le ho spiegato che ero in periodo di crisi con la mia ragazza e dovevo chiarire. Intanto ho spiegato al mio amico che la trovavo carina e lui mi ha detto che anche lei lo pensava di me e che le interessavo.
    Passò una settimana e mi lasciai con la mia ex (garantisco che l'altra non mi ha in nessun modo influenzato) e qualche giorno dopo lei mi scrisse nuovamente lo stesso messaggio del caffè. Uscimmo diverse volte trovandoci bene e iniziò a instaurarsi un rapporto di complicità e intimità, stavamo bene entrambi. Iniziò quindi una storia seria e serena. Questo clima durò per poco piu di un mese (intenso) dopodichè lei e la sorella iniziòarono ad avere problemi in famiglia e quando uscivamo passavamo le serate a parlarne o a litigare per cazzate (a causa dello stress e della tensione dovuti a questi problemi). Lei era più fredda con me e io di conseguenza con lei e tra 1 cosa e l'altra si arrivò a decidere entrambi di chiudere il rapporto.
    Passò qualche mese senza sentirci e poi iniziammo di nuovo a scriverci. Era maggio e i week end si andava al mare con i nostri amici o a ballare insieme.
    Una sera le avevo chiesto se fosse andata in un locale con il suo gruppo e lei mi rispose di sì e mi invitò ad andare anchio che le avrebbe fatto piacere vedermi. Arrivai in quel locale coi miei amici e si passò qualche ora in compagnia. Ad un certo punto mi giro e vedo lei sui divanetti che si slingua uno del suo gruppo. Non ho detto niente, son rimasto al nostro tavolo per un po' e poi ho detto ai miei amici che andavo a casa. Impulsivamente le ho scritto un sms dicendole che mi aveva deluso, che non me lo sarei aspettato, che anche se non stavamo più insieme non aveva avuto nessun tatto e rispetto nei miei confronti ecc.. ecc..
    lei il mattino dopo mi risponde e mi spiega che c'era rimasta male per quell'sms, che pensava fossimo solo più amici, che non l'aveva fatto con cattiveria e che se avesse saputo che ci rimanevo male avrebbe evitato di farlo davanti a me.
    da maggio in poi non ci siam piu sentiti. verso novembre o dicembre son andato a prendere il mio amico dalla ragazza (sorella di questa) e lei si affaccia al balcone e mi saluta tutta contenta. Io accenno un saluto freddo, lei mi chiede come va e le rispondo freddo "bene". Quando la ragazza del mio amico scende mi dice che a sua sorella avrebbe fatto piacere scendere a salutarmi.
    Ci siam mandati poi gli auguri di natale e qualche giorno fa in una sera che ero particolarmente emotivamente instabile le ho scritto un sms dicendo che stavo pensando che esattamente un anno fa ci conoscevamo alla festa del mio amico (ragazzo di sua sorella), che non sapevo perchè le scrivevo ma speravo stesse bene e che tutto andasse per il meglio. Lei mi ha risposto al mattino dicendo che andava tutto bene e chiedendomi come andasse l'uni senza accennare al resto in modo decisamente distaccato. mi accorsi quindi di aver fatto l'ennesima cagata.
    Due giorni fa la ragazza del mio amico mi dice che avrebbe fatto una cena a sorpresa per il compleanno del mio amico e di avvertire il mio gruppo, le chiedo chi ci sarebbe stato e lei mi dice che saremmo stati io e il mio gruppo, il mio amico e lei, sua sorella e altri amici del suo ragazzo.
    Pensai che se mi avesse detto prima della cena avrei evitato quel messaggio ma vabbhe, almeno quella sera vedevo come si comportava.

    ieri sera alla cena c'erano tutti, compresa LEI, accompagnata da probabilmente il ragazzo con cui sta uscendo chissà da quando. Mi ha salutato e si son seduti praticamente di fronte a me. Io non ho fatto nessun commento e ho chiacchierato tutta la sera con i miei amici non curante di lei ma dentro rosikavo parecchio. I miei amici hanno notato la cosa. Il suo nuovo tipo è uno sfigato di prima categoria. Passa la serata e mi sento ancor più un coglione ad averle mandato quell'sms qualche giorno fa.
    Ho scritto alla sorella (a cui avevo detto della cazzata che avevo fatto mandando quell'sms) che mi sentivo ancora più uno scemo ora che sapevo che era con quello e lei mi ha risposto chiedendomi scusa perchè non me l'aveva detto ma aveva paura che non sarei andato a quella cena.

    Fine dello sfogo.
    Originariamente Scritto da Max_79
    Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

    #2
    scusa dadoca e la tipa di roma di cui mi raccontavi??
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Icarus
      scusa dadoca e la tipa di roma di cui mi raccontavi??
      in sti giorni ho la mente occupata da sti casini, non mettiamone altri sul fuoco.
      Originariamente Scritto da Max_79
      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dadoca
        in sti giorni ho la mente occupata da sti casini, non mettiamone altri sul fuoco.
        scusami
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          Maurox docet
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurox
            Maurox docet
            si ma cosa docet? cosa pensi a riguardo? cosa dovrei fare?
            Last edited by dadoca; 26-01-2006, 17:11:33.
            Originariamente Scritto da Max_79
            Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

            Commenta


              #7
              ma alla fine la ragazza ti manca o è solo una questione di orgoglio?


              Commenta


                #8
                Volta pagina.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da flex wheeler
                  ma alla fine la ragazza ti manca o è solo una questione di orgoglio?
                  sicuramente è una questione di orgoglio.
                  il fatto è che un anno fa la storia è stata intensa (seppur breve) e siamo stati bene ma quello che l'ha fatta finire erano problemi (miei perchè appena lasciato e suoi per la famiglia) che ora non ci son più e quindi penso a come potrebbe essere.
                  Son confusissimo in testa e non so che fare.. Probabilmente devo solo cancellare numero e evitare di sentirla o vederla come ho cercato di fare in questi mesi.
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dadoca
                    si ma cosa docet? cosa pensi a riguardo? cosa dovrei fare?


                    Vivere la tua vita e lasciarla con lo sfigato che si merita, cancella il suo numero e se ti manda un sms rispondi chiedendo chi sia


                    Ci sono migliaia di ragazze sbagliate da conoscere e da godersi anche solo per poche ore e per le quali poi va pagato il giusto prezzo in termini di sofferenza : altre invece pretendono prima il pegno senza garantirti nulla di buono e lei e' una di queste
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      se è di orgoglio allora ***** ti frega?
                      riconquistarla per poi capire ke nn funziona e lasciarla???


                      Commenta


                        #12
                        Ora dirò una cosa mettendo la parola fine all'argomento ****. FUnziona così in un rapporto. Se vi trovate ad avere dei dubbi sulla lealtà dell'altra persona il rapporto è già compromesso
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          probabilmente è la cosa migliore da fare. numero cancellato.
                          Originariamente Scritto da Max_79
                          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dadoca
                            probabilmente è la cosa migliore da fare. numero cancellato.
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP
                              Ora dirò una cosa mettendo la parola fine all'argomento ****. FUnziona così in un rapporto. Se vi trovate ad avere dei dubbi sulla lealtà dell'altra persona il rapporto è già compromesso


                              Posso farti una domanda ?

                              Poco fa hai scritto che la tua ragazza a volte si dispera e piange perche' teme che tu possa darle un calcio nel sedere per ritornare a far la vita da puttaniere ... Lei immagino non abbia dubbi sulla tua lealta' , semmai ha insicurezza verso se stessa... pero' ti chiedo, paradossalmente : se tu dovessi realmente tornare alla vita che facevi prima credi che lei ti giustificherebbe o ti detesterebbe ?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎